23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, dove vedere il GP Imola in TV e streaming

Domenica 18 aprile: tutte le informazioni sul GP dell’Emilia Romagna in programma oggi a Imola. Dalle ore 15.00 in diretta tv e in live streaming la gara sul tracciato italiano, secondo gran premio del campionato Mondiale 2021 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky Sport. Dalle 15 la seconda corsa stagionale anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la prima gara italiana del campionato Mondiale 2021 di Formula 1. Dopo il debutto stagionale nel GP del Bahrain, oggi il Circus farà infatti tappa in Italia per il GP dell'Emilia Romagna. Sul tracciato dell'Autodromo di Imola proseguirà dunque la caccia all'8° titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes che vestono il ruolo di grandi favoriti e scatteranno dalla pole position. Alle loro spalle ci saranno le due Red Bull con il neoarrivato Sergio Perez che partirà però davanti a Max Verstappen. In seconda fila anche la prima delle Ferrari con Charles Leclerc che scatterà quarto dalla griglia di partenza. Sarà chiamato invece alla rimonta l'altro alfiere del Cavallino Carlos Sainz che parte 11° dopo esser stato eliminato a sorpresa nel Q2 delle qualifiche.

A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi

Il gran premio dell'Emilia Romagna a Imola inizia oggi alle ore 15.00. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Imola per giocarsi il primo successo stagionale. Lo scorso anno ad imporsi nel gran premio imolese è stato Lewis Hamilton che ha tagliato il traguardo davanti al compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas e a Daniel Ricciardo, allora in Renault.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per la prossima stagione, tutte le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in live streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP dell'Emilia Romagna sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre il GP di Imola sarà visibile in diretta (dalle ore 15) anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views