5 CONDIVISIONI

Formula 1, Fernando Alonso: ritorno (al futuro) in Renault

Ormai manca solo l’ufficialità per il ritorno di Fernando Alonso in Formula dal 2021. A breve la Renault, casa con cui ha vinto due titoli iridati, dovrebbe annunciarlo come sostituto di Daniel Ricciardo per la prossima stagione. Da Instagram un altro indizio con il pilota spagnolo che ha postato un video in cui si allena con la colonna sonora del film “Ritorno al futuro”.
A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sembrano esserci pochi dubbi: Fernando Alonso tornerà in Formula 1 nel 2021. A ore è atteso l'annuncio ufficiale da parte della Renault che pare ormai definitivamente convinta a puntare sul due volte campione del mondo per sostituire dalla prossima stagione il partente Daniel Ricciardo (che andrà in McLaren).

L'esperto pilota spagnolo classe 1981, dopo due anni di assenza, è pronto quindi a tornare nel Circus, e lo farà con la scuderia Renault, proprio la casa con cui ha vinto due volte il titolo iridato nel 2005 e nel 2006. Dopo due anni passati a fare esperienze in altri ambiti degli sport motoristici (ha partecipato alla Dakar, alla 24 ore di Le Mans e alla 500 miglia di Indianapolis, solo per citarne alcune) quindi il grande ritorno in Formula 1 dell'asturiano sembra ormai cosa fatta. A

Dopo le tante indiscrezioni e qualche conferma (il team principal Renault Abiteboul ha anticipato ai propri meccanici che torneranno a lavorare con un pilota che conoscono molto bene), l'annuncio da parte della casa francese sembra ormai imminente. L'ultimo indizio nella storia postata dallo stesso Fernando Alonso sul proprio profilo Instagram: lui che si allena in bici con la colonna sonora del film "Ritorno al Futuro". Il messaggio, per quanto velato, sembra dunque essere molto chiaro.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views