45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP GP Silverstone, orario e dove vederle su TV8, Sky e DAZN

Sabato 28 agosto dalle ore 15:10 le qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna della MotoGP 2021 sul circuito di Silverstone. La sessione di qualifica con Q1 e Q2 stabilirà la griglia di partenza, diretta TV su Sky e live streaming su DAZN, differita in chiaro su TV8 a partire dalle 16:30. Quartararo è il grande favorito per la pole, le Ducati di Miller, Bagnaia e Martin le possibili outsider. Chance anche per Marc Marquez e Valentino Rossi che hanno lanciato buoni segnali al venerdì.
A cura di Michele Mazzeo
45 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prove libere del venerdì, oggi la MotoGP torna in pista sul circuito di Silverstone per le qualifiche del GP della Gran Bretagna, 12° round del Mondiale 2021. Saranno dunque Q1 e Q2 a stabilire la griglia di partenza per la gara di domenica della classe regina. La sessione di qualifica inizia alle ore 15.10 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da Sky e DAZN ma sarà possibile vederla anche in chiaro in differita su TV8. Favorito per la pole position è il leader della classifica iridata Fabio Quartararo (dominatore delle FP2 nonostante una brutta caduta) che dovrà però vedersela con le Ducati di Jack Miller, Pecco Bagnaia e Jorge Martin, e con le sorprendenti Honda di Pol Espargaro e Marc Marquez (il più veloce nelle FP1 con rovinosa caduta anche per lui). Chance anche per Valentino Rossi che ha terminato il venerdì in top-10 nella classifica combinata dei tempi.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Gran Bretagna di MotoGP: gli orari TV di

Le qualifiche del GP della Gran Bretagna a Silverstone di MotoGP iniziano oggi alle ore 15:10 (ora italiana). Dopo le prove libere 3 in programma tra le ore 10:55 e le 11:40 e le FP4 (14:30-15:00), nel pomeriggio i piloti torneranno in pista sul circuito inglese per la sessione di qualifica. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 15:50 con il Q2. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. L'ultima volta che la MotoGP ha corso a Silverstone, nel 2019, a conquistare la pole position nella classe regina è stato Marc Marquez che ha preceduto Valentino Rossi e Jack Miller.

Qualifiche MotoGP GP Silverstone, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP della Gran Bretagna sul circuito di Silverstone verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming su DAZN, sull'app Sky Go e Now TV. Le qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna di MotoGP di oggi saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 16:30 (la sintesi comincerà dalle ore 17:oo). La telecronaca su Sky e TV8 sarà di Guido Meda supportato da Mauro Sanchini, mentre su DAZN ci sarà la coppia formata da Niccolò Pavesi e Marco Melandri.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views