69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Correa prosegue il recupero dopo l’incidente, a fargli visita il pilota Red Bull Albon

Il pilota della Red Bull, compagno di squadra di Max Verstappen, si è recato presso la clinica di Londra dove è ricoverato l’americano per andarlo a trovare dopo il terribile di Spa-Francorchamps. I due hanno voluto immortalare il momento con Correa che, a corredo della foto, ha aggiunto una simpatica didascalia: “Ho trovato un nuovo infermiere” il suo commento.
A cura di Matteo Vana
69 CONDIVISIONI

Il peggio è ormai alle spalle, Juan Manuel Correa, dopo il terribile incidente nel quale ha perso la vita Anthoine Hubert, è fuori pericolo e prosegue le cure nella clinica specializzata di Londra dove i medici, con un intervento durato ben 17 ore, sono riusciti ad evitare l'amputazione del piede destro rimasto gravemente ferito nell'impatto avvenuto sul tracciato di Spa-Francorchamps.

Albon e Correa - Foto Twitter
Albon e Correa – Foto Twitter

La ripresa sarà lenta per il pilota americano che proprio in seguito all'incidente in Belgio aveva riportato gravi lesioni alle gambe, anche se erano stati i polmoni a destare le preoccupazioni maggiori tanto da spingere i medici che lo avevano in cura ad indurre il coma fino ad un miglioramento delle sue condizioni. Adesso che però Correa è fuori pericolo arrivano anche le prime visite per il giovane pilota e tra queste una in particolare lo ha reso particolarmente felice: a trovarlo in ospedale, oltre a parenti e familiari, è arrivato anche Alexander Albon, pilota della Red Bull che non ha voluto far mancare il proprio appoggio all'americano in un momento così complicato. Una visita che ha fatto piacere a Correa tanto da voler immortalare l'evento con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Ho trovato un nuovo infermiere" il simpatico commento del pilota a corredo dello scatto.

Found myself a new nurse 👩‍⚕️

A post shared by Juan Manuel Correa (@juanmanuelcorrea_) on

Un momento di gioia quello vissuto da Correa in un periodo complicatissimo per lui: nell'ultimo comunicato sulle sue condizioni di salute, infatti, il pilota statunitense aveva confermato come il suo recupero sarò molto lungo e che nelle prossime settimane sarà trasferito negli Stati Uniti dove il giovane pilota collaudatore di Alfa Romeo Racing continuerà la sua riabilitazione per cercare di tornare a camminare perfettamente mentre non è ancora certo che il giovane pilota possa calarsi di nuovo all'interno dell'abitacolo di una vettura per proseguire la propria carriera nel mondo delle corse'

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views