6 Dicembre 2020
12:00
AGGIORNATO07 Dicembre

Roma-Sassuolo 0-0 Serie A 2020/2021

Roma-Sassuolo, match valido per la decima giornata della Serie A 2020/2021, termina 0-0. Gara con tanti episodi da moviola: il VAR ha annullato giustamente i gol di Mkhitaryan e Haraslin ma non ha rivisto un tocco di mano di Ayahn e un brutto intervento di Obiang su Pellegrini. Espulsi Pedro e Fonseca.

93'
16:56

Il tabellino di Roma-Sassuolo

RETI: /

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla (89’ Jesus); Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko (85’ Mayoral). Allenatore: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio (82’ Kyriakopoulos); Obiang (85’ Bourabia), Locatelli; Berardi, Maxime Lopez (46’ Raspadori), Boga (73’ Haraslin); Djuricic (63’ Traoré). Allenatore: De Zerbi.

ARBITRO: Fabio Maresca.

A cura di Vito Lamorte
90'
16:52

Tre minuti di recupero segnalati all'Olimpico

Maresca ha deciso che saranno 3 i minuti dell'extra-time di Roma-Sassuolo.

A cura di Vito Lamorte
85'
16:51

Squadre stanche e poche occasioni all'Olimpico

La gara vive momenti di calma perché le squadre sono stanche e le occasioni latitano all'Olimpico.

A cura di Vito Lamorte
80'
16:47

Tocco di mano in area di Ayhan ma Maresca fa giocare

Su cross dalla destra di Spinazzola c'è stato un tocco di braccio di Ayhan ma l'arbitro Maresca ha lasciato giocare. Nessuna review per questo episodio.

A cura di Vito Lamorte
78'
16:42

Ci prova Dzeko, Pegolo risponde "presente: Roma pericolosa

Il centravanti della Roma ha calciato di sinistro verso la porta del Sassuolo ma Pegolo ha mandato il pallone in angolo con un buon intervento.

A cura di Vito Lamorte
76'
16:39

Haraslin porta avanti il Sassuolo ma è in offside: nulla di fatto

Il calciatore del Sassuolo aveva portato avanti il Sassuolo ma la sua posizione è di fuorigioco. Il VAR ha valutato l'episodio e ha decretato l'annullamento. Gara ancora in parità.

A cura di Vito Lamorte
65'
16:36

Ritmi bassi: Roma e Sassuolo si studiano e provano a colpire

I ritmi di gioco si sono abbassati di nuovo dopo un inizio di frazione con più ritmo. Il Sassuolo prova a gestire il possesso palla, approfittando dell'uomo in più, ma la Roma occupa bene il campo e prova a colpire in contropiede.

A cura di Vito Lamorte
57'
16:25

Palo della Roma: Spinazzola crossa e Ferrari colpisce con l'anca

Il laterale della Roma è il più pericoloso e da un suo cross Ferrari colpisce con l'anca mandando il pallone sul palo. Grande occasione per i giallorossi.

A cura di Vito Lamorte
51'
16:19

Roma meglio in 10, Sassuolo poco in palla

Giallorossi che si fanno preferire in inferiorità numerica.

A cura di Vito Lamorte
46'
16:08

Secondo tempo: De Zerbi inserisce Raspadori

Riparte il match di Roma. Giallorossi che tornano in campo con gli stessi effettivi che avevano chiuso la prima frazione mentre il Sassuolo ha mandato in campo Raspadori al posto di Maxime Lopez.

A cura di Vito Lamorte
45'
15:52

Fine primo tempo: Roma-Sassuolo 0-0

Una frazione avara di emozioni si è movimentata nel finale con la rete annullata a Mkhitaryan e le proteste dei giocatori della Roma.

A cura di Vito Lamorte
45'
15:50

Espulso Paulo Fonseca per protesta

L'allenatore portoghese della Roma ha protestato per l'annullamento del gol di Mkhitaryan ed è stato espulso da Maresca. Lo porta via Cristante.

A cura di Vito Lamorte
44'
15:49

Mkhitaryan porta in vantaggio la Roma ma viene annullato dopo on field review

Mkhitaryan ha portato in vantaggio i giallorossi ma Maresca ha annullato per fallo di Dzeko su Locatelli prima della battuta a rete del calciatore armeno. Dopo l'on field review il gol è stato annullato.

A cura di Vito Lamorte
40'
15:43

Pedro espulso per doppio giallo

Il calciatore spagnolo è stato espulso per doppia ammonizione e Roma in 10.

A cura di Vito Lamorte
36'
15:39

Pedro ci prova dal limite: palla alta ma la Roma è viva

Spinazzola pesca ai 16 metri Pedro, che di prima intenzione ha battuto di sinistro verso la porta di Pegolo: la palla termina alta ma la Roma è viva e cerca soluzioni offensive.

A cura di Vito Lamorte
32'
15:35

Mirante salva su Djuricic: Sassuolo pericoloso

Passaggio in verticale di Berardi per Djuricic, che si è presentato a tu per tu con Mirante: il portiere ha salvato la sua porta dall'offensiva del Sassuolo.

A cura di Vito Lamorte
29'
15:31

Poche emozioni all'Olimpico

Nessuna occasione da gol all'Olimpico tra Roma e Sassuolo nella prima mezz'ora di gioco. Poche emozioni e grande difficoltà delle squadre a trovare i varchi giusti per finalizzare.

A cura di Vito Lamorte
24'
15:27

Sassuolo più intraprendente, Roma attenta

I neroverdi si fanno preferire per spirito d'iniziativa e per il ritmo che provano a dare al match nonostante le condizioni del terreno. Roma attenta a occupare bene il campo e non concedere spazi.

A cura di Vito Lamorte
18'
15:23

Ammonito Lopez per simulazione in area di rigore

Il centrocampista del Sassuolo ha anticipato Ibanez e si è lasciato cadere in area di rigore ma Maresca non ci è cascato. Ammonito per simulazione l'ex OM.

A cura di Vito Lamorte
17'
15:21

De Zerbi è una furia con Boga e parla con il suo staff: "Fate scaldare Traorè che lo tolgo"

"Fate scaldare Traorè che lo tolgo". De Zerbi non è soddisfatto della prova di Boga e al suo staff ha dato indicazione di mandare a scaldare Hamed Traorè. A riportarlo è il giornalista a bordocampo di Sky.

A cura di Vito Lamorte
14'
15:17

Locatelli ci prova dal limite: palla fuori dallo specchio della porta di Mirante

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale ha raccolto l'appoggio di Obiang e ha calciato verso la porta di Mirante la sua conclusione è finita fuori dallo specchio della porta.

A cura di Vito Lamorte
10'
15:12

Roma e Sassuolo in difficoltà per le condizioni del terreno di gioco

Poche emozioni tra Roma e Sassuolo, che sembrano avere molte difficoltà a muovere il pallone a causa del terreno di gioco condizionato dalla pioggia.

A cura di Vito Lamorte
5'
15:08

Campo pesante a causa della pioggia

La pioggia intensa del pre-partita ha reso il terreno di gioco molto pesante. Le squadre provano  a prendere le misure.

A cura di Vito Lamorte
1'
15:02

Roma-Sassuolo in diretta: fischio d’inizio

La gara dello stadio Olimpico di Roma tra Roma e Sassuolo è iniziata. A muovere per primi il pallone sono i neroverdi di De Zerbi, oggi in maglia bianca.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
14:47

Pioggia forte a Roma ma la gara si gioca regolarmente

Proprio mentre le squadre sono scese in campo si è abbattuta una forte pioggia sull'Olimpico di Roma ma la gara si giocherà regolarmente. L'arbitro Maresca ha effettuato i suoi controlli e ha sancito che, al momento, non ci sono motivi per non scendere in campo.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
14:20

Roma-Sassuolo, i precedenti

Nei sette precedenti in Serie A disputati in casa della Roma, il bilancio è sbilanciato in favore dei giallorossi: i capitolini non hanno mai perso contro i neroverdi fra le mura amiche e hanno riportato 3 vittorie e 4 pareggi. In tutti i sette match le due squadre sono andate a segno.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
14:10

Roma-Sassuolo Formazioni ufficiali

Paulo Fonseca lancia Villar in mezzo al campo e ritrova Kumbula dal 1′. Giallorossi con il tridente formato da Pedro, Mkhitaryan e Dzeko. Roberto De Zerbi sceglie di spostare Maxime Lopez sulla trequarti e schiera Djuricic come "falso nueve". Pegolo al posto di Consigli tra i pali neroverdi: problemi intestinali per il portiere titolare del Sassuolo.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1) Pegolo; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Boga; Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
13:30

Fabio Maresca è l’arbitro della partita Roma-Sassuolo

L’arbitro del match tra lo Roma e Sassuolo sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli. I due assistenti saranno Meli e Pagnotta e il quarto uomo sarà Giua. Al Var Guida e Longo.

Bilancio favorevole alla Roma con l'arbitro Maresca: sono 9 i precedenti dei giallorossi con l’arbitro napoletano, con 5 vittorie e 4 pareggi complessivi. Sono sei i precedenti tra il fischietto partenopeo e il Sassuolo: una vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
13:00

Gli ultimi risultati di Roma e Sassuolo

Dopo la pesante sconfitta di Napoli e la vittoria contro lo Young Boys, la formazione capitolina vuole riprendere la marcia in campionato e in casa è imbattuta da 8 gare. Il Sassuolo hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta casalinga contro l'Inter nelle ultime 4 gare. La sconfitta contro i nerazzurri è stata la prima in Serie A in questa stagione.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
12:30

Probabili formazioni Roma-Sassuolo

Fonseca ha qualche problema nel reparto difensivo, dove oltre a Mancini potrebbero non farcela nemmeno Smalling e Santon. La soluzione Cristante al centro di una linea a tre con Ibañez e Juan Jesus appare la più probabile. In attacco Dzeko sarà il centravanti, con Pedro e Mkhitaryan a supporto. De Zerbi non avrà ancora a disposizione il bomber Ciccio Caputo: al posto del numero 9 sarà confermato il giovane Raspadori con Berardi, Djuricic e Boga sulla trequarti. In mediana Locatelli e Maxime López. A difesa della porta di Consigli Marlon e Gian Marco Ferrari al centro, a sinistra Rogerio e a destra ballottaggio Toljan-Muldur.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

A cura di Vito Lamorte
06 Dicembre
12:01

LIVE Roma-Sassuolo in TV su Sky, la cronaca in diretta

Roma-Sassuolo si gioca oggi 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). La telecronaca della gara sarà curata da Federico Zancan e Fernando Orsi.

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

A cura di Vito Lamorte
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 1
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
-
Genoa
Verona
-
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Lazio
Torino
-
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Salernitana
Udinese
-
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Venezia
Roma
-
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
-
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
-
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Lazio
-
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
Juventus
-
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
-
Napoli
Sassuolo
-
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
-
Cagliari
Salernitana
-
Roma
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Fiorentina
Bologna
-
Verona
Cagliari
-
Genoa
Empoli
-
Venezia
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Inter
Spezia
-
Udinese
Torino
-
Salernitana
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Sampdoria
Genoa
-
Fiorentina
Inter
-
Bologna
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cagliari
Salernitana
-
Atalanta
Sassuolo
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Venezia
-
Spezia
Verona
-
Roma
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 19:00
Atalanta
-
Sassuolo
Bologna
-
Genoa
Cagliari
-
Empoli
Fiorentina
-
Inter
Milan
-
Venezia
Roma
-
Udinese
Salernitana
-
Verona
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Lazio
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Genoa
-
Verona
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Sampdoria
Lazio
-
Roma
Napoli
-
Cagliari
Sassuolo
-
Salernitana
Spezia
-
Milan
Udinese
-
Fiorentina
Venezia
-
Torino
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Milan
Bologna
-
Lazio
Cagliari
-
Venezia
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Genoa
Sampdoria
-
Udinese
Sassuolo
-
Inter
Torino
-
Juventus
Verona
-
Spezia
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Sampdoria
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Juventus
-
Roma
Lazio
-
Inter
Milan
-
Verona
Napoli
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
Udinese
-
Bologna
Venezia
-
Fiorentina
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Bologna
-
Milan
Fiorentina
-
Cagliari
Inter
-
Juventus
Roma
-
Napoli
Salernitana
-
Empoli
Sampdoria
-
Spezia
Sassuolo
-
Venezia
Torino
-
Genoa
Verona
-
Lazio
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 19:00
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Sassuolo
Lazio
-
Fiorentina
Milan
-
Torino
Napoli
-
Bologna
Sampdoria
-
Atalanta
Spezia
-
Genoa
Udinese
-
Verona
Venezia
-
Salernitana
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
Bologna
-
Cagliari
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Inter
-
Udinese
Roma
-
Milan
Salernitana
-
Napoli
Sassuolo
-
Empoli
Torino
-
Sampdoria
Verona
-
Juventus
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Atalanta
Empoli
-
Genoa
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Salernitana
Milan
-
Inter
Napoli
-
Verona
Sampdoria
-
Bologna
Spezia
-
Torino
Udinese
-
Sassuolo
Venezia
-
Roma
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
Bologna
-
Venezia
Fiorentina
-
Milan
Genoa
-
Roma
Inter
-
Napoli
Lazio
-
Juventus
Salernitana
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Cagliari
Torino
-
Udinese
Verona
-
Empoli
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
-
Salernitana
Empoli
-
Fiorentina
Juventus
-
Atalanta
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Torino
Sampdoria
-
Verona
Spezia
-
Bologna
Udinese
-
Genoa
Venezia
-
Inter
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 19:00
Atalanta
-
Venezia
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Sampdoria
Genoa
-
Milan
Inter
-
Spezia
Lazio
-
Udinese
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Torino
-
Empoli
Verona
-
Cagliari
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Fiorentina
Cagliari
-
Torino
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Genoa
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Inter
Sampdoria
-
Lazio
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
Genoa
-
Sampdoria
Inter
-
Cagliari
Napoli
-
Empoli
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Bologna
Udinese
-
Milan
Venezia
-
Juventus
Verona
-
Atalanta
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Bologna
-
Juventus
Cagliari
-
Udinese
Fiorentina
-
Sassuolo
Lazio
-
Genoa
Milan
-
Napoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Venezia
Spezia
-
Empoli
Torino
-
Verona
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 19:00
Empoli
-
Milan
Genoa
-
Atalanta
Inter
-
Torino
Juventus
-
Cagliari
Napoli
-
Spezia
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Bologna
Udinese
-
Salernitana
Venezia
-
Lazio
Verona
-
Fiorentina
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni