10 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 21 luglio 2021

10 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juventus, Milan, Inter e delle altre squadre di Serie A del 21 luglio 2021. La Juventus lavora per il rinnovo di Dybala ed è in continuo pressing su Locatelli, che piace anche all'Arsenal.

Il Milan per rinforzare l'attacco è su Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos, e valuta sempre l'affondo per un centrocampista offensivo per sostituire Calhanoglu. L'Inter è sempre alla ricerca di un sostituto di Hakimi, con Bellerin sullo sfondo e il dialogo con Nandez che prende forma. Intanto spunta il nome di Kurzawa per la corsia sinistra.

La Lazio ha visto l'arrivo in ritiro di Luka Romero mentre la Roma è ad un passo da Vina. I giallorossi salutano Kluivert: ha firmato per il Nizza. La Sampdoria lavora per riportare in Italia Cutrone, il Verona pensa a Sutalo e Glik è ad un passo dall'Udinese.

22:53

Mbappè verso Madrid, Cristiano per Parigi, Icardi alla Juve: la situazione

L'incredibile incastro potrebbe verificarsi già nelle prossime ore quando Kylian Mbappè parlerà con la dirigenza francese alla quale potrebbe chiedere la cessione davanti alla corte spietata del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per il Campione del Mondo in carica il Paris Saint Germain ha costruito un super team per trattenerlo ma potrebbe non bastare. A quel punto, ci sarebbe la mossa di riserva: Cristiano Ronaldo. Anche il portoghese è atteso a Torino per un confronto con Allegri e proprietà. Se dovesse essere data via libera a Cr7 da Parigi potrebbe arrivare l'ex Inter Mauro Icardi

A cura di Alessio Pediglieri
22:10

Torino attivissimo sul mercato: via Meité e si avvicina Messias

Ha le idee chiare il club granata che sta per incassare 7 milioni di euro per la cessione di Soualiho Meité, centrocampista francese che nella seconda parte della scorsa stagione era stato ceduto in prestito al Milan. Con quella somma il Toro proverà a comprare dal Crotone l'attaccante Junior Messias. Non è semplice la trattativa con i calabresi perché le pretendenti sono tantissime e la cifra chiesta dal Crotone è alta, circa 10 milioni di euro. Cairo e i suoi dirigenti giocano al ribasso e proveranno a prendere il calciatore a determinate cifre, che si avvicinano a una cifra tra i 7 e gli 8 milioni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:53

L'Atalanta a sorpresa tratta Boga del Sassuolo

Andato via Gomez lo scorso gennaio, è in partenza anche Ilicic. L'Atalanta è pronta a rinnovarsi ancora in attacco. Gasperini ha un obiettivo ed è Jermaine Boga, attaccante ivoriano del Sassuolo che ha il contratto in scadenza nel 2022. Il giocatore è valutato circa 20 milioni di euro e il club nerazzurro, che per il terzo anno consecutivo giocherà la Champions League, ha cercato di dare un'accelerata alla trattativa con il Sassuolo. Lo ha fatto perché Boga piace a tantissime squadre, compreso il Napoli che lo avrebbe eletto come eventuale sostituto di Lorenzo Insigne, che non ha ancora prolungato il contratto con il club partenopeo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:42

Il Psg può diventare un Dream Team, nel mirino c'è anche Pogba

Da un anno e mezzo almeno il nome di Paul Pogba è stato accostato a quello della Juventus, l'idea del grande ritorno è tutt'ora presente – ma non adesso, perché il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e i bianconeri vorrebbero riprenderlo a costo zero. Il Manchester United gli ha proposto il rinnovo, che però non ha firmato Pogba che quindi ondeggia sul mercato. Il Paris Saint Germain, secondo quanto riferiscono i media inglesi, potrebbero acquistarlo già tra qualche settimana.

Dopo aver acquistato Hakimi, Sergio Ramos, Winjaldum e Gigio Donnarumma, il Paris Saint Germain vorrebbe rinforzarsi con Pogba, il Manchester United attende l'offerta che dovrebbe essere da 60 milioni di euro.

Immagine

A cura di Alessio Morra
20:32

Tutino a un passo dal ritorno alla Salernitana: trattativa in chiusura con il Napoli

Immagine

Gennaro Tutino è a un passo dalla Salernitana. L'attaccante di proprietà del Napoli, protagonista assoluto della promozione dei granata in Serie A, è pronto a fare ritorno a Salerno. Affare in chiusura sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nonostante il pressing del Parma è stata determinante la volontà del giocatore che ha sempre desiderato proseguire il suo percorso con la Salernitana in Serie A.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:33

Dalbert al Cagliari, è ufficiale: arriva in prestito dall'Inter

Immagine

Dalbert è un nuovo giocatore dell'Inter. È arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club rossoblù che ha comunicato la chiusura dell'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno del 2022. Dalbert nella stagione 2019/2020 ha giocato con la Fiorentina poi nella scorsa annata è andato a rinforzare il Rennes giocando anche alcune gare di Champions League.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:30

Stryger Larsen lascia l'Udinese e la Serie A

Il difensore danese, che ha preso parte all'Europeo con la sua nazionale che è giunta fino alle semifinali, dopo tante stagioni lascerà la Serie A. Stryger Larsen passerà al Galatasaray, che ha intavolato da tempo una trattativa con l'Udinese e ora è a un passo dalla conclusione. Secondo quanto riferisce Sky Sport l'esterno destro sarà ceduto per 5 milioni di euro e avrà modo di giocare anche le coppe europee con il club di Istanbul. 140 partite e 5 con la maglia dell'Udinese nelle ultime quattro stagioni, questo è lo score con cui lascerà l'Udinese Stryger Larsen, che giocherà nel quarto campionato differente (gli altri Austria e Danimarca).

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:55

Il Torino punta al prestito di Pjaca dalla Juve: incontro con l'agente

Marko Pjaca può essere il nuovo acquisto del Torino di Juric per la prossima stagione. Il club granata sta valutando la possibilità di prendere il croato e portarlo alla corte del tecnico ex Verona. Pjaca non dovrebbe più rientrare nel progetto tecnico della Juventus targato Allegri e potrebbe essere girato di nuovo in prestito dopo l'esperienza dello scorso anno al Genoa. Pjaca ha un contratto con i bianconeri fino al 2023 e con il club ligure ha collezionato complessivamente 38 presenze tra campionato e Coppa Italia più 3 gol e 2 assist. C'è stato già un incontro tra il direttore sportivo Vagnati e l'agente del giocatore, Alessandro Lucci.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:25

L'offerta mostruosa del Chelsea per Haaland

Secondo quanto riferito da ‘ESPN' il Chelsea ha rotto gli indugi e ha presentato un'offerta incredibile al Borussia Dortmund per Haaland. I campioni d'Europa hanno un grande obiettivo in questa sessione di mercato ed è il norvegese, che non costa poco ma che pare pronto a volare in Premier League. I Blues sarebbero pronti a offrire 150 milioni di euro al club tedesco, una cifra altissima e che è praticamente il doppio rispetto alla clausola che entrerà in vigore la prossima estate. La trattativa non sarà semplice, ma il Chelsea è deciso ad acquistare il bomber che potrebbe continuare a vincere con il club londinese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:20

Dragowski non rinnova con la Fiorentina e l'Inter ci pensa

Dragowski è stato uno dei migliori portieri dell'ultimo campionato e aspetta la proposta di rinnovo del contratto da parte del club viola e in attesa dell'offerta si parla del portiere polacco come possibile vice Handanovic all'Inter nella prossima stagione. L'agente del numero uno viola Mariusz Kulesza, a Firenzeviola.it, ha parlato del futuro del numero uno:

Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. In questo momento l'unico obiettivo del mio assistito è quello di lavorare sodo ed arrivare preparati al massimo per la nuova stagione. Ancora non ho nessun incontro fissato con la dirigenza viola. Drągowski ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina, c'è tempo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:49

Obi alla Salernitana, è ufficiale: ha firmato un contratto annuale

Immagine

La Salernitana mette a segno il primo colpo degno di nota di questa difficile campagna acquisti. I granata hanno appena ufficializzato l'acquisto di Joel Obi che era svincolato dal Chievo. L'ex Inter ha firmato un contratto di un anno. Qui il comunicato ufficiale del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive".

A cura di Fabrizio Rinelli
15:05

Pjanic alla Juve, l'indizio social che conferma la trattativa tra bianconeri e Barcellona

Miralem Pjanic è il giocatore chiesto da Massimiliano Allegri alla Juventus. Non è un mistero che i bianconeri, proprio dopo la partenza del bosniaco, avessero bisogno di un giocatore in grado di prendere il suo posto. Arthur ha un altro tipo di gioco e a maggior ragione dopo il suo infortunio, Allegri avrebbe chiesto alla società di riportare Pjanic in bianconero. Dopo un anno al Barcellona infatti Pjanic potrebbe tornare nuovamente alla Juventus e la trattativa tra i due club sta andando avanti. I catalani hanno aperto ad un prestito gratuito. Sui social nel frattempo, lo stesso Pjanic ha messo un like a un post che parlava proprio di uno sconto da parte del Barcellona per riportare il giocatore alla Vecchia Signora.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:57

Pellegrini non rinnova con la Roma, il Tottenham è alla finestra

Il centrocampista della Roma non ha ancora rinnovato e tra sei mesi potrebbe firmare con un’altra squadra liberandosi a parametro zero. L'interesse del Tottenham è noto da tempo ma il club inglese non sembra intenzionato a pagare la clausola di 30 milioni che scade tra 10 giorni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:53

Juve-Chiellini, a breve l'incontro con l'agente per il rinnovo

Dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del capitano bianconero e della Nazionale campione d'Europa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
10:31

La Fiorentina vuole Zaccagni e Lovato: l'offerta al Verona

La Fiorentina vorrebbe portare alla corte di Italiano Mattia Zaccagni e Matteo Lovato. Per i due calciatori dell'Hellas Verona sarebbe pronta una maxi-offerta da 25 milioni più il cartellino di Duncan. A riportare la notizia è La Nazione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09:32

L'Atletico Madrid vuole Di Lorenzo: è una richiesta di Simeone

Il terzino del Napoli è uno dei profili che Diego Simeone avrebbe individuato in caso di partenza di Kieran Trippier. Di Lorenzo ha rinnovato da poco con gli azzurri. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:36

L'Arsenal non molla Manuel Locatelli: l'offerta dei Gunners

Oltre alla Juventus c'è l'Arsenal su Manuel Locatelli e sarebbe dei Gunners l'offera migliore finora: il club di Londra sarebbe disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire il centrocampista della Nazionale Italiana.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:33

Spunta il nome di Kurzawa per l'Inter ma c'è un grosso ostacolo

I nerazzurri sono alla ricerca di un laterale sinistra e dopo i nomi di Telles e van Aanholt, ecco che spunta Lavyn Kurzawa. Il laterale francese non è più nei piani del PSG ma ha un ingaggio altissimo e in questo momento l'Inter non può permetterselo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:26

Le ultime notizie di calciomercato oggi 21 luglio

Immagine

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juventus, Milan, Inter e delle altre squadre di Serie A del 21 luglio 2021. La Juventus è sempre al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala ma restano insistenti le voci di un possibile scambio con Griezmann. Bianconeri in pressing su Locatelli, sul quale c'è sempre l'Arsenal pronto a fare follie.

Il Milan sta cercando di vestire di rossonero Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos, e vorrebbe riportare in Italia Diogo Dalot ma la pista portoghese è sempre più complessa: si valutano i nomi di Odriozola e Aurier. L'Inter è a lavoro con il Cagliari per Nandez e per la corsia sinistra c'è il nome di Kurzawa.

Gollini al Tottenham: ci siamo. Silvestri è il nuovo portiere dell'Udinese, che è ad un passo anche da Glik. La Sampdoria lavora per riportare in Italia Cutrone, il Verona pensa a Sutalo.

A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views