23 novembre 22:49 L’Inter vince a Torino 3-0

Lautaro, de Vrij e Lukaku. L'Inter batte il Torino 3-0. I nerazzurri ritornano a un punto dalla Juventus. La lotta scudetto è bella, il testa a testa continua.

23 novembre 22:28 Candreva sostituisce Lautaro

Mazzarri sostituisce Baselli con Berenguer, Conte invece fa rifiatare Lautaro Martinez, al suo posto entra Candreva che si porta alle spalle di Lukaku in un 3-5-1-1.

23 novembre 22:12 3-0 Inter, gol di Lukaku

Lautaro conduce una ripartenza serve Brozovic che con un pallone meraviglioso trova Lukaku, l'attaccante belga con un fantastico diagonale batte Sirigu e segna il gol del 3-0. 10° gol in campionato per il bomber di Conte.

23 novembre 22:06 A un passo dal tris l’Inter

Brozovic pennella, Lautaro entra in area, non calcia, serve Lukaku che impegna ancora seriamente Sirigu, il pallone esce di un soffio. Il guardalinee al termine dell'azione sbandiera. Il gioco era fermo.

23 novembre 21:45 Che parata di Handanovic

Nel secondo minuto di recupero Handanovic con un grande colpo di reni toglie dalla porta un colpo di testa di De Silvestri. Il primo tempo finisce poco dopo: Torino 0 Inter 2 (gol di Lautaro e de Vrij).

23 novembre 21:39 Infortunio per Barella

In contropiede l'Inter ha la chance del 3-0 che però non arriva. In quell'azione ha la peggio Barella che resta a terra. Il giocatore sardo si rialza, provare a stringere i denti, ma il dolore al ginocchio è forte e Barella allo scadere del primo tempo è costretto a uscire.

23 novembre 21:27 2-0 Inter, gol di de Vrij

Dopo la prodezza di Sirigu su Lukaku, l'Inter batte un calcio d'angolo, Brozovic è bravissimo, la difesa del Toro sonnecchia, de Vrij con intelligenza si inserisce e con un tocco morbido batte Sirigu e raddoppia, 2-0 Inter. La squadra di Conte mette le mani sulla partita.

23 novembre 21:26 Super Sirigu su Lukaku

Fenomenale il portiere del Toro. Lukaku svetta e colpisce di testa, a botta sicura, Sirigu vola e con un intervento plastico dice di no al bomber belga, il pallone finisce in angolo.

23 novembre 21:20 L’Inter gestisce l’1-0

Le condizioni del terreno di gioco non favoriscono chi deve attaccare, in questo caso il Torino che non trova spazi. L'Inter è arroccata in area di rigore e prova sempre a ripartire in contropiede.

23 novembre 21:06 Gol di Lautaro 1-0

Inter in vantaggio a Torino, ha segnato Lautaro. Mentre i granata sono in 10 (Belotti è ko, Zaza ancora non è in campo), i nerazzurri approfittano di una disattenzione della squadra di Mazzarri, Lautaro viene lanciato a rete. L'argentino non si lascia pregare, entra in area di rigore e con un bel diagonale batte Sirigu.

23 novembre 21:06 Belotti ko, entra Zaza

Mazzarri è costretto a effettuare il primo cambio. Il Toro perde il suo capitano, il suo uomo simbolo, il suo bomber: Belotti, che pochi minuti fa ha avuto la peggio in un contrasto. Da vero leader il ‘Gallo' ha provato a rimanere in campo, ma il dolore al costato era forte e il cambio è stato obbligato.

23 novembre 20:55 Si parte

Inizia con quasi dieci minuti di ritardo Torino-Inter.

23 novembre 20:50 Torino-Inter ancora non inizia

La partita tra Torino e Inter non è ancora iniziata. I calciatori entrano in campo con qualche minuto di ritardo. Si partirà in un orario diverso rispetto a quello previsto a causa della pioggia e pure perché i teloni sono stati tolti troppo presto e per questo un successivo scroscio di pioggia ha provocato alcuni problemi al terreno di gioco.

23 novembre 19:45 Le formazioni ufficiali di Torino-Inter

Nessuna sorpresa nel Toro. Mazzarri in avanti schiera Verdi e Belotti. Godin è nell'undici titolare di Conte, che schiera D'Ambrosio e non Candreva sulla fascia destra.

23 novembre 19:07 Dove vedere in tv e streaming Torino-Inter

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva l'anticipo serale della 13a giornata. Chi ha sottoscritto l'abbonamento dedicato a DAZN per gli abbonati Sky potrà seguire il match su DAZN 1 (canale 209). E ovviamente la partita la potranno vedere tutti gli abbonati di DAZN, su ogni dispositivo anche in streaming. Telecronaca di Pardo e Guidolin.

23 novembre 19:06 Le scelte di Mazzarri e Conte

Le probabili formazioni

Schieramenti speculari all'Olimpico Grande Torino. Belotti e Verdi il tandem offensivo dei granata. Lukaku e Lautaro davanti tra i nerazzurri. Bastoni fa rifiatare Godin, a centrocampo tocca a Candreva e Biraghi.

  • TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

23 novembre 19:06 Il Toro ospita l’Inter


Torino-Inter è l'ultimo anticipo della 13a giornata. I granata vogliono dare continuità al successo ottenuto in casa del Brescia prima della sosta e cercheranno di battere una delle big del campionato (dopo i ko con Juve e Lazio e il pari con il Napoli). L'Inter invece vuole prolungare la sua serie di vittorie esterne (finora sei su sei) e deve vincere per rimanere nella scia della Juve.