28 Giugno 2020
16:30
AGGIORNATO06 Luglio

Serie A Napoli-Spal 3-1 Serie A 2019-2020

Napoli – Spal, partita della 28ª giornata di Serie A: con calcio d'inizio alle 19.30 giocata allo Stadio San Paolo di Napoli, ha visto i padroni di casa imporsi per 3-1 grazie alle reti di Mertens, Callejon e Younes. Inutile il gol del momentaneo pareggio siglato da Petagna. Per la formazione di Gattuso è il quinto successo consecutivo in questo campionato.

28 Giugno
21:28

Napoli-Spal 3-1: quinta vittoria consecutiva per Gattuso

L'arbitro Pairetto decreta la fine del match. Il Napoli batte 3-1 la Spal conquistando così il quinto successo consecutivo in questa Serie A issandosi a quota 45 punti in classifica a solo tre lunghezze dal quinto posto attualmente occupato dalla Roma.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:25

Cinque minuti di recupero

Al novantesimo sul risultato di 3-1 per i padroni di casa l'arbitro Pairetto concede cinque minuti di recupero a causa delle tante sostituzioni effettuate dai due tecnici nella parte finale della ripresa.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:20

Younes vicino alla doppietta

La Spal prova a ridurre lo svantaggio portandosi in avanti con tanti uomini, ma è ancora il Napoli che va vicino alla rete con Lozano e Milik che recuperano un pallone a centrocampo e servono Younes in profondità, questa volta però il tiro del tedesco finisce appena a lato del palo della porta difesa da Letica.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:12

Younes entra e segna: 3-1 per il Napoli

Sono bastati pochi secondi e un solo pallone toccato ad Amin Younes per scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori mandando il pallone in rete con un ottimo colpo di testa sulla precisa assistenza del solito Fabian Ruiz (al secondo assist di giornata)

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:09

Doppio cambio nella Spal: in campo Dabo e D'Alessandro

Doppio cambio anche per Giggi Di Biagio che al 75′ manda in campo Dabo e D'Alessandro richiamando in panchina gli stanchissimi Murgia e Strefezza. Nel Napoli invece fuori Callejon e dentro Amin Younes.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:07

Valoti è il primo ammonito del match

Al 74′ arriva il primo giallo del match. A riceverlo è lo spallino Mattia Valoti sanzionato dall'arbitro per un pestone (involontario) su Fabian Ruiz in un corpo a corpo nel cerchio di centrocampo.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
21:04

Lozano saggia i riflessi di Letica

Sosta per rifocillarsi anche nella ripresa. Lozano appena entrato saggia subito i riflessi di Letica che risponde presente sulla conclusione del messicano. L'arbitro decreta quindi un cooling break per permettere ai giocatori di dissetarsi per contrastare il caldo clima del San Paolo.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:58

Primi cambi per il Napoli: dentro Milik e Lozano, fuori Mertens e Insigne

Stanchezza e caldo si fanno sentire. Gattuso decide così di rinnovare la propria formazione attingendo dalla panchina: in campo Lozano e Milik, fuori Lorenzo Insigne (che non sembra gradire la sostituzione) e Dries Mertens.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:51

Meret attento su Valoti

Al 55′ arriva  anche il primo tiro ospite nello specchio della porta: Valoti tenta la conclusione dalla media distanza ma Meret è attento distendendosi sulla propria sinistra sventando così la minaccia.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:49

Errore Letica: Vicari gli evita la figuraccia

Vicari evita la figuraccia a Letica. Mertens crossa un pallone innocuo al centro dell'area piccola, il portiere croato tenta la presa ma non trattiene con il pallone che scivola pericolosamente verso Callejon che viene anticipato da Vicari prima che riuscisse ad impattare la palla e depositarla nella porta sguarnita.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:44

Bel gesto tecnico di Insigne

La prima occasione della ripresa è del Napoli: Elmas con un lob trova Insigne in area della Spal, il capitano dei campani gira subito in porta con Letica che riesce a deviare il pallone facendolo terminare sul fondo. Il gesto tecnico del numero °24 viene però reso vano dalla segnalazione di fuorigioco da parte del guardalinee.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:37

Si riparte: via al secondo tempo

Ricomincia la sfida del San Paolo: via al secondo tempo tra Napoli e Spal. Si riparte dal 2-1 dei primi 45′ di gioco. Nessuna sostituzione per il Napoli. La Spal sostituisce invece Reca con Valoti.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:25

Si chiude il primo tempo

Dopo l'annullamento del gol di Lorenzo Insigne l'arbitro Pairetto fischia la fine del primo tempo. Napoli e Spal vanno quindi negli spogliatoi sul risultato di 2-1 fissato dalle marcature partenopee di Mertens e Callejon inframezzate dalla rete del "promesso sposo" Andrea Petagna

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:23

Il var annulla il 3-1 al Napoli: Mertens in fuorigioco

Al terzo e ultimo minuto di recupero il Napoli trova la rete del 3-1 che viene però annullata dal Var. Mertens regala un pallone d'oro a Lorenzo Insigne che da ottima posizione può battere agevolmente Letica con un tiro a giro che non lascia scampo all'estremo difensore degli emiliani. Il Var richiama però Pairetto che annulla la rete per la posizione di fuorigioco del belga in avvio d'azione.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:15

La Spal chiede un rigore

Al 41′ la Spal chiede un calcio di rigore per un presunto contatto in area di rigore partenopea tra Mario Rui e Alberto Cerri, ma l'arbitro Pairetto fa proseguire il gioco. Il Var non interviene.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:10

Napoli di nuovo avanti sull'asse Elmas-Callejon

Passano soltanto pochi minuti dal pareggio firmato da Petagna e il Napoli torna in vantaggio. Elmas serve un ottimo pallone a Callejon che in area di rigore controlla prima di indirizzare il pallone sul palo opposto e battere Letica riportando così avanti il padroni di casa.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
20:03

Pareggia la Spal: Petagna risponde a Mertens

Il Napoli continua a spingere e al termine di una grande azione corale centra un palo con una pregevole conclusione di Lorenzo Insigne. Sulla ripartenza però a trovare il gol è la Spal con Andrea Petagna che al termine di un veloce contropiede con un diagonale da dentro l'area sorprende Meret portando in parità il risultato.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:58

Cooling break al San Paolo

Al San Paolo fa molto caldo e così al 25′ l'arbitro Pairetto decreta una breve pausa per far rifocillare i 22 in campo in vista della parte finale di questo primo tempo che al momento vede avanti il Napoli per 1-0 grazie al gol siglato al 4′ da Dries Mertens.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:55

Duetto Mertens - Fabian Ruiz

Ancora pericolosi i padroni di casa, nuovamente con una combinazione del tandem Mertens – Fabian Ruiz come in occasione del gol del vantaggio. Questa volta però il belga veste i panni dell'uomo assist e lo spagnolo quello di finalizzatore ma la sua conclusione finisce abbondantemente sopra la traversa della porta spallina. Sempre loro i protagonisti qualche istante più tardi ma il tiro dell'ex Betis viene facilmente neutralizzato da Letica.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:47

Prima chance per la Spal: Koulibaly salva

Al 12′ minuto la prima azione offensiva di marca ospite con Koulibaly costretto ad un provvidenziale intervento difensivo a due passi dalla linea di porta partenopea per togliere il pallone diretto a Cerri sul preciso cross basso di Reca.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:43

Napoli ancora in attacco: tentativi di Elmas e Fabian Ruiz

Trovato il vantaggio il Napoli continua ad attaccare alla ricerca della seconda rete. Prima Elmas e poi Fabian Ruiz tentano di impensierire il portiere croato della Spal Letica, ma la mira dei due centrocampisti azzurri non è perfetta.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:37

Napoli subito in vantaggio: gol di Mertens

A partire in avanti in questo avvio di gara è il Napoli che al 2′ minuto di gioco conquista il primo calcio d'angolo del match. Il cross dalla bandierina di Callejon però viene facilmente sventato dalla difesa estense che allontana il pallone. Un minuto più tardi il Napoli trova però la via della rete con Mertens che scatta sul filo del fuorigioco, riceve il perfetto filtrante di Fabian Ruiz e trafigge Letica con un pregevole tocco morbido.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:32

Cominciata la partita del San Paolo

Dopo il minuto di silenzio per tutte le vittime del CoVid-19 l’arbitro Pairetto ha dato il via al match valido per la 28a giornata della Serie A 2019/2020 tra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Spal di Gigi Di Biagio. La gara si gioca a porte chiuse allo stadio “San Paolo” di Napoli.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:17

Gattuso vs Di Biagio: sfida inedita per la Serie A

Quella che comincerà tra qualche minuto al San Paolo sarà anche la prima sfida assoluta tra i due tecnici che siederanno sulle panchine di Napoli e Spal. Mai infatti Gennaro Gattuso e Gigi Di Biagio nella loro carriera da allenatori si trovati l'uno contro l'altro. Nel match d'andata giocato a Ferrara, terminato 1-1, sulle due panchine c'erano infatti Carlo Ancelotti e Leonardo Semplici, entrambi esonerati nel corso del torneo appena ripreso dopo la lunga sosta causata dal coronavirus.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
19:00

La prima volta da “promesso sposo” al San Paolo per Petagna

Quella che sta per cominciare per Andrea Petagna sarà una sfida particolare. L’attaccante classe ‘95 (dopodomani compirà 25 anni) schierato in coppia con Cerri sfiderà da avversario quella che da settembre sarà la sua nuova squadra. Il centravanti della Spal oggi sarà al San Paolo con addosso la divisa dei ferraresi, ma è già stato acquistato dal Napoli nella scorsa finestra di mercato per 17 milioni più 3 di bonus e dalla prossima stagione vestirà la maglia azzurra.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
18:37

Napoli-Spal formazioni ufficiali

Sono arrivate le formazioni ufficiali di NapoliSpal. Poche le novità rispetto a quanto previsto alla vigilia. Gennaro Gattuso ha confermato l'ampio turnover annunciato con Koulibaly e Mertens che hanno vinto i ballottaggi con Manolas e Milik che partiranno invece dalla panchina. Turno di riposo anche per Demme: in cabina di regia ci sarà Lobotka. Novità invece per Di Biagio che in attacco schiera la coppia Cerri-Petagna.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Spal

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Cerri. All. Di Biagio.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
18:00

Prima gara "da papà" per Demme?

Fiocco rosa in casa Napoli. La scorsa notte è la figlia del centrocampista azzurro Diego Demme. Il tedesco, che questa sera dovrebbe partire dalla panchina a causa del turnover che Gennaro Gattuso è pronto a mettere in atto, ha fortemente voluto che la moglie partorisse a Napoli. Gia, diminutivo di Gianna-Giovanna, è il nome che mamma e papà hanno scelto per la loro primogenita. Per Diego Demme, già divenuto beniamino dei tifosi partenopei, dunque, quella con la Spal, qualora fosse mandato in campo, potrebbe essere la prima partita "da papà".

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
17:31

Napoli-Spal, i precedenti e le statistiche delle due squadre

NapoliSpal andrà in scena allo stadio “San Paolo” con calcio d’inizio alle 19.30 e sarà molto importante per la classifica. Il Napoli, infatti, attualmente al sesto posto, reduce dal successo per 2-0 in casa del Verona, è alla ricerca della quinta affermazione consecutiva in Serie A che le consentirebbe di mantenere ancora accese le speranze per reinserirsi in lotta per un posto nella prossima Champions League. Di contro la Spal, reduce invece dalla brutta sconfitta casalinga contro il Cagliari, vorrà riscattarsi tentando di portare a casa una vittoria che, oltre al prestigio, gli permetterebbe di portarsi a cinque lunghezze di distanza dal Genoa che in questo momento occupa la prima piazza valida per la salvezza.

Per quel che riguarda i precedenti tra le due compagini invece sono già 32 le volte in cui le due squadre si sono incrociate in Serie A, 15 delle quali al San Paolo. Per quanto riguarda il bilancio nelle gare giocate in terra campana in vantaggio è il Napoli che si è imposto in ben 11 occasioni, 3 invece le vittorie della Spal (l’ultima è datata 12 marzo 1961), mentre soltanto in due circostanze la partita si è conclusa in parità.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
17:00

Probabili formazioni Napoli-Spal

Stando alle ultime notizie riguardo alle probabili formazioni del match in programma alle 19.30 al San Paolo, Gennaro Gattuso sembra orientato a confermare il solito 4-3-3 ma con alcune importanti novità per quanto riguarda gli interpreti: in cabina di regia infatti dovrebbe esserci Lobotka affiancato da Elmas e Fabian Ruiz, in difesa al fianco di Maksimovic uno tra Manolas e Koulibaly, mentre Hysaj potrebbe far rifiatare Di Lorenzo sulla corsia destra. In attacco Callejon e Insigne affiancheranno Milik o Mertens (non al meglio).

Per quanto riguarda la Spal anche Gigi Di Biagio sembra intenzionato a disporre i suoi con un modulo speculare a quello dei partenopei cambiando però tre interpreti rispetto all’undici iniziale dell’ultimo match contro il Cagliari: nel ruolo di terzino sinistro dovrebbe trovare spazio Reca, mentre Fares dovrebbe andare a comporre il tridente d’attacco con Strefezza e Petagna. Rivoluzione completa sulla linea mediana che dovrebbe essere composta da Dabo, Missiroli e Murgia, con l’ex Valdifiori che partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Napoli-Spal

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.
SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Dabo, Missiroli, Murgia; Strefezza, Petagna, Fares. All. Di Biagio.

A cura di Michele Mazzeo
28 Giugno
16:30

Dove vedere in TV e streaming Napoli - Spal

Napoli – Spal è una gara valida per la 28a giornata della Serie A 2019/2020. Allo Stadio “San Paolo” (calcio d’inizio ore 19.30) dunque la formazione partenopea allenata da Gennaro Gattuso ospiterà gli emiliani guidati da Gigi Di Biagio. I padroni di casa sono a caccia del quinto successo consecutivo in campionato, i ferraresi invece sono reduci dalla sconfitta interna col Cagliari.

Dove vedere Napoli-Spal in TV

NapoliSpal non sarà visibile in chiaro ma sarà trasmessa in tv suSky. Dalle 19.30 sarà quindi possibile seguire la diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Napoli-Spal: dove vederla in diretta streaming

Inoltre per gli abbonati Sky sarà possibile seguire il match dello stadio “San Paolo” anche in diretta streaming. La sfida tra Napoli e Spal infatti sarà trasmessa dall’emittente satellitare anche in diretta streaming tramite l’app SkyGo.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 9
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
8
1
0
25
2
Milan
8
1
0
25
3
Inter
5
3
1
18
4
Roma
5
1
3
16
5
Atalanta
4
3
2
15
6
Juventus
4
3
2
15
7
Fiorentina
5
0
4
15
8
Lazio
4
2
3
14
9
Bologna
3
3
3
12
10
Empoli
4
0
5
12
11
Verona
3
2
4
11
12
Torino
3
2
4
11
13
Sassuolo
3
2
4
11
14
Udinese
2
4
3
10
15
Sampdoria
2
3
4
9
16
Venezia
2
2
5
8
17
Spezia
2
1
6
7
18
Genoa
1
3
5
6
19
Cagliari
1
3
5
6
20
Salernitana
1
1
7
4
8
Immobile (Lazio)
7
Dzeko (Inter)
6
Pedro (Cagliari)
Destro (Genoa)
Simeone (Verona)
5
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni