
La diretta live della partita Napoli-Roma per la 25ª giornata di Serie A. Il risultato di 0-1: gol al 6° minuto di Malen in contropiede, al 4° pareggia Spinazzola con un bel tiro dalla distanza. Diretta TV e in streaming su DAZN.
Segna Spinazzola, pareggia il Napoli 1-1

Al 40° segna Spinazzola, pareggia il Napoli 1-1. Il difensore azzurro controlla la palla, prende la mira e la scarica alle spalle di Svilar da fuori area.
Pisilli ci prova dalla distanza, brivido per il Napoli
Al 30° Roma ancora pericolosa: Pisilli porta palla e avanza fino a calciare di destro. La palla finisce al lato, brivido per gli azzurri.
Lo striscione dei tifosi del Napoli vicini "nonostante le tante difficoltà"

Bello lo striscione d'incoraggiamento dei tifosi del Napoli: "Non sappiamo quale sarà il nostro destino, ma fino alla fine vi saremo vicino… nonostante le tante difficoltà".
Mancini primo ammonito dell'incontro
Mancini commette fallo su Vergara (trattenuta), per il direttore di gara è ammonizione.
Ndicka mura Hojlund, respinge il tiro del danese
Il Napoli cerca di farsi spazio nella difesa della Roma. Hojlund ci prova ma viene murato da Ndicka che gli respinge il tiro.
Malen spina nel fianco, Elmas chiude in extremis
Malen è una spina nel fianco del Napoli. Al 23° l'olandese mette in ambasce la difesa azzurra ma ci pensa Elmas a disinnescare l'iniziativa del romanista che si era liberato ancora in area.
Il Napoli reagisce con un tiro di Lobotka, Svilar c'è
Al 15° il Napoli trova un tiro pericoloso con Lobotka! Ci prova dagli sviluppi di calcio d'angolo ma il suo destro termina tra le braccia di Svilar.
Roma in vantaggio con Malen al 6°
Ha segnato Malen! Napoli-Roma 0-1. Il vantaggio dei giallorossi arriva al 6° minuto grazie a una bella ripartenza di Zaragoza che serve l'olandese che la mette dentro. È il 4° gol in sei partite.
Napoli-Roma in diretta, inizia la partita
Napoli-Roma in diretta, è iniziata la partita al Maradona.
Come arriva la Roma a questa partita
La Roma arriva a questa partita dopo aver vinto lunedì sera la sfida valida per il posticipo di campionato contro il Cagliari. La doppietta di Malen ha fatto sorridere Gasperini che ritrova i gol degli attaccanti. Al Maradona il tecnico dei giallorossi avrà a disposizione anche Paulo Dybala che potrebbe tornare titolare proprio dietro alla punta olandese. Al suo fianco uno tra Soulé, Pellegrini e Zaragoza.
Come arriva il Napoli a questa sfida
Il Napoli arriva a questa partita dopo aver perso in settimana la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Como. In campionato invece gli azzurri sono reduci dal successo in extremis in casa del Genoa grazie a un rigore di Hojlund nel finale di partita. In classifica la squadra di Conte è ora ferma al 3 posto con 49 punti e a 3 punti proprio sui giallorossi e sulla Juventus ferme a 46.
Napoli-Roma, le formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Roma:
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Gutierrez, Elmas, Lobotka, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka,Ghilardi; Celik, Cristante, Pisilli, Wesley; Pellegrini, Zaragoza; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Napoli-Roma di Serie A in TV e streaming
Napoli-Roma è il match valido per la 25^ giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Conte e quella di Gasperini sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà sufficiente scaricare l'app su smart tv ed accedere alla finestra dedicata all'evento. In streaming la partita sarà trasmessa sempre sull'app di DAZN scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure accedendo dal sito di DAZN con le proprie credenziali. Telecronaca di Edoardo Testoni con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.