3 CONDIVISIONI
video suggerito

Napoli-Verona 2-0, risultato finale

3 CONDIVISIONI

Il Napoli ritrova il successo. Al San Paolo la squadra di Ancelotti ha battuto 2-0 il Verona. L'incontro è stato deciso da una doppietta di MIlik, autore di un gol per tempo. Per il polacco sono le prime reti stagionali con il Napoli. I partenopei restano al quarto posto, l'Atalanta terza ha un punto in più.

93'

Napoli batte Verona 2-0

Doppietta di Milik e il Napoli torna al successo, 2-0 al Verona. I partenopei ritrovano il successo e soprattutto i gol. Ancelotti e i suoi restano al quarto posto, hanno un punto in meno rispetto all'Atalanta. Per la terza partita di fila il Napoli non subisce gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'

Napoli a un passo dal tris, traversa di Mertens

Il Napoli va a un passo dal 3-0. Llorente colpisce molto bene di testa, Silvestri c'è, la difesa del Verona si perde Mertens che si fionda sul pallone e calcia molto bene verso la porta, il tiro è bello, ma non fortunato: palo pieno e aggancio a Maradona per ora svanito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'

Mertens al posto di Insigne

Una partita per intero Lorenzo Insigne non riesce a giocarla, ma questa volta il capitano non si arrabbierà per la sostituzione. Insigne ha giocato bene ed è uscito tra gli applausi del San Paolo che ha apprezzato la sua prestazione. In campo Mertens a caccia del gol che lo porterebbe al fianco di Maradona nella classifica dei bomber all time del Napoli.

A cura di Alessio Morra
67'

2-0 Napoli, ancora Milik

2-0 del Napoli, gol di Milik. Zielinski conquista un calcio di punizione, Insigne batte dal lato corto dell'area di rigore, calcia con potenza e chiama lo schema, il polacco si avventa sul pallone e con una girata al volo non lascia scampo a Silvestri.

Immagine
A cura di Alessio Morra
58'

Il Napoli cerca il raddoppio

Il Napoli è partito bene nella ripresa, vuole raddoppiare e chiudere i giochi, ma il Verona ha una difesa di ferro, al San Paolo ha incassato il sesto gol in campionato. E così le conclusioni dei partenopei arrivano, ma da posizioni difficili, e l'1-0 resta il risultato. Salcedo e Di Carmine subentrati nel Verona.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo il Napoli torna negli spogliatoi sull'1-0, contro il Verona ha segnato Arek Milik. I partenopei hanno iniziato bene, poi il Verona ha preso in mano il pallino del gioco e ha avuto tre grandi occasioni, superlativo Meret, poi è arrivato il primo gol in campionato di Milik al 37′.

A cura di Alessio Morra
37'

1-0 del Napoli, gol di Milik

1-0, gol di Milik. Il Napoli passa in vantaggio al 37′. Cambio di gioco di Malcuit che trova Callejon, lo spagnolo innesca il connazionale Fabian Ruiz che regala un pallone splendido a Milik che da due passi colpisce e insacca, primo gol in campionato per il polacco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
28'

Trattenuta di Faraoni su Milik, non è rigore

Il Napoli prova a scuotersi e attacca sempre sulla fascia destra, cross di Callejon, Milik si avventa sul pallone, Faraoni lo contrasta e lo tocca, la trattenuta c'è, ma il rigore no, il fallo non c'è. Si continua a giocare e il Napoli continua ad arrancare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
25'

Segna il Verona, ma il gioco è fermo

Il Verona è padrone, il Napoli soffre e incassa anche un gol, che però la squadra di Juric realizza quando il gioco è fermo. Il guardalinee ha sbandierato e con buona ragione perché Lazovic era nettamente avanti al momento del passaggio di Pessina. Si resta sullo 0-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18'

Strepitoso Meret, 3 parate fantastiche nella stessa azione

Immagine

Nella stessa azione il portiere del Napoli Alex Meret ha effettuato tre parate, la prima su Lazovic, la seconda su Pessina e l'ultima su Stepinski. Il Verona è andato vicino al gol tre volte. La squadra di Juric ha fatto tremare il San Paolo, il portiere friulano si conferma in grande forma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
6'

Occasione Napoli

Koulibaly si fa ammonire dopo tre minuti per un'entrata rude, il Verona è accorto e si difende con il Napoli che va all'attacco. I partenopei con le fasce provano ad allargare il gioco, dopo sei minuti Malcuit mette in mezzo, pallone teso, Silvestri esce bene e anticipa di un soffio Milik.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Si parte. Inizia Napoli-Verona, è il secondo anticipo della prima giornata dopo Lazio-Atalanta terminata 3-3.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Napoli-Verona

C'è Younes dal primo minuto nel Napoli che affronterà il Verona, il tedesco gioca sulla fascia, in avanti con Milik c'è Insigne. In difesa spazio per Malcuit, rifiatano Zielinski e Mertens. Nel Verona c'è Pessina con Zaccagni alle spalle di Stepinski.

[live_calcio id="2310877″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Napoli-Verona

La partita del San Paolo inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che manderà in onda l'incontro sui canali 202 (Sky Serie A) e 251. Il match potrà essere seguito anche sui canali del digitale terrestre di Sky e in streaming su SkyGo. La telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni

Ancelotti utilizzerà quasi tutti i titolarissimi. Zielinski e Fabian Ruiz dovrebbero giocare un tempo a testa, Ghoulam al posto dell'infortunato Mario Rui, in avanti Milik e Younes. Nel Verona Zaccagni e Verre alle spalle di Stepinski.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona

  • NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik.
  • VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
A cura di Alessio Morra
Anticipo

Il Napoli ospita il Verona


Napoli-Verona è diventata una partita fondamentale per la squadra di Ancelotti, distante sei punti dalla Juventus e cinque dall'Inter dopo sette giornate. Le polemiche delle ultime settimane e le critiche per alcune scelte dell'allenatore i partenopei vogliono spazzarle via con un bel successo, vincere non sarà facile perché il Verona è la grande rivelazione di questo campionato. La squadra di Juric ha 9 punti, ha perso solo due volte (e in modo sfortunato con Juve e Milan).

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views