0 CONDIVISIONI

Colpo della Spal, Toro battuto 2-1

0 CONDIVISIONI

In rimonta la Spal batte 2-1 il Torino e si rilancia in chiave salvezza. Semplici salva la panchina con questa splendida rimonta ai danni di un Toro sfilacciato e disordinato. Rincon segna al 4', Strefezza pareggia sul finire del primo tempo. Il Toro dopo aver perso Ansaldi per infortunio, resta in 10 per il rosso a Bremer e all'82' segna Petagna.

21 Dicembre
22:43

La Spal vince 2-1 in casa del Torino

Colpaccio della Spal che vince 2-1 in casa del Torino e si rilancia in chiave salvezza. Pesantissimo invece il passo falso dei granata, che pure erano passati in vantaggio con Rincon al 4′. La Spal trova il pari con Strefezza e segna nel finale con Petagna, in mezzo il rosso a Bremer.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
22:30

1-2, gol di Petagna: Spal in vantaggio

La Spal passa a Torino, gol di Petagna. La difesa granata va completamente in bambola su un doppio cambio di gioco della Spal, Petagna tutto solo in area di rigore colpisce di testa e insacca, 2-1. Sesto gol in campionato per il bomber della Spal.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
22:03

Toro in 10, espulso Bremer

Secondo giallo per Bremer, il Torino resta in 10 uomini. Il difensore già ammonito ha trattenuto Petagna ed è stato punito con un'ammonizione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
21:41

Infortunio per Ansaldi

Nelle ultime due partite aveva segnato tre gol Ansaldi, che oggi prima è stato ammonito, era diffidato e salterà la sfida con la Roma, poi si è infortunato, al suo posto è entrato Laxalt.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
21:36

Fine primo tempo

All'intervallo Torino e Spal tornano negli spogliatoi sull'1-1, a segno il venezuelano Rincon e il brasiliano Strefezza. Il risultato è giusto, meglio in avvio i granata, poi la Spal con convinzione ha cercato e trovato il pari.

A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
21:30

1-1 della Spal, gol di Strefezza

Immagine

La Spal pareggia, 1-1 con il Toro. La squadra di Semplici con merito trova il gol, l'azione è bella, partecipano tutti i giocatori offensivi, il brasiliano Strefezza con un bel diagonale segna il primo gol della carriera in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
21:20

Super Berisha su Belotti

Il portiere albanese compie un intervento straordinario su Belotti e nega il gol del raddoppio ai granata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
21:10

Che occasione per la Spal

La squadra di Semplici ha una grande chance, ma non la sfrutta. Strefezza scappa sulla fascia e mette in mezzo, il pallone è con i giri contati, Bremer perde Paloschi che colpisce di testa da buona posizione, ma lo fa malissimo. Pallone al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
20:52

1-0 Toro, gol di Rincon

Immagine

1-0, gol di Rincon. Verdi batte un calcio di punizione da posizione defilata, Belotti si fionda sul pallone, ma viene anticipato, in mischia il più lesto è l'ex juventino che con una conclusione batte Berisha.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
20:51

Via

Inizia Torino-Spal.

A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
20:01

Le formazioni ufficiali di Torino - Spal

Torna Belotti dal primo minuto. Il ‘Gallo' sarà affiancato da Berenguer e in fase offensiva pure da Verdi. Cambia modulo la Spal che gioca con Valoti alle spalle di Petagna e Paloschi.

Queste le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, Verdi; Belotti, Berenguer

SPAL (3-4-1-2) – Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Valoti; Paloschi, Petagna

A cura di Alessio Morra
21 Dicembre
17:23

I convocati di Mazzarri e Semplici

Gli elenchi nei convocati diramati ieri tra Walter Mazzarri e Leonardo Semplici per l'anticipo serale della 17a giornata.

A cura di Vito Lamorte
21 Dicembre
17:20

Serie A, Torino-Spal: formazioni e dove vederla in tv e streaming


Torino-Spal è l’anticipo serale del sabato di questa lunghissima 17° giornata del campionato di Serie A TIM 2019/2020. Per i granata di Walter Mazzarri sarà una partita che servirà a chiudere in bellezza un anno che ha riportato il Toro in Europa ma non è riuscito a raggiungere i gironi di EL. Se la fine dello scorso aveva dato grandi soddisfazioni alla società di Cairo, non si può dire altrettanto per l’inizio del campionato in corso e di fronte ai propri tifosi i granata vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Gli estensi di Leonardo Semplici, dal canto loro, arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato contro Inter, Brescia e l’ultima con la Roma che non dà la possibilità di permettersi passi falsi. Arbitra Michael Fabbri, al VAR c’è Massa.

Dove vedere Torino-Spal in tv o in streaming

Toro-SPAL si giocherà 21 dicembre 2019 alle ore 20:45 e la gara si potrà seguire sulla piattaforma DAZN e su DAZN1 (canale 2019 del pacchetto Sky). La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico dell'ex capitano granata Roberto Cravero.

Le probabili formazioni di Torino-Spal

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza. All.: Mazzarri.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Di Francesco, Petagna. All.: Semplici.

A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views