15 Luglio 2021
9:41
AGGIORNATO16 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Di Lorenzo rinnova col Napoli, Ballo-Touré e Diaz in arrivo al Milan

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 15 luglio 2021. Il Tottenham è pronto ad offrire 40 milioni alla Fiorentina per Vlahovic. Gli Spurs sono a caccia di un attaccante che possa seguire le orme di Kane e prendere il posto dell'inglese su cui punta forte il Manchester City. I viola non sarebbero intenzionati a cederlo, anche perché valutano il giocatore almeno 60 milioni. A quella cifra sarebbe difficile dire di no. Il Milan invece è pronto ad avere nuovamente a disposizione Brahim Diaz.

Il fantasista di Malaga dopo la buona, prima stagione con il Diavolo, caratterizzata da 7 gol e 4 assist in 39 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, sarà di nuovo inserito nella rosa di Pioli. Non più prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, così come stabilito da Milan e Real Madrid in un primo momento, bensì una nuova cessione in prestito secco fino al 30 giugno 2022. La Roma sta invece puntellando la difesa cercando di chiudere per il prestito secco di Alex Telles sondando il terreno anche per Maksimovic del Napoli. Il club azzurro ufficializza il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo. 

15 Luglio
23:27

Brahim Diaz al Milan: operazione conclusa e arrivo nel weekend

Brahim Diaz sarà ancora un calciatore del Milan: lo spagnolo tornerà a vestire la maglia rossonera e la formula dell'accordo sarebbe quella del prestito biennale da 3 milioni e il riscatto è fissata a 22 milioni di euro. Il controriscatto per il Real Madrid è fissato a 26. Lo spagnolo a Milano entro sabato.

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
23:15

Lamela è il nome nuovo per l'attacco della Fiorentina

La Fiorentina avrebbe chiesto informazioni su Erik Lamela, attaccante esterno del Tottenham che va in scadenza nel giugno 2022 e questa situazione potrebbe favorire la buona riuscita dell’affare. A riportare la notizia è SportItalia.

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
23:08

Ballo-Touré in arrivo al Milan: la formula dell'acquisto

Fode Ballo-Touré sarà un calciatore del Milan. Il difensore senegalese del Monaco vestirà la maglia rossonera nella stagione 2021-2022: i due club hanno trovato l'intesa economica per 4 milioni di euro e 500.000 euro di bonus legati alla qualificazione in Champions League del Diavolo e alle presenze del giocatore. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio a Sky.

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
21:46

Di Lorenzo rinnova con il Napoli: è ufficiale

Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2026. La nota ufficiale: "La SSC Napoli comunica che è stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2026".

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
20:14

Tessmann è il primo colpo di mercato del Venezia

Un americano a Venezia. Il club lagunare ha annunciato l'acquisto di Tanner Tessmann, centrocampista statunitense, che ha esordito nemmeno ventenne con la nazionale a stelle e strisce lo scorso gennaio. Tessmann ha firmato un contratto quadriennale ed è stato prelevato dal Dallas.

Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con FC Dallas per il passaggio in arancioneroverde del giocatore Tanner Tessmann. Il centrocampista classe 2001, che ha sottoscritto con il Venezia FC un contratto fino al 30/06/2025, nell'ultimo anno e mezzo è stato protagonista di un'ascesa fulminea nella scena del calcio americano.

A cura di Alessio Morra
15 Luglio
19:44

Rugani, addio alla Juventus: 4 i club interessati al difensore

Fiorentina, Bologna, Besiktas e Betis. Queste sono le quattro società che sarebbero interessate a tesserare Daniele Rugani che non trova spazio nella nuova Juventus di Max Allegri. Il centrale difensivo sembrava vicino alla Lazio ma il club capitolino avrebbe desistito. Oltre alle due alternative italiane è forte l'interesse spagnolo: pronta un'offerta da 4 milioni di euro per la cessione definitiva.

A cura di Alessio Pediglieri
15 Luglio
19:08

Abraham chiede la cessione, l'offerta dell'Arsenal al Chelsea

L'attaccante inglese Tammy Abraham ha tanto talento, ma non ha avuto molto spazio con i Blues in questa stagione, comunque proficua perché ha vinto la Champions League. Ma con il probabile arrivo di un grande centravanti, l'obiettivo è Haaland, il giovane attaccante ha chiesto di essere ceduto e sa già dove vorrebbe giocare. Perché l'Arsenal ha presentato un'offerta al giocatore, che ha accettato, e pure al Chelsea, che però secondo quanto riferiscono i media inglesi difficilmente dirà sì ai Gunners che propongono l'acquisto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il mercato quest'estate ruota attorno ai centravanti.

A cura di Alessio Morra
15 Luglio
19:06

Giroud atterrato a Milano, domani le visite mediche

Olivier Giroud è arrivato a Milano. Il campione francese, che ha vinto la Champions League con il Chelsea vestirà i colori rossoneri del Milan. La punta francese firmerà un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, con opzione sul terzo anno in base ai risultati e alle prestazioni. Il Milan pagherà, per il trasferimento del francese, al Chelsea un milione di euro, più un altro di bonus. Domani sono previste le visite mediche di rito, poi la firma e la presentazione a stampa e tifosi.

A cura di Alessio Pediglieri
15 Luglio
18:50

Coutinho proposto al Milan: il Barcellona vuole cederlo a tutti i costi

Philippe Coutinho è stato accostato al Milan negli ultimi giorni e il Barcellona vuole assolutamente cedere il calciatore brasiliano per liberarsi del suo ingaggio. La destinazione rossonera piace all'ex Inter ma nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni anche l'Olympique Marsiglia, che ha buoni rapporti col club spagnolo. Secondo Esportiu ci sarebbe anche il Leicester.

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
18:42

"Inzaghi lo conosce bene, lo vogliono": la rivelazione dell'agente di Keita Balde

L'Inter sta lavorando per riportare a Milano Keita Balde e a confermare questa possibilità è l'agente del calciatore Federico Pastorello ai microfoni di TMW: "L'incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su varie situazioni. Sono venuto per parlare di Keita Balde, l'Inter è ancora interessato: Inzaghi lo conosce molto bene e si sta valutando".

A cura di Vito Lamorte
15 Luglio
17:40

La Fiorentina vuole Sensi, la cifra che chiede l'Inter

Stefano Sensi con grande rimpianto ha visto i suoi compagni vincere gli Europei. Era nell'elenco dei convocati, ma a causa di un infortunio è stato depennato dall'elenco. Ma è tornato a sorridere rapidamente, perché è convolato a nozze. Ora è atteso dal ritiro con l'Inter che però potrebbe cederlo. Piace molto a Inzaghi, ma non ha la garanzia del posto fisso ed è un obiettivo di mercato della Fiorentina che ha bisogno di un uomo d'ordine a metà campo. L'Inter è disposto a cederlo ma non intende fare sconti e chiede per lui una cifra alta e già prestabilita e non lo cede per meno di 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
15 Luglio
15:16

Sirigu ha firmato con il Genoa, il saluto del Torino: "Sempre apprezzata la tua serietà"

Salvatore Sirigu sarà il nuovo portiere del Genoa a partire dalla prossima stagione. Il 34enne estremo difensore sardo ha firmato un contratto che prevede un accordo per una stagione, con opzione di rinnovo per un altro anno esercitabile dal Genoa. Salvatore Sirigu ha quindi accettato la proposta dei rossoblù e, al rientro dalle vacanze, si mettere a disposizione di Davide Ballardini.  Nel frattempo il Torino con un comunicato ha voluto salutare il portiere campione d'Europa con l'Italia di Mancini.

"Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera".

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
15:09

L'Udinese piazza un altro colpo in difesa: in arrivo Glik dal Benevento

L'Udinese sta piazzando un altro colpo in difesa dopo aver chiuso per Udogie dal Verona e sondando Silvestri sempre dall'Hellas. Il club bianconero in questo momento è ai dettagli con il Benevento per l'arrivo di Kamil Glik. Trattativa in dirittura d'arrivo che si può chiudere in serata.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
12:24

Juve-Locatelli, affare ancora in standby: i bianconeri puntano a ripetere l'affare Chiesa

La Juventus si sta muovendo con decisione verso Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, fresco vincitore degli Europei da protagonista con l'Italia, è valutato 40 milioni di euro dagli emiliani che sono pronti ad ascoltare l'offerta dei bianconeri. Cherubini punta sulla volontà del giocatore e per convincere il Sassuolo potrebbe proporre una soluzione simile a quella che ha portato all'acquisto di Federico Chiesa.

Prestito pluriennale con riscatto che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi e bonus con una proposta leggermente inferiore ai 40 milioni offerti dall'Arsenal. Il piano B è rappresentato  dall'inserimento di una contropartita come Fagioli o Dragusin.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
12:21

L'Inter punta Bellerin dell'Arsenal per il post Hakimi: l'offerta dei nerazzurri ai Gunners

L'Inter sta cercando un sostituto di Hakimi a destra. Il club nerazzurro ha sondato il terreno per assicurarsi Hector Bellerin. L'esterno destro dell'Arsenal è valutato 20 milioni dai Gunners che come opzione di prestito vogliono l'obbligo di riscatto mente l'Inter punta al diritto. Bellerin sarebbe felice di sbarcare a Milano anche riducendosi lo stipendio. Un vecchio pallino di Marotta già ai tempi della Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
12:14

La Salernitana non molla Tutino: incontro tra il ds Fabiani e l'agente del giocatore

La Salernitana è pronta a fare di tutto pur di riprendersi in squadra Gennaro Tutino. L'attaccante di proprietà del Napoli, protagonista della grande promozione in Serie A dei granata nella scorsa stagione, ha ribadito più volte di voler disputare il massimo campionato di calcio italiano proprio con la maglia granata.

Negli ultimi giorni sembrava che il Parma avesse praticamente chiuso l'acquisto del giocatore che però non sarebbe convinto di ritornare in B nonostante il blasone e il progetto importante del club emiliano. Oggi partirà la sua avventura a Dimaro con il Napoli ma presto lascerà la squadra di Spalletti. C'è stata un incontro tra il direttore sportivo granata Angelo Fabiani e Vincenzo Pisacane, procuratore di Tutino, per parlare del calciatore e definirne eventualmente i termini del trasferimento.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
12:02

La Roma cede ancora in Ligue 1: Kluivert e Olsen verso la Francia

Dopo Pau López e Under la Roma è pronta a trattare la cessione di altri due giocatori che sono fuori dal progetto giallorosso di Josè Mourinho. La società capitolina è pronta a trattare la cessione di Patrick Kluivert Nizza e l'affare potrebbe anche essere chiuso a breve. Secondo Sky anche Olsen sarebbe vicino alla cessione in Ligue 1. Per lui si aprono le porte del Lille.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
11:18

Dalbert al Cagliari: c'è l'accordo con l'Inter che sblocca la trattativa

Secondo quanto riferito da Sky, ci sarebbe un accordo totale tra Cagliari e Inter per Dalbert sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 7/8 milioni di euro. Sul giocatore, che non rientra nei piani tecnici e tattici di Simone Inzaghi, c'era anche la Real Sociedad ma l’esterno brasiliano preferirebbe restare in Italia e con il Cagliari i nerazzurri hanno sempre avuto un canale preferenziale per questo tipo di operazioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
11:16

La Fiorentina a un passo da Nastasic: affare in chiusura per il ritorno in Italia

La Fiorentina ha praticamente definito l'accordo per il trasferimento di Matija Nastasic alla corte di Vincenzo Italiano. Il difensore serbo ha giocato in Toscana 9 anni fa giocando una sola stagione nel 2011/2012 con la viola prima del trasferimento a peso d'oro al Manchester City che ha sborsato 15 milioni più il cartellino di Savic, oggi baluardo della difesa dell'Atletico Madrid.

Nastasic ha poi vissuto ben cinque stagione in Germania allo Schalke 04 prima della cocente retrocessione dello scorso anno. A 28 è pronto a tornare alla Fiorentina dove ha preso il via la sua carriera. Costerà intorno ai 2-3 milioni di euro, ovvero l'equivalente di un indennizzo concordato dopo la retrocessione dello Schalke 04 in Zweite Liga per la prima volta in 30 anni.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
11:08

Il piano B del Napoli se dovesse saltare Emerson Palmieri: due i nomi sul taccuino azzurro

Il Napoli ha messo da tempo nel mirino Emerson Palmieri. Il terzino sinistro azzurro, fresco vincitore degli Europei con l'Italia, sarebbe molto gradito a Spalletti nella sua difesa. La trattativa con il Chelsea però non è facile, a maggior ragione dopo la vittoria degli Europei. Ecco perché il Napoli, secondo quanto scrive il Mattino, avrebbe messo nel mirino Mathias Oliveira del Getafe o Dijks del Bologna.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Luglio
09:43

Notizie di calciomercato oggi

Il Tottenham ha messo gli occhi su Dusan Vlahovic per la Fiorentina. Gli Spurs puntano a sostituire Kane con la giovane punta viola protagonista nello scorso campionato. Commisso chiede 60 milioni per il cartellino del giocatore mentre gli inglesi restano fermi sui 40 in questo momento. Il Milan si è invece assicurato Brahim Diaz per una nuova stagione.

Raggiunto l'accordo con il Real Madrid per il prestito secco del giocatore fino al 30 giugno del 2022. Roma sempre attenta sul mercato dei difensori. Si spera di chiudere quanto prima per Alex Telles come sostituto di Spinazzola mentre per il ruolo di centrale si valuta anche Maksimovic dal Napoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 5
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
3
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
2
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Destro (Genoa)
Fares (Genoa)
Criscito (Genoa)
Skriniar (Inter)
Correa (Inter)
Á. Morata (Juventus)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Koulibaly (Napoli)
Caputo (Sampdoria)
Djuricic (Sassuolo)
Bastoni (Spezia)
Deulofeu (Udinese)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni