3 Novembre 2021
18:15
AGGIORNATO29 Novembre

Champions League, Milan-Porto 1-1: la classifica aggiornata, Luis Diaz e autogol di Mbemba

Termina 1-1 il match di Champions League tra Milan e Porto. Lusitani subito in vantaggio con Luis Diaz e vicini più volte al raddoppio nel primo tempo. Nella ripresa vengono fuori i padroni di casa che trovano il pareggio con l'autogol di Mbemba che devia nella propria porta il tiro-cross di Kalulu. Primo punto nella fase a gironi per i rossoneri che vedono però quasi azzerate le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.

03 Novembre
20:54

Champions League, la classifica del Milan nel Girone B

Milan-Porto termina 1-1. Decisive la rete di Luis Diaz e l'autogol di Mbemba. Rossoneri quasi eliminati dalla Champions League. Tutto dipende dal risultato di Liverpool-Atletico Madrid.

Il tabellino di Milan-Porto

MILAN-PORTO 1-1

RETI: 6′ pt Luis Diaz (P), 15′ st aut. Mbemba (M).

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (1′ st Kalulu), Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali (22′ st Kessie), Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz (22′ st Krunic), Leao (40′ st Maldini); Giroud (31′ st Ibrahimovic). All. Pioli

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio (41′ st Toni Martinez), Grujic, Oliveira (28′ st Vitinha), Luis Diaz (34′ st Bruno Costa); Evanilson (34′ st F. Coinceiçao), Taremi (40′ st Aquino Costa). All. S. Conceiçao

ARBITRO: Turpin (Fra)

NOTE: Ammoniti: Tomori (M); Grujic, Mbemba, Vitinha, F. Coinceiçao (P).

La classifica del Girone B dopo Milan-Porto

  1. Liverpool 9 pt
  2. Porto* 5
  3. Atletico Madrid 4
  4. Milan* 1

* una partita in più

A cura di Michele Mazzeo
90'+3'
20:40

Milan-Porto 1-1, fischio finale

Termina 1-1 la gara di San Siro. Milan con un passo fuori dalla Champions League.

A cura di Michele Mazzeo
83'
20:35

Gol annullato a Ibrahimovic

Ibrahimovic va in gol ma l'arbitro annulla per un netto fuorigioco di partenza.

A cura di Michele Mazzeo
76'
20:22

Entra Ibrahimovic

Cambio in attacco per il Milan con Zlatan Ibrahimovic che prende il posto di Giroud.

A cura di Michele Mazzeo
73'
20:20

Ammonito Vitinha

Girondola di cambi nelle due squadre. Nel Milan dentro Krunic e Kessie, mentre nel Porto spazio a Vitinha che appena entrato si becca un cartellino giallo per un fallo sullo stesso Krunic.

A cura di Michele Mazzeo
71'
20:18

Taremi ci prova, palla fuori di poco

Porto di nuovo pericoloso dalle parti di Tatarusanu con la conclusione di Taremi che non centra però lo specchio della porta rossonera.

A cura di Michele Mazzeo
66'
20:11

Leao incontenibile, ammonito Mbemba

Grande azione personale di Leao che salta due uomini e viene steso al limite dell'area da Mbemba che viene anche ammonito.

A cura di Michele Mazzeo
61'
20:08

Milan-Porto 1-1, autogol di Mbemba

Pareggia il Milan con l'autogol di Mbemba sulla conclusione di Kalulu arrivata al termine di un'azione confusa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

A cura di Michele Mazzeo
55'
20:02

Traversa colpita da Evanilson

Sugli sviluppi di un calcio di punizione Pepe fa la sponda per Evanilson che di testa centra in pieno la traversa graziando il Milan.

A cura di Michele Mazzeo
55'
20:01

Ammonito Tomori

Tomori ferma con un fallo la ripartenza di Taremi e si becca un cartellino giallo.

A cura di Michele Mazzeo
53'
19:59

Leao spaventa il Porto

Leao lanciato in profondità aggira il portiere portoghese e va al tiro con il pallone che termina però sull'esterno della rete. Il gol sarebbe comunque stato annullato per l'iniziale posizione di fuorigioco dell'attaccante rossonero.

A cura di Michele Mazzeo
49'
19:55

Ammonito Grujic

Ammonito Grujic per un fallo su Tonali al limite dell'area rossonera.

A cura di Michele Mazzeo
46'
19:51

Milan-Porto 0-1, inizia il secondo tempo: fuori Calabria

Cominciato il secondo tempo a San Siro. Calabria non ce la fa, al suo posto in campo Kalulu.

A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
19:44

Milan-Porto in diretta: le statistiche del primo tempo

Le statistiche del primo tempo di Milan-Porto 0-1: possesso palla 50%-50%; tiri 2-8; tiri in porta 1-5; calci d'angolo 3-4; cartellini gialli 1-0; cartellini rossi 0-0; passaggi completati 148 (194)- 150 (190); attacchi pericolosi 22-18.

A cura di Michele Mazzeo
45'+4'
19:35

Milan-Porto 0-1, finisce il primo tempo: preoccupazione per Calabria

Termina il primo tempo a San Siro con il Porto in vantaggio per 1-0. Preoccupazione nel Milan per le condizioni di Calabria rimasto a terra dopo il fischio dell'arbitro Turpin. Il difensore lamenta giramenti di testa.

A cura di Michele Mazzeo
45'+3'
19:34

Sergio Oliveira al tiro

Azione insistita del Porto con il pallone che carambola al limite dell'area e finisce sui piedi di Sergio Oliveira che va al tiro senza centrare però lo specchio della porta.

A cura di Michele Mazzeo
45'
19:32

Chance sprecata da Saelemaekers

Veloce contropiede del Milan con Theo Hernadez che serve in profondità Leao. Il portoghese mette dietro per l'accorrente Saelemaekers che va al tiro con il pallone che termina abbondantemente alto sopra la traversa.

A cura di Michele Mazzeo
34'
19:19

Gran parata di Diogo Costa su Giroud

Prima conclusione pericolosa del Milan con Giroud che va alla conclusione a giro dal limite dell'area, ma Diogo Costa vola e toglie il pallone indirizzato sotto l'incrocio dei pali.

A cura di Michele Mazzeo
32'
19:17

Romagnoli provvidenziale su Taremi

Altro brivido per il Milan con Taremi che va alla conclusione al termine di una veloce ripartenza. Decisivo l'intervento di Romagnoli che devia il pallone in calcio d'angolo.

A cura di Michele Mazzeo
29'
19:13

Ammonito Pioli

Il primo ammonito del match è l'allenatore del Milan Stefano Pioli che si è visto sventolare il cartellino giallo da Turpin per le reiterate proteste.

A cura di Michele Mazzeo
25'
19:11

Tatarusanu salva sul colpo di testa di Grujic

Altro pericolo per il Milan con Grujic che colpisce di testa tutto solo su calcio d'angolo. Necessario un altro intervento di Tatarusanu per evitare il gol del raddoppio.

A cura di Michele Mazzeo
17'
19:03

Tatarusanu decisivo su Sanusi

Porto ancora pericoloso con Tatarusanu che si deve impegnare per negare il raddoppio dei portoghesi sul colpo di testa di Sanusi.

A cura di Michele Mazzeo
10'
18:57

Otavio spreca da buona posizione

Altra grande azione di Luis Diaz che va via sulla corsia mancina e serve Otavio che da buona posizione spara però alto graziando il Milan.

A cura di Michele Mazzeo
6'
18:52

Milan-Porto 0-1, Luis Diaz in gol

Grujic recupera palla sulla trequarti (con un intervento dubbio su Tonali) e serve Luis Diaz che da dentro l'area di rigore batte Tatarusanu portando in vantaggio il Porto.

A cura di Michele Mazzeo
1'
18:47

Occasione per il Porto

Prima chance da gol per il Porto che sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta lunga va alla conclusione ravvicinata con Evanilson che colpisce l'esterno della rete.

A cura di Michele Mazzeo
1'
18:45

Milan-Porto 0-0, inizia la partita

Cominciato il match a San Siro. A battere il calcio d'inizio è stata la formazione ospite.

A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
18:40

Calendario del Milan in Champions League: le prossime partite

Oggi il Milan affronta il Porto per la quarta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Queste le prossime partite della squadra di Pioli per la fase a gironi.

  • 24 novembre, ore 21:00: Atletico Madrid-Milan
  • 07 dicembre, ore 21:00: Milan-Liverpool
A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
18:35

Milan in Champions League: le avversarie del Girone B

Il Milan è stato inserito nel girone B della Champions insieme ad Atletico Madrid, Liverpool, e Porto. Attualmente i rossoneri dopo tre partite sono ultimi a 0 punti.

La classifica del Girone B della Champions League 2021-2022

  1. Liverpool 9 pt
  2. Atletico Madrid 4
  3. Porto 4
  4. Milan 0
A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
18:30

Champions League, Turpin è l'arbitro di Milan-Porto

Sarà il francese Clement Turpin a dirigere l’incontro tra Milan e Porto, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. I suoi assistenti saranno i connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore. Il quarto uomo sarà invece Jérôme Brisard. Al VAR François Letexier sarà assistito dal tedesco Bastian Dankert.

A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
18:25

Champions League, le formazioni ufficiali di Milan-Porto

I due allenatori Stefano Pioli e Sergio Coinceçao hanno risolto gli ultimi dubbi: i rossoneri vanno in campo con Romagnoli, Bennacer, Brahim Diaz e Giroud dal primo minuto, mentre partono dalla panchina Kjaer, Kessie e Ibrahimovic; i portoghesi invece si presentano a San Siro con Evanilson, preferito a Martinez, per formare il tandem d'attacco con Taremi.

Le formazioni ufficiali di Milan-Porto

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Zaidu, Mbemba, Pepe, Joao Mario; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Taremi, Evanilson. All. Conceiçao

A cura di Michele Mazzeo
03 Novembre
18:15

Champions League oggi, Milan-Porto in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Amazon Prime Video

Milan-Porto è la partita di Champions League in programma oggi, mercoledì 3 novembre 2021, alle ore 18.45, con diretta TV in esclusiva su Amazon Prime Video: c'è anche la possibilità di vederla gratis. I rossoneri devono vincere contro il Porto di Conceicao per continuare a tenere viva la speranza del passaggio agli ottavi: attualmente il Milan è a zero punti in classifica, quindi sarebbe fuori sia dalla Champions che dall'Europa League. Nella classifica del Girone B, infatti, c'è al primo posto il Liverpool con 9 punti, seguito da Atletico e Porto a quota 4 punti.

Milan-Porto sarà visibile in diretta TV e streaming su Amazon Prime Video. Non è prevista, dunque, la trasmissione su nessun canale tradizionale, né in chiaro né a pagamento. Per assistervi sarà necessario avere un abbonamento attivo con Amazon Prime e collegarsi sulla piattaforma web. Per vedere Milan-Porto in streaming servirà avere prima di tutto un abbonamento attivo con Amazon Prime e poi collegarsi al suo sito web tramite un PC desktop o un portatile, oppure utilizzare l'app Amazon Prime su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su Smart TV e console di gioco o tramite il decoder Sky Q. Come tutti i servizi streaming, si potrà anche scaricare l'app di Amazon Prime sul proprio Smart TV o su un televisore di vecchia generazione usando gli appositi dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast e vedere anche lì la partita tra Milan e Porto. Altre opzioni sono utilizzare la medesima app tramite il decoder Sky Q o le console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

A cura di Michele Mazzeo
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 1
Paris Saint-Germain
Etihad Stadium
Manchester City
6 - 3
RB Lipsia
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 0
Manchester City
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 2
Club Brugge
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 5
Manchester City
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
3 - 2
RB Lipsia
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 2
Paris Saint-Germain
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 5
RB Lipsia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Paris Saint-Germain
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 18:45
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 1
Manchester City
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Porto
Anfield
Liverpool
3 - 2
Milan
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
1 - 5
Liverpool
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 3
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 0
Milan
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 1
Porto
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Atlético Madrid
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 1
Milan
Anfield
Liverpool
2 - 0
Porto
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 3
Atlético Madrid
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Borussia Dortmund
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 5
Ajax
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
2 - 0
Besiktas
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 0
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 4
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Borussia Dortmund
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 3
Ajax
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
4 - 0
Besiktas
giovedì 04 Novembre 2021 - ore 18:45
Polish Army Stadium
Legia Varsavia
1 - 1
Napoli
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Ajax
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
3 - 1
Borussia Dortmund
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 2
Sporting Lisbona
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
5 - 0
Besiktas
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 1
Real Madrid
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 0
Inter
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
1 - 2
Sheriff Tiraspol
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
3 - 1
Sheriff Tiraspol
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 5
Real Madrid
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
1 - 3
Inter
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
0 - 3
Real Madrid
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
Inter
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Sheriff Tiraspol
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 0
Benfica
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Dinamo Kiev
Estádio da Luz
Benfica
3 - 0
Barcellona
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Camp Nou
Barcellona
1 - 0
Dinamo Kiev
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
0 - 4
Bayern Monaco
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 2
Benfica
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 1
Barcellona
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
1 - 2
Bayern Monaco
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 0
Benfica
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
3 - 0
Barcellona
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Dinamo Kiev
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Wankdorf
Young Boys
2 - 1
Manchester United
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 2
Atalanta
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Gewiss Stadium
Atalanta
1 - 0
Young Boys
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
2 - 1
Villarreal
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
3 - 2
Atalanta
Wankdorf
Young Boys
1 - 4
Villarreal
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 2
Manchester United
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 0
Young Boys
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Estadio de la Cerámica
Villarreal
0 - 2
Manchester United
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Wankdorf
Young Boys
3 - 3
Atalanta
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
1 - 1
Young Boys
giovedì 09 Dicembre 2021 - ore 19:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 3
Villarreal
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 1
Salisburgo
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Wolfsburg
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
2 - 1
Lille
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 1
Siviglia
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
3 - 1
Wolfsburg
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Siviglia
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Volkswagen Arena
Wolfsburg
2 - 1
Salisburgo
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 2
Lille
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
1 - 0
Salisburgo
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
2 - 0
Wolfsburg
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Siviglia
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 3
Lille
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 0
Zenit
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 3
Juventus
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Saint Petersburg Stadium
Zenit
4 - 0
Malmoe
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Chelsea
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
0 - 1
Juventus
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 1
Chelsea
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
4 - 2
Zenit
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Juventus
Eleda Stadion
Malmoe
1 - 1
Zenit
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 18:45
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
3 - 3
Chelsea
martedì 15 Febbraio 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Real Madrid
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
-
Manchester City
mercoledì 16 Febbraio 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Liverpool
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Bayern Monaco
martedì 22 Febbraio 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
-
Lille
Estadio de la Cerámica
Villarreal
-
Juventus
mercoledì 23 Febbraio 2022 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
-
Manchester United
Estádio da Luz
Benfica
-
Ajax
martedì 08 Marzo 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Salisburgo
Anfield
Liverpool
-
Inter
mercoledì 09 Marzo 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
Sporting Lisbona
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Paris Saint-Germain
martedì 15 Marzo 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
-
Benfica
Old Trafford
Manchester United
-
Atlético Madrid
mercoledì 16 Marzo 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
-
Villarreal
Stade Pierre-Mauroy
Lille
-
Chelsea
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Manchester City
4
0
2
12
2
Paris Saint-Germain
3
2
1
11
3
RB Lipsia
2
1
3
7
4
Club Brugge
1
1
4
4
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Liverpool
6
0
0
18
2
Atlético Madrid
2
1
3
7
3
Porto
1
3
3
6
4
Milan
1
2
4
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Ajax
6
0
0
18
2
Sporting Lisbona
3
0
3
9
3
Borussia Dortmund
3
0
3
9
4
Besiktas
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Real Madrid
5
0
1
15
2
Inter
3
1
2
10
3
Sheriff Tiraspol
2
1
3
7
4
Shakhtar Donetsk
0
2
4
2
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Benfica
2
2
2
8
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Dinamo Kiev
0
1
5
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
Manchester United
3
2
1
11
2
Villarreal
3
1
2
10
3
Atalanta
1
3
2
6
4
Young Boys
1
2
3
5
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Lille
3
2
1
11
2
Salisburgo
3
1
2
10
3
Siviglia
1
3
2
6
4
Wolfsburg
1
2
3
5
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Juventus
5
0
1
15
2
Chelsea
4
1
1
13
3
Zenit
1
2
3
5
4
Malmoe
0
1
5
1
10
Haller (Ajax)
9
Lewandowski (Bayern Monaco)
7
Nkunku (Lipsia)
Salah (Liverpool)
6
Ronaldo (Manchester United)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni