3 CONDIVISIONI
video suggerito

Verona-Genoa 0-0 Serie A 2020-2021

3 CONDIVISIONI

Senza gol il Monday Night della 4a giornata di Serie A. Al Bentegodi è terminato 0-0 il match tra Verona e Genoa. I padroni di casa hanno cercato di vincere ma non ci sono riusciti, perché gli attaccanti sono stati poco incisivi e perché Perin è stato strepitoso su Faraoni. Il Verona sale a 7 punti.

22:39

Verona-Genoa 0-0

Gol a raffica nella 4a giornata di Serie A, ma nessun centro invece nel Monday Night tra il Verona e il Genoa. A secco le squadre di Juric (1 gol fatto e 1 subito in 4 partite) e Maran. Le occasioni migliori le ha avute il Verona che non è riuscito a conquistare i tre punti. Perin nel finale grande protagonista con una bella parata su Faraoni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:28

Che parata di Perin

Va vicinissimo al vantaggio il Verona che a cinque minuti dal termine per un attimo intravede il successo. Punizione battuta quasi dalla linea di metà campo, Faraoni svetta e colpisce molto bene di testa, il pallone sembra finire nell'angolino, ma Perin è un gatto vola e tocca quel tanto che basta per sventare il pericolo.

A cura di Alessio Morra
22:17

Sempre 0-0 al Bentegodi

Tanti cambi, segno che i due allenatori la partita vogliono provare a vincerla. Ma il risultato non cambia ed è sempre quello iniziale. Verona 0 Genoa 0. Un punto che farebbe più comodo al Genoa, che ora in attacco ha Scamacca, che al Verona, che comunque resta con una difesa eccezionale: un solo gol subito in quattro partite.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:03

Cambio nel Verona, entra Kalinic

Juric toglie Favilli e manda in campo Nikola Kalinic, che fa il suo esordio con la maglia gialloblu. Il croato è una vecchia conoscenza della Serie A, ha già giocato con le maglie di Fiorentina e Roma.

A cura di Alessio Morra
21:52

Inizia la ripresa di Verona-Genoa

Via al secondo tempo. Con il punteggio di 0-0 il Verona salirebbe a 7 punti, raggiungendo anche l'Inter, mentre il Genoa salirebbe a quota 4, come la Lazio e lo Spezia. Ma ci sono ancora 45 minuti da giocare e forse non è ancora il momento di fare calcoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:33

Fine primo tempo

Poche emozioni, pochissimi tiri in porta. Quasi impossibile fare gol per il Verona e il Genoa, che tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Meglio il Verona che ha fatto la partita e ha avuto due occasioni, ma anche il Genoa ha mostrato di poter essere pericoloso e lo ha fatto con Pandev.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:22

Ci prova Pandev, Silvestri c'è

Il Genoa si rende pericoloso per la prima volta con Goran Pandev che è l'unico giocatore veramente brillante dei suoi, salta un avversario e calcia in porta. Silvestri c'è, in due tempi. Il Verona risponde subito con Colley: bello il diagonale del giovane trequartista che termina di poco al lato.

A cura di Alessio Morra
21:15

Perin sbaglia ma il Verona non ne approfitta

Brivido al Bentegodi dove il Genoa mentre giochicchia con il pallone in difesa rischia grosso con Perin che entra in scivolata e rischia di travolgere un giocatore del Verona, oltre che di perdere la sfera a due passi dalla porta. Scampato il pericolo il Genoa tira un sospiro di sollievo e continua a difendere con Favilli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:10

Partita poco emozionante

Il Verona fa la partita, attacca sempre partendo dalle fasce, ma lo fa in modo lento e quindi fa il gioco del Genoa che pur non al top riesce a difendersi bene. Lo 0-0 per ora non si schioda e se le due squadre continueranno così difficilmente cambierà il punteggio.

A cura di Alessio Morra
20:57

Corner per il Verona

Ritmi blandi, il Verona prova a fare la partita e al 9′ conquistata un calcio d'angolo. Lo spoviente è arcuato, Perin esce bene con un pugno respinge il pallone e lo allontana, anticipando tra l'altro Vieira.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:47

Si parte

Inizia Verona-Genoa il Monday Night della 4a giornata di Serie A. La squadra di Juric ha 6 punti in classifica, il Genoa invece ne ha 4. Hanno uno schieramento speculare queste due squadre, anche se in realtà si somigliano molto poco.

A cura di Alessio Morra
20:32

Il Verona sogna in grande

Ha rivoluzionato la squadra anche quest'estate il presidente Setti. Ma i risultati sono stati già buonissimi e vincendo stasera il Verona si installerebbe al terzo posto e scavalcherebbe Juventus e Napoli. Ma il Genoa è pronto a dare battaglia, vuole muovere la classifica e vuole punti dopo un periodo molto complicato.

A cura di Alessio Morra
19:58

Le formazioni ufficiali di Verona-Genoa

Sono arrivate le formazioni della partita tra Verona e Genoa, il Monday Night della 4a giornata di Serie A. Ecco le scelte di Juric e Maran. Favilli in attacco nel Verona, con Tameze e Colley trequartisti. 3-5-2 classico per il Genoa con in avanti l'uzbeko Schomurodov e Pandev, in mediana c'è Rovella.

Le formazioni di Verona-Genoa

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Ilic, Vieira, Lazovic; Colley, Tameze; Favilli. All: Juric

Genoa (3-5-2): Perin; Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Schomurodov. All: Maran

A cura di Alessio Morra
19:07

Il Genoa torna in campo dopo tre settimane

Due partite giocate dai rossoblu in questa stagione. La prima praticamente un mese fa, il 20 settembre, contro il Crotone battuto 4-1, poi il ko 6-0 con il Napoli del 27 settembre. I rossoblu il giorno precedente a quella sfida scoprirono la positività di Perin e Schone, mentre quello seguente il numero dei contagiati al Covid-19 salì in modo impressionante (da 2 a 14). In quella settimana i casi di positività continuarono e il Genoa per questo ha saltato la partita con il Torino, rinviata a novembre. Ora, pur con tanti giocatori ancora fuori, i rossoblu si presentano in campo a Verona.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:33

Verona-Genoa Monday Night di una 4a giornata ricca di gol

Quarta giornata di Serie A ricca di gol, ben 41 in 9 partite. Verona e Genoa cercheranno di non essere da meno. Anche se i gialloblu sono sin dalla passata stagione hanno fatto della difesa un vanto. Ma certo che in questo Monday Night le squadre di Juric e Maran cercheranno di far aumentare ulteriormente il numero di gol di questo turno di campionato.

A cura di Alessio Morra
18:04

Probabili formazioni di Verona-Genoa

Juric non dispone di Gunter e Barak, entrambi positivi al Covid, e non ha nemmeno Dazi, Benassi, Cetin, Veloso e Dawidowicz. In avanti c'è il dubbio Kalinic, non è al top e dovrebbe lasciare il posto a Favilli. L'ex della Sampdoria Vieira favorito su Ilic. Nel Genoa invece mancano parecchi calciatori, anche se dal Covid-19 hanno recuperato in tanti. Shomudorov è favorito su Scamacca, l'uzbeko giocherà al fianco di Pandev. In porta torna Perin.

Le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Cecchierini, Lovato; Faraoni, Tameze, Vieria, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Shomurodov.

A cura di Alessio Morra
17:30

Dove vedere Verona-Genoa in diretta TV e streaming

Immagine

Al Bentegodi si disputa l'ultimo match di questa 4a giornata di Serie A. In campo il Verona di Juric e il Genoa di Maran, che non gioca un incontro ufficiale da più di tre settimane. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky che trasmetterà l'incontro sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport al numero 251. Mentre la partita sarà visibile anche sui canali del digitale terrestre ai canali 473 e 483. Verona-Genoa si potrà seguire in streaming con l'app Sky Go. Inoltre il Monday Night sarà visibile anche su Now Tv.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views