15 Maggio 2022
14:20
AGGIORNATO16 Maggio

Serie A 2021-2022 Napoli-Genoa 3-0, risultato finale e classifica aggiornata: Insigne, gol e addio

Napoli
81’ Lobotka 65’ Insigne 32’ Osimhen
3 - 0
Genoa

La cronaca in diretta di Napoli-Genoa, in programma oggi alle ore 15, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 37ª giornata del campionato di Serie A.

90'+1'
17:58

Triplice fischio di Fabbri che pone fine al match senza recupero.

A cura di Redazione Sport
90'
Yeboah prova a ripartire in contropiede, Osimhen spende fallo per fermarlo. Fabbri lo grazia.
89'
Hernani calcia verso la porta, la barriera devia in angolo.
89'
Il Maradona saluta Lorenzo Insgine con applausi scroscianti e qualche lacrima. Si chiude con l'abbraccio del proprio pubblico l'era del capitano azzurro, in attesa di quanto succederà dopo il fischio finale di questa gara.
88'
Sostituzione Napoli: fuori Lorenzo Insigne, dentro Eljif Elmas.
87'
Melegoni parte in contropiede verso Ospina, su di lui c'è il rientro di Lobotka che trattiene l'avversario e si prende il giallo.
86'
Calcio d'angolo per il Napoli. Partita che ormai ha pochissimo da dire, si attende solo la standing-ovation per Lorenzo Insigne.
84'
Punzione per il Genoa in zona offensiva, la palla passa ma Ospina non si fa sorprendere e la blocca. Poi Yeboah commette fallo sul portiere colombiano al momento del rinvio.
83'
Sostituzione André-Frank Zambo Anguissa Diego Demme
81'
17:49

GOL! NAPOLI-Genoa 3-0! Rete di Lobotka! Accelerazione centrale e botta dalla distanza col destro per lo slovacco, Sirigu non ci arriva e la palla si infila all'angolino basso. Prima rete in A per il centrocampista partenopeo.

A cura di Redazione Sport
81'
Napoli che gioca sul velluto in questo finale di gara.
78'
Yeboah fa da sponda per Destro al limite dell'area, Koulibaly ferma tutto anticipando l'ex Roma e Milan.
76'
PALO DI LOZANO! Ripartenza fulminea del Napoli, avviata con un numero di Osimhen e chiusa dal destro defilato di Lozano. Palla sul palo esterno e niente gioia per il messicano.
75'
Sostituzione Genoa: fuori Pablo Galdames, dentro Filippo Melegoni.
75'
OCCASIONE GENOA! Amiri calcia col destro rasoterra dalla distanza, Ospina ci arriva con la punta delle dita e toglie la palla dall'angolino!
74'
Sostituzione Genoa: fuori Albert Gudmundsson, dentro Mattia Destro.
74'
Uno-due Insigne-Zielinski col polacco che, da ottima posizione, sceglie di servire il compagno a centro area anziché calciare in porta col destro. La difesa ospite chiude.
73'
Sostituzione Napoli: fuori Mario Rui, dentro Faouzi Ghoulam.
73'
Sostituzione Napoli: fuori Dries Mertens, dentro Piotr Zielinski.
73'
Sostituzione Napoli: fuori Fabian Ruiz, dentro Stanislav Lobotka.
73'
PILLOLA STATISTICA: gol numero 122 con la maglia del Napoli e secondo posto nella classifica all-time dei partenopei. Superato Marek Hamsik.
71'
Cooling break, come nel primo tempo. Blessin dovrà per forza di cose approfittarne per pescare le ultime energie dei propri giocatori e tentare di motivarli al massimo in questo finale di gara.
70'
Si fa durissima per il Genoa che al momento è appeso a un filo.
69'
Anche Mertens prova a iscriversi nel tabellino dei marcatori, rientra sul destro e calcia dal limite. Sirigu blocca a terra.
68'
Fabian Ruiz calcia col mancino dalla lunetta dell'area. Nessun problema per Sirigu.
68'
Reagisce il Genoa con Ekuban che calcia dalla distanza ma Ospina para centralmente.
65'
17:35

GOL! NAPOLI-Genoa 2-0! Rete di Insigne su calcio di rigore! Il numero 24 non sbaglia la ripetizione infilando la palla nel sette a incrociare! Esplode il Maradona che non aspettava altro che la rete del proprio beniamino quest'oggi.

A cura di Redazione Sport
64'
Insigne colpisce la base del palo alla destra di Sirigu, sulla ribattuta si fionda Di Lorenzo che insacca col destro ma il VAR annulla. Tutto da rifare.
64'
Il Maradona freme mentre Insigne si presenta sul dischetto.
63'
RIGORE PER IL NAPOLI! Hernani tocca di mano in area e Fabbri concede la massima punizione ai padroni di casa.
62'
Lozano cerca Osimhen in area, Hernani interrompe la comunicazione tra i due e concede corner ai padroni di casa.
60'
OCCASIONE NAPOLI! Mertens verticalizza per Osimhen che brucia Ostigard in velocità e tira di punta col destro in area. Sirigu para in due tempi la conclusione forte ma centrale del nigeriano.
59'
Difesa e contropiede per il Napoli in questa fase, il Genoa sta provando a dare tutto per riacciuffare match e speranze di salvezza.
57'
OCCASIONE GENOA! Amiri illumina a sinistra per Criscito, il capitano rossoblu arriva di gran carriera sulla palla ma calcia a lato col mancino da buona posizione! Disperazione in campo e in panchina per gli uomini di Blessin. Ora iniziano a pesare le occasioni sbagliate tra prima e seconda frazione.
56'
Sostituzione Genoa: fuori Silvan Hefti, dentro Hernani.
56'
Sostituzione Genoa: fuori Manolo Portanova, dentro Caleb Ekuban.
54'
OCCASIONE GENOA! Portanova spreca un'altra occasione clamorosa! Il numero 90 viene liberato in area dalla rasoiata di Amiri, resiste alla carica di Mario Rui ma non riesce a battere Ospina col destro ravvicinato!
54'
Palla vagante in area rossoblu, Osimhen non ci arriva per un soffio.
53'
Altro fallo del Genoa, stavolta di Frendrup su Fabian Ruiz.
52'
Spinta di Yeboah su Anguissa. Fallo per il Napoli che torna in possesso e si riporta in zona d'attacco.
51'
Angolo per il Napoli che però non riesce a pungere. La squadra di Spalletti rimane in zona offensiva ma l'azione si chiude con Osimhen che si trascina la sfera a fondo campo.
50'
Insigne-Fabian-Insigne in area, poi l'esterno azzurro colpisce malissimo col mancino e spedisce la palla in fallo laterale dalla parte opposta. Inutile il tentativo di rianimarla di Di Lorenzo.
49'
Insigne scatta in profondità, serve Mario Rui a rimorchio ma il sinistro del portoghese viene respinto. Tutto comunque inutile per fuorigioco del 24 a inizio azione.
47'
Fuorigioco di Osimhen.  Scattato sul filo e giudicato oltre la linea dall'assistente di Fabbri.
46'
Numero di Zambo Anguissa e scarico sulla sinistra per Insigne. La palla esce dal campo ma Fabbri concede fallo al camerunense dopo la trattenuta di Frendrup ai suoi danni. Applausi del Maradona per il proprio centrocampista, arrivato in prestito dal Fulham la scorsa estate.
46'
17:12

Si ricomincia!

A cura di Redazione Sport
Genoa attualmente a meno tre dalla Salernitana e vicinissimo alla retrocessione visto lo svantaggio negli scontri diretti con i campani. Per gli uomini di Blessin deve necessariamente arrivare una reazione nel secondo tempo per tornare in lotta.
Napoli in vantaggio a fine primo tempo grazie alla rete di Osimhen, di testa su assist di Di Lorenzo. Il Genoa parte bene, tiene il pallino del gioco per larghi tratti, coglie una traversa con Yeboah e spreca con Portanova un'occasione d'oro per portarsi avanti. Proprio dopo quest'ultima chance c'è però il vantaggio azzurro che taglia letteralmente le gambe alla squadra di Blessin. Da lì in poi è un monologo partenopeo con situazioni pericolose in serie in area avversaria dalle quali gli ospiti ne escono miracolosamente indenni.
45'+6'
Duplice fischio di Fabbri. Si va al riposo sull'1-0 per il Napoli.
45'+6'
Fallo in attacco di Frendrup. Perlomeno il Genoa ha ripreso a pressare alto dopo aver concesso una serie di occasioni ai padroni di casa.
45'+5'
Gioco di nuovo fermo dopo uno scontro aereo tra Yeboah e Rrahmani. Prima frazione infinita al Maradona.
45'+3'
Mertens crossa col destro dalla sinistra, Anguissa commette fallo di mano nel tentativo di anticipare tutti in area. Fabbri aveva inizialmente concesso rigore al Napoli per poi tornare subito sui propri passi, forse proprio dopo un'ammissione di colpa del giocatore napoletano.
45'+2'
Niente da fare per il Genoa che non sta più trovando le misure. Il Napoli ha buon gioco e arriva sempre in modo facile al limite dell'area avversaria.
45'
Cinque minuti di recupero.
45'
Preme ancora il Napoli facendo possesso nella metà campo rossoblu.
43'
OCCASIONE NAPOLI! Osimhen brucia tutti sul filtrante verticale di Di Lorenzo, Sirigu riesce a toccare la palla in uscita bassa, poi il nigeriano, defilato, crossa al centro ma la difesa genoana si salva in qualche modo.
42'
OCCASIONE NAPOLI! Mertens-Osimhen-Mertens in area poi palla al centro per Insigne che calcia di prima di collo destro ma non trova la porta si Sirigu. Continua il buon momento dei padroni di casa che non stanno togliendo il piede dall'acceleratore.
40'
Gioco fermo. C'è Criscito a terra dopo un contatto con Lozano. Il capitano rossoblu esce momentaneamente dal campo ma sembra in grado di poter continuare.
39'
Continua il black-out del Genoa che, dal gol di Osimhen in poi, si è disunito e non riesce più a proporsi con continuità nella metà campo avversaria.
38'
Cartellino Giallo per Galdames dopo un fallo tattico su Lozano.
37'
OCCASIONE NAPOLI! Mertens scucchiaia in area per Osimhen ma il nigeriano, in allungo, riesce solo a sfiorare la sfera. Sirigu blocca senza problemi al centro della porta.
36'
INSIGNE! Doppio sombrero lungo la linea di fondo e botta col destro sul primo palo. Palla deviata in corner da Sirigu.
36'
Attacca ancora il Napoli che prova ad approfittare della défaillance momentanea degli ospiti che sembrano aver subito tantissimo la rete di Osimhen.
34'
Doccia fredda per il Genoa che finora aveva creato moltissimo e meno di un minuto prima della rete partenopea aveva sprecato un'occasione di platino con Portanova.
32'
16:38

GOL! NAPOLI-Genoa 1-0! Rete di Osimhen! Di Lorenzo crossa dalla destra, Osimhen va a colpire con un terzo tempo perfetto e batte Sirigu di testa!

A cura di Redazione Sport
32'
OCCASIONE GENOA! Yeboah vede e premia il taglio destra-sinistra di Portanova. Il numero 90 si ritrova a tu per tu con Ospina ma tarda tantissimo nella battuta a rete e permette il recupero provvidenziale di Mario Rui.
30'
Confusione in area genoana e per poco non ne approfitta il Napoli! Mertens fa velo per Osimhen, sul pallone interviene Galdames che serve involontariamente il belga in area di rigore. Sirigu è però reattivo nel toccare il pallone un attimo prima dell'avversario.
28'
OCCASIONE NAPOLI! Tiro a giro classico di Insigne dal limite, palla che sfiora la traversa del Genoa.
28'
Penetrazione centrale di Gudmundsson che non trova opposizione fino al limite dell'area azzurra. L'islandese arriva però col fiato corto in zona pericolo e non riesce a servire Yeboah in modo efficace alla propria sinistra.
27'
Pessima scelta di Gudmundsson che, pur avendo spazio sulla sinistra, cerca di sorprendere Ospina con un tocco morbido di sinistro. Palla che termina lontanissima dalla porta del colombiano.
25'
Cooling break al Maradona. Tutti i giocatori rientrano verso le proprie panchine per dissetarsi visto il gran caldo di oggi a Napoli.
24'
Sostituzione Genoa: fuori Milan Badelj, dentro Morten Frendrup.
24'
La bandierina del calcio d'angolo tiene in campo una palla troppo lunga per Yeboah, Di Lorenzo è costretto a salvarsi in fallo laterale.
23'
Badelj non ce la fa, Blessin sarà costretto a giocarsi subito il primo cambio del match.
21'
Lozano riceve palla tra le linee rossoblu ma sbaglia l'assist per Insigne. Poi il messicano commette fallo su Gudmundsson. Sembra esserci anche un problema muscolare per Badelj e il gioco si ferma.
20'
Portanova conclude a rete da buona posizione in area napoletana, Ospina para a terra ma Fabbri ferma tutto per fallo in attacco del numero 90 genoano.
19'
Di Lorenzo svetta di testa sul pallone messo in mezzo da Insigne, palla ampiamente a lato sul secondo palo.
19'
Terzo calcio d'angolo consecutivo per il Napoli con lo scambio corto Insigne-Mertens che viene chiuso oltre la linea di fondo dalla difesa ospite.
18'
Insigne mette in mezzo a giro ma trova la testa di Hefti. Altro calcio d'angolo per il Napoli, stavolta dalla bandierina di destra.
18'
Calcio d'angolo per il Napoli, lo conquista Dries Mertens.
17'
Koulibaly esce altissimo per anticipare Yeboah ma perde palla. Per sua fortuna Gudmundsson sbaglia completamente l'apertura a destra per Amiri e il contropiede del Genoa si spegne oltre la linea laterale.
16'
Ottimo avvio di gara del Genoa che si sta proponendo con continuità nella metà campo del Napoli, così come dev'essere per chi ha necessariamente bisogno dei tre punti per evitare la retrocessione.
15'
Insigne prova a saltare Hefti sulla linea del fallo laterale di sinistra ma si trascina fuori la sfera.
14'
Altra conclusione dal limite del Genoa, stavolta di Amiri. Palla fuori di poco alla destra di Ospina, apparso comunque in controllo.
13'
TRAVERSA DEL GENOA! Scambio al limite dell'area tra Amiri e Yeboah con quest'ultimo che scocca il destro verso la porta azzurra e centra in pieno il legno!
10'
Galdames si fa sottrarre la palla da Fabian Ruiz. Lo spagnolo verticalizza immediatamente per Osimhen che non riesce a trovare il passo giusto per presentarsi davanti a Sirigu e permette il rientro della difesa rossoblu.
8'
Sgasata di Hefti sulla destra, palla bassa per Yeboah che fallisce ancora una volta il controllo da buona posizione.
7'
Si riparte con Fabbri che scodella la palla per i giocatori del Napoli, Lozano intanto rientra sul terreno di gioco senza problemi particolari.
7'
Gioco fermo per permettere i soccorsi a Lozano, colpito alla testa in modo fortuito da Gudmundsson.
6'
Mario Rui si fa soffiare la palla da Portanova sulla propria trequarti, l'ex Juve mette subito in mezzo rasoterra per Yeboah che non aggancia, poi Gudmundsson prova a saltare Ospina ma è ancora una volta in fuorigioco.
4'
Primo attacco del Napoli con Mertens che pesca Lozano sulla destra, il messicano entra in area e mette palla a rimorchio ma la difesa genoana è perfetta nella chiusura e spazza l'area.
3'
Gol annullato al Genoa. Amiri tocca col destro dal limite, un rimpallo fa arrivare la palla a Gudmundsson che, visibilmente in fuorigioco e ben conscio di esserlo, insacca alle spalle di Ospina che non prova nemmeno a parare. Fabbri fischia subito e annulla.
2'
Gudmundsson arriva sul fondo e crossa rasoterra per Yeboah. L'attaccante genoano prova a controllare in area ma perde palla. Il primo squillo è per la squadra ospite.
1'
Subito uno scontro duro a centrocampo con Badelj che rimane a terra dopo aver commesso fallo su Mertens.
1'
16:04

Si comincia!

A cura di Redazione Sport
Squadre in campo sotto un sole splendente, manca pochissimo al via.
Ultima al Diego Armando Maradona per Lorenzo Insigne prima di passare al Toronto FC nella MLS. I 50mila accorsi oggi sono pronti a festeggiare e salutare il proprio capitano.
Arbitra Fabbri con Passeri e Costanzo ad assisterlo. Quarto uomo Giua. Abisso al VAR con Maggioni AVAR.
Blessin ne cambia invece due rispetto alla vittoria ottenuta in extremis contro la Juventus nel turno scorso a Marassi. Gudmundsson prende il posto di Melegoni sulla sinistra del tridente alle spalle dell'unica punta che oggi sarà Yeboah e non Destro.
Nulla di nuovo in casa Napoli con Spalletti che conferma tutto l'undici capace di espugnare il campo del Torino settimana scorsa. Sarà ancora panchina quindi per Lobotka, Elmas, Zielinski e Politano.
FORMAZIONI UFFICIALI: Blessin opta per un 4-2-3-1. Sirigu - Hefti, Bani, Ostigard, Criscito - Badelj, Galdames - Gudmundsson, Amiri, Portanova -Yeboah. A disposizione: Semper, Vodisek, Masiello, Melegoni, Vasquez, Ghiglione, Ekuban, Destro, Frendrup, Hernani, Cambiaso, Rovella.
FORMAZIONI UFFICIALI: solito 4-2-3-1 per il Napoli. Ospina - Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui - Zambo Anguissa, Fabian Ruiz - Lozano, Mertens, Insigne - Osimhen. A disposizione: Meret, Malcuit, Demme, Juan Jesus, Elmas, Zielinski, Politano, Ghoulam, Ounas, Petagna, Zanoli, Lobotka.
Atmosfera bollente da ambo le parti, con l'ambiente Napoli reduce dalla dura contestazione a Spalletti da parte di una frangia della tifoseria partenopea e la sete di punti in casa Genoa per tentare di agguantare la salvezza. Per i padroni di casa c'è ancora da blindare il terzo posto con, in caso di passi falsi dell'Inter, uno sguardo anche al secondo. 
Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta di Napoli-Genoa, gara valida per la 37esima giornata di Serie A.
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
-
Empoli
Spezia
-
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
-
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
-
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
-
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
-
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
-
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
13
2
0
41
2
Milan
10
3
2
33
3
Juventus
9
4
2
31
4
Lazio
9
3
3
30
5
Inter
10
0
5
30
6
Atalanta
8
3
4
27
7
Roma
8
3
4
27
8
Udinese
6
6
3
24
9
Torino
6
3
6
21
10
Fiorentina
5
4
6
19
11
Bologna
5
4
6
19
12
Salernitana
4
5
6
17
13
Empoli
4
5
6
17
14
Monza
5
1
9
16
15
Sassuolo
4
4
7
16
16
Lecce
3
6
6
15
17
Spezia
3
4
8
13
18
Cremonese
0
7
8
7
19
Sampdoria
1
3
11
6
20
Verona
1
2
12
5
9
Osimhen (Napoli)
8
Arnautovic (Bologna)
7
Lookman (Atalanta)
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
6
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Leão (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Dia (Salernitana)
Beto (Udinese)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni