In piena emergenza da Coronavirus, il calcio non si ferma. Dopo la gara di Parma tra i Ducali e la Spal, posticipata di 45 minuti si è scesi in campo a San Siro, completamente privo di spettatori. Nel clima surreale della 'Scala del Calcio' a porte chiuse, ha vinto il Genoa con le reti di Pandev e Cassata. Inutile il gol di Ibra nel finale.
- Milan-Genoa 1-2, è finita: il Grifone fa suo il match a San Siro 08 Marzo
- Milan-Genoa 1-2, lampo Ibrahimovic rossoneri di nuovo in partita 08 Marzo
- Milan-Genoa 0-2, Cassata al raddoppio 08 Marzo
- Milan-Genoa 0-1, Pandev a segno ospiti in vantaggio 08 Marzo
Milan-Genoa 1-2, è finita: il Grifone fa suo il match a San Siro
Incredibile vittoria del Genoa a San Siro contro il Milan. In vantaggio con Pandev e Cassata i rossoblù hanno retto l'urto fino al 95′, malgrado il Milan si fosse fatto sotto nel finale grazie alla rete del solito Ibrahimovic
Milan-Genoa 1-2, 5 minuti di recupero
Recupero a San Siro con il Milan ancora in svantaggio
Milan-Genoa 1-2, Nicola tiene il baricentro alto
Nicola nei minuti finali non arretra: fuori Pandev dentro Pinamonti, una punta per una punta, per permettere ai giocatori di mantenere il baricentro alto e in apprensione la difesa del Milan, approfittando di eventuali contropiedi
Milan-Genoa 1-2, rossoneri in pressing nei minuti finali
Il Milan prova ad alzare i ritmi nei minuti finali per cercare il pareggio ma il Genoa è bravissimo a reagire in contropiede appena può.
Milan-Genoa 1-2, lampo Ibrahimovic rossoneri di nuovo in partita

Azione confusa in area del Genoa risolta da un controllo e un tiro violento di Ibrahimovic, che riporta il Milan in partita !
Milan-Genoa 0-2, resiste il doppio vantaggio ospite
Il Milan ha calato il ritmo, il Genoa continua la sua partita fatta di attesa e contropiede. Per gli uomini di Nicola un atteggiamento che paga. I rossoneri sembrano in difficoltà nel riuscire a presentarsi in area ligure con qualità

Milan-Genoa 0-2, Pioli cambia ma il risultato no
Prova qualche cambio Stefano Pioli togliendo dal campo Calhanoglu per inserire Bonaventura e poi Rebic per fare spazio a Leao. Nicola risponde subito: Sturaro e Jagiello al posto di Schone e Behrami
Milan-Genoa 0-2, sempre i rossoneri col possesso di palla
E' sempre il Milan a fare la partita. Il Genoa si limita a gestire il doppio vantaggio attendendo di pungere in contropiede.
Milan-Genoa 0-2, al via la ripresa
Si riprende a San Siro con il Milan sotto di due gol.
Milan-Genoa 0-2, fine primo tempo
Il Milan si ritrova sotto di due gol dopo 45 minuti. Ottimo Genoa che ha sfruttato le due occasioni che gli si sono presentate.

Milan-Genoa 0-2, Cassata al raddoppio
Incredibile a San Siro: Genoa al raddoppio con Cassata che chiude in scivolata in atea rossonera. Ottima azione rossoblù ancora dalla destra con Schone che libera il compagno, in anticipo sulla difesa rossonera.

Milan-Genoa, 0-1: sempre i rossoneri a fare possesso e gara
I minuti scorrono e il Milan fatica sempre più a trovare la via del pareggio. Il Genoa è bravissimo a partire in contropiede appena se ne presenta l'occasione
Milan-Genoa 0-1, mezz'ora di gioco rossoneri sempre in svantaggio
Il Milan continua a fare la gara, ma resta in svantaggio. Dopo 30 minuti di gioco molte occasioni da gol ma nessuna di successo: il Genoa si difende con ordine e attenzione nel silenzio di San Siro
Milan-Genoa 0-1, strepitoso Perin su Calhanoglu
Ottimo intervento di Perin su Calhanoglu imbeccato in area di rigore da Ibrahimovic in quella che è la migliore occasione da gol dei rossoneri

Milan-Genoa 0-1, nervosismo in campo Ibra si lamenta con Bennacer

Mentre il Genoa è sempre in vantaggio, il Milan prova a fare la gara e dettare i ritmi ma c'è nervosismo e confusione: Ibra si lamenta con Bennacer per averlo ostacolato in fase d'attacco. Rossoneri sempre in svantaggio
Milan-Genoa 0-1, rossoneri in pressing

Il Milan prova a reagire ma al momento la difesa del Genoa si comporta in modo egregio chiudendo ogni spazio davanti a Perin
Milan-Genoa 0-1, Pandev a segno ospiti in vantaggio

E' Goran Pandev ad aprire le marcature a San Siro: 1-0 per il Grifone di Nicola. Bella discesa sulla destra di Sanabria che ruba palla a Theo e poi crossa basso a centro area dove il macedone chiude prima degli avversari.
Milan-Genoa 0-0, mentre si gioca l'Aic proclama lo sciopero calciatori
Mentre in campo stanno giocando Milan e Genoa in uno stadio completamente blindato per l'emergenza sanitaria, l'Aic con il Presidente Damiano Tommasi ha proclamato lo sciopero calciatori a seguito della decisione di continuare a giocare a calcio.
Milan-Genoa 0-0, inizia la partita

In uno stadio San Siro completamente deserto e in un clima surreale, la gara tra Milan e Genoa ha inizio regolarmente.
Milan-Genoa, Serie A: le statistiche e i precedenti
Milan-Genoa, di scena a San Siro alle 15, vede la tradizione sorridere ai padroni di casa. In casa il Milan ha ottenuto 51 successi pareggiando in 19 occasioni e perdendo 33 volte. Netto vantaggio anche in quanto a reti segnate con il Diavolo rossonero avanti al Grifone rossoblù 159 gol a 97. Gli ultimi precedenti però hanno anche visto sorridere il Genoa che contro il Milan negli ultimi anni ha ottenuto 2 vittorie. Contro il solo successo rossonero avvenuto all’andata a Marassi per 2-1. Sarà determinante il ‘fattore Ibra' in campo da titolare in avanti in supporto a Rebic.
Dove guardare Milan-Genoa in tv e in streaming
Non ci sono ritardi per la gara di San Siro, malgrado i problemi occorsi a Parma-Spal, anticipo delle 12.30 poi slittato alle 13.45. Milan-Genoa è uno dei recuperi della 26a giornata di Serie A rinviati per l'emergenza sanitaria da Cronavirus. La partita si disputa a San Siro a partire dalle 15, a porte chiuse. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN – sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN – attraverso un abbonamento accessibile al costo di 9,99 euro mensili. C'è la possibilità anche di seguire il match anche sulle smart tv, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Milan-Genoa, formazioni ufficiali: Begovic e Gabbia titolari
Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa vedono la formazione di Stefano Pioli scendere in campo con un 4-2-3-1 rimaneggiato per le assenze di alcuni titolari. In porta c'è Begovic con Donnarumma assente per infortunio e in difesa Gabbia è titolare dal primo minuto.
Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.
Per il Genoa di Nicola, 3-5-2 senza grandi sorprese
Genoa (3-5-2): Perin; Soumaro, Romero, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Sanabria, Pandev.
Oggi alle 15.00 Milan-Genoa, valida per la 26a giornata di Serie A
Oggi alle 15.00 in diretta Milan-Genoa
In piena emergenza da Coronavirus e con un San Siro completamente deserto va in scena la sfida del pomeriggio tra Milan e Genoa. Una gara in cui i rossoneri dovranno per forza vincere rilanciando la loro rincorsa per una Zona Uefa, mentre i rossoblù di Nicola avranno l'ingrato compito per provare a trovare punti necessari nella lotta salvezza. La gara non ha subito ritardi sull'orario previsto di inizio, ore 15.00 malgrado la precedente, Parma-Spal era stata posticipata dalle 12.30 alle 13.45
Milan-Genoa, le formazioni ufficiali
Sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre.
Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.
A disposizione: Soncin, Donnarumma A., Calabria, Bonaventura, Leao, Bglia, Musacchio, Paquetà, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini.
All. Pioli
Genoa (3-5-2): Perin; Soumaro, Romero, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Sanabria, Pandev.
A disposizione: Ichazo, Marchetti, Zapata, Barreca, Yago Falque, Wojciechm Eiksson, Destro, Sturaro, Favilli, Ankersen, Pinamenti.
All. Nicola
Dove guardare Milan-Genoa in tv e streaming
Milan-Genoa è uno dei recuperi della 26a giornata di Serie A rinviati per l'emergenza sanitaria da Cronavirus. La partita si disputa a San Siro a partire dalle 15, a porte chiuse. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN – sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN – attraverso un abbonamento accessibile al costo di 9,99 euro mensili. C'è la possibilità anche di seguire il match anche sulle smart tv, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.