Diretta
9 Novembre 2022
20:00
AGGIORNATO10 Novembre

Verona-Juve, formazioni ufficiali e dove vederla oggi in TV e streaming: c’è Kean con Milik

Verona
0 - 0
Juventus

Dopo la vittoria sull'Inter che ha portato i bianconeri al quinto posto in classifica a 25 punti, la Juventus di Allegri affronterà il Verona per la 14esima giornata di Serie A, la penultima prima della sosta per i Mondiali. La partita Verona-Juventus si gioca giovedì 10 novembre alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi e sarà trasmessa in diretta tv su SKY e in streaming su Dazn.

Allegri, che cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato, deve rinunciare ancora a Vlahovic e Chiesa, entrambi non convocati. Recuperati Paredes e Kean. A Verona però sarà Kean ad affiancare Milik con Di Maria pronto a subentrare dalla panchina. Confermato Fagioli a centrocampo, a segno a Torino contro l'Inter. Il Verona, ultimo in classifica con appena 5 punti e 10 sconfitte su 13 partite giocate, è distante appena 4 punti dalla zona salvezza. Bocchetti deve rinunciare a Faraoni, infortunatosi contro il Monza.

Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus di Serie A

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Kallon, Verdi; Henry. Allenatore. Bocchetti.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean

Dove vedere Verona-Juventus in diretta tv e streaming

La partita di stasera tra Verona e Juventus sarà trasmessa in tv e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. Il live streaming sarà disponibile anche su Sky Go, NowTV e Tim Vision.

10 Novembre
18:15

Verona-Juve, dove vederla in diretta streaming

Verona-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming mediante DAZN e Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPad e iPhone e sul proprio pc o notebook. Gli abbonati a DAZN, potranno vedere la partita sul proprio pc anche andando direttamente al sito ufficiale mentre sui devices bisognerà scaricare e utilizzare l'app dedicata. Per gli utenti Sky la diretta in streaming è visibile attraverso l'app SkyGo, per pc e devices oppure c'è l'opzione NOW con il servizio a pagamento on demand.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
18:00

Dove vedere Verona-Juve di Serie A in TV

La partita Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN sulle smart TV di ultima generazione. Sarà possibile attraverso la app dedicata presente su tutti i televisori collegati ad una console di gioco ( PlayStation o Xbox), oppure al Timvision Box oppure ad un dispositivo wireless (come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast).  Verona-Juventus sarà inoltre trasmessa in diretta TV da Sky per i propri abbonati sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K. Infine, per tutti gli utenti di entrambe le piattaforme la partita sarà visibile in TV anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
17:39

Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus

La Juventus scende in campo contro il Verona con il 3-5-2. Allegri conferma Fagioli, con Paredes e Di Maria che vanno in panchina. In avanti spazio al tandem formato da Milik e Kean, con il ritorno dal 1′ di Bonucci in difesa. Verona che risponde con il 3-4-1-2, con Lasagna ed Henry in attacco, e Kallon a supporto. Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hein, Ceccherini; Hongla, Terracciano, Suleman, Doig; Kallon; Lasagna, Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

A cura di Marco Beltrami
10 Novembre
17:30

La telecronaca di Verona-Juve

Verona-Juventus sarà visibile in diretta TV e in streaming sia su DAZN sia su Sky. La telecronaca della partita su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini col commento tecnico da parte di Dario Marcolin, mentre per gli abbonati Sky, la prima voce sarà di Riccardo Gentile mentre a Giancarlo Marocchi sarà affidato il supporto per le analisi del match.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
17:00

A che ora inizia la partita Verona-Juve

Verona-Juventus, match valido per il 14° turno di campionato di Serie A è uno dei due posticipi della giornata infrasettimanale. Si gioca allo Stadio Bentegodi di Verona e il fischio di inizio, agli ordini dell'arbitro Di Bello, è in programma alle 18:30

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
16:30

Juventus favorita per la vittoria, ma di "corto muso"

Malgrado non sia in perfette condizioni, la Juventus resta di fatto netta favorita per la vittoria finale al Bentegodi. I bianconeri di Allegri sono quotati a 1.65 mentre l'1 del Verona è un'opzione da oltre 5 volte la posta. Interessante anche la stima dei gol che potrebbero stabilire il risultato finale: L'eventualità Milik e soci vadano a segno almeno due volte al Bentegodi vale una quota pari a 1.75 ma c'è da considerare un fatto essenziale: fino ad oggi la Juve ha segnato solo 3 gol in totale fuori casa, risultando il 2° peggio attacco della Serie A in trasferta.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
16:00

La classifica di Serie A: Juve quinta a 25 punti, Verona ultimo

La classifica di fine prima parte del campionato, con la pausa di due mesi per i Mondiali in Qatar, potrebbe alla fine sorridere alla Juventus che in caso di vittoria al Bentegodi si ritroverebbe terza, dietro a Milan e Napoli ed, eventualmente alla Lazio che potrebbe raggiungere i rossoneri al 2° posto. Attualmente i bianconeri sono a 25 punti ma con i tre punti supererebbero in un solo colpo Atalanta, Inter e Roma. Per il Verona, al contrario, un successo significherebbe abbandonare l'ultimo posto: gli scaligeri sono al momento a 5 punti ma davanti hanno Sampdoria (6 punti) e Cremonese (7 punti) che verrebbero scavalcate.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
15:30

Le probabili formazioni di Verona-Juve, le ultime news

Verona-Juventus si gioca questa sera alle 18.30 e, insieme a Lazio-Monza delle 20.45, chiude il 14° turno di Serie A. Per Bocchetti ci sono alcune scelte obbligate come in difesa dove è ancora out Faraoni, mentre per l'attacco è previsto un cambiamento con una sola punta di riferimento (Henry) e con due rifinitori che potrebbero essere Kallon e Verdi. Allegri ha escluso dalla trasferta del Bentegodi Vlahovic e Chiesa che hanno concluso in anticipo il 2022 in bianconero. Dunque in attacco ci sarà la coppia Kean-Milik mentre i giovani Miretti e Fagioli vanno verso una nuova conferma. Presente anche Paredes che dovrebbe partire dalla panchina, mentre in porta titolare sarà Perin.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Hongla, Veloso, Tameze; Kallon, Verdi;  Henry.
All. Bocchetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Rabiot, Miretti, Kostic; Milik, Kean.
All. Allegri

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
15:00

I precedenti tra Verona e Juventus

Non sarà una trasferta semplice, anzi. Lo ha sottolineato anche  Massimiliano Allegri nella conferenza pre gara: il Verona in casa contro la Juventus ha spesso e volentieri fatto punti negli ultimi incontri al Bentegodi e le statistiche danno piena ragione al tecnico bianconero. Il Verona ha vinto tre delle ultime cinque gare interne di Serie A disputate contro la Juventus con cui ha pareggiato e perso una volta. Ipiù i generale i gialloblù hanno battuto i bianconeri 12 volte (perdendo 4 volte e pareggiando 5) in casa nel massimo campionato. Un ruolino importante da tenere a mente perché contro nessuna altra avversaria hanno ottenuto più vittorie.

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
14:06

Come arriva la Juventus alla sfida contro il Verona

La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla vittoria contro l'Inter che ha dato nuovo slancio alle ambizioni di rimonta. "Pensiamo una partita alla volta", predica il tecnico che almeno per adesso preferisce non guardare più in là del quarto posto e della possibilità di agganciare (finalmente) quella zona Champions che attualmente dista 2 punti. L'obiettivo è arrivare alla pausa di metà novembre nelle migliori condizioni possibili e approfittare della pausa per recuperare gli infortunati. Da gennaio potrebbe ripartire un altro campionato: "Vediamo cosa succede…" s'è lasciato sfuggire ragionando anche del passo del Napoli capolista. A Verona non ci sarà Vlahovic (ancora infortunato), Di Maria supporterà Milik in attacco, Chiesa avrà la possibilità di far salire ulteriormente di giri il motore.

A cura di Redazione Sport
10 Novembre
13:00

Allegri: "Recuperati Paredes e Kean"

Nella conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione sulle assenze che hanno caratterizzato questa ultima parte della stagione bianconera: "In porta ci sarà Perin, visto che Szczesny ha già giocato 12 partite di fila. Recuperati sicuri sono anche Paredes e Kean, vedremo come utilizzarli. Vlahovic resta indubbio e sarà da valutare oggi, così come McKennie e Chiesa. Fagioli? Lasciamolo tranquillo, magari potrà giocare anche domani".ù

Il tecnico toscano vuole mantenere alta l'attenzione e invita a non sottovalutare il Verona: "Ci attende il Verona una squadra fisica e che gioca bene. Non si meritano la classifica che hanno, starà a noi disputare un'altra gara di livello".

A cura di Redazione Sport
10 Novembre
12:06

Come ci arriva il Verona

Il cambio in panchina (Salvatore Bocchetti al posto di Gabriele Cioffi) almeno finora non ha sortito gli effetti sperati: su 4 incontri disputati ha raccolto altrettante sconfitte, tra cui quella più recente con il Monza (una diretta concorrente per nella lotta per non retrocedere in B). La situazione di classifica è compromessa ma c'è ancora margine per recuperare: scaligeri ultimi a 5 punti, a -4 dalla zona salvezza dove galleggiano Lecce e Spezia, ma serve invertire la tendenza dei risultati. Per la sfida coi bianconeri non sarà a disposizione Faraoni (infortunatosi contro i brianzoli).

A cura di Redazione Sport
10 Novembre
11:00

Prepartrita senza conferenza per il Verona di Bocchetti

Il tecnico dell'Hellas Verona Salvatore Bocchetti non è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara, per presentare la sfida contro la Juventus. A comunicarlo è stata la squadra gialloblù che ha preferito concentrarsi nelle rifiniture per questo impegno infrasettimanale ravvicinato agli altri. Bocchetti per la gara del Bentegodi di questa sera (18:30) ha convocato 24 giocatori

A cura di Alessio Pediglieri
10 Novembre
10:05

La probabile formazione della Juve: Allegri non recupera Vlahovic

Allegri, che deve rinunciare ancora a Vlahovic, è orientato a confermare assetto (3-5-1-1) e formazione che ha battuto l'Inter. Difesa a 3 con Bremer, Bonucci e Danilo. Centrocampo con Locatelli in cabina di regia con Fagioli e Rabiot al suo fianco, Cuadrado e Kostic esterni. Di Maria alle spalle di Milik.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

A cura di Redazione Sport
10 Novembre
09:05

La probabile formazione del Verona: le scelte di Bocchetti

Bocchetti schiererà l'Hellas con il modulo 3-4-2-1 con Dawidowicz, Gunter e Ceccherini davanti a Montipò. Centrocampo imperniato su Veloso e Tameze. Verdi e Kallon a sostegno di Henry in attacco.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Kallon, Verdi; Henry. Allenatore. Bocchetti.

A cura di Redazione Sport
10 Novembre
08:00

Verona-Juve di Serie A oggi in TV, quando si gioca e dove vederla in diretta e streaming: le formazioni della partita

VeronaJuventus è la penultima partita della quattordicesima giornata di Serie A. Si gioca oggi, giovedì 10 novembre, ore 18:30 allo stadio Bentegodi. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN e anche su Sky perché rientra nel pacchetto di match in co-esclusiva.

Dopo la vittoria sull'Inter, la Juventus è quinta in classifica con 25 punti (- 10 dal Napoli capolista) ed è reduce da 4 vittorie consecutive. I bianconeri vantano la miglior difesa del campionati con solo 7 gol subiti. Il Verona è ultimo in classifica con appena 5 punti (1V, 2N e 10P) ma è lontano solo 4 lunghezze dalla zona salvezza.

Nei precedenti, i gialloblù hanno battuto 12 volte i bianconeri in casa nei 31 precedenti con 11 pareggi e 8 successi della Vecchia Signora al Bentegodi. Nelle ultime cinque sfide tra le due formazioni, 2 vittorie per il Verona, 2 pareggi e 1 vittoria bianconera. Il precedente più recente risale al 6 febbraio con vittoria per 2-0 dei bianconeri all'Allianz Stadium.

Dove vedere Verona-Juventus in diretta TV

Dove vedere Verona-Juventus in TV? La partita rientro nel pacchetto di incontri che possono essere trasmessi in co-esclusiva anche da Sky oltre che da DAZN. Per assistere all'incontro in TV, se abbonati, ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Sport 4K.

Quanto agli utenti della piattaforma in streaming (sempre se abbonati) potranno vedere la gara utilizzando una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (per abbonati al network che abbiano attivato l'opzione di servizio). In alternativa si può vedere la partita in tv grazie ad altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

Su DAZN la telecronaca di Verona-Juventus sarà condotta da Riccardo Mancini che avrà accanto Dario Marcolin per il commento tecnico. Su Sky a raccontare la gara saranno Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

Verona-Juventus, dove vederla in streaming

Sono tre le opzioni a disposizione dei tifosi per vedere in diretta streaming Verona-Juventus. Gli abbonati a DAZN potranno collegarsi attraverso la app sfruttando gli abituali dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook smartphone). Gli stessi da utilizzare per collegarsi a Sky Go oppure a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento del pass sport).

  • Partita: Verona-Juventus
  • Dove si gioca: stadio "Bentegodi" di Verona
  • Quando si gioca: giovedì q0 novembre
  • A che ora: 18:30
  • Chi la trasmette in TV: DAZN e Sky
  • Diretta Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Serie A, 14° turno
A cura di Redazione Sport
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 20
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
1 - 2
Milan
Sassuolo
1 - 2
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
2 - 2
Atalanta
Torino
1 - 1
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
2 - 1
Lazio
Roma
1 - 0
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Juventus
Fiorentina
1 - 1
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
1 - 0
Napoli
Udinese
1 - 1
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
2 - 1
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
2 - 2
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
1 - 1
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
2 - 2
Empoli
Spezia
0 - 0
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
2 - 2
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
2 - 0
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
1 - 2
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
5 - 1
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
2 - 3
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
2 - 2
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
1 - 0
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
0 - 2
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
0 - 1
Spezia
Udinese
1 - 2
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
8 - 2
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
1 - 0
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
2 - 0
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
0 - 2
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 1
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
0 - 1
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
1 - 1
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
0 - 2
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
3 - 3
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
1 - 1
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
0 - 1
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
4 - 0
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
2 - 0
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
16
2
1
50
2
Milan
11
5
3
38
3
Lazio
11
4
4
37
4
Inter
12
1
6
37
5
Roma
11
4
4
37
6
Atalanta
10
5
4
35
7
Udinese
7
7
5
28
8
Torino
7
5
7
26
9
Bologna
7
5
8
26
10
Empoli
6
7
6
25
11
Juventus
11
5
3
23
12
Fiorentina
6
5
8
23
13
Monza
6
4
9
22
14
Salernitana
5
6
9
21
15
Lecce
4
8
8
20
16
Spezia
4
6
10
18
17
Sassuolo
4
5
10
17
18
Verona
3
3
13
12
19
Sampdoria
2
3
14
9
20
Cremonese
0
8
11
8
13
Osimhen (Napoli)
11
Lookman (Atalanta)
9
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
8
Arnautovic (Bologna)
Zaccagni (Lazio)
Leão (Milan)
Dia (Salernitana)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni