95' Il Bologna batte il Brescia 2-1

Con i gol di Orsolini e Bani all'ultimo minuto il Bologna batte 2-1 il Brescia, a cui non è servito il rigore di Torregrossa. La squadra di Mihajlovic è a un punto dal sesto posto, sempre ultimo invece il Brescia.

89' 2-1 Bologna, gol di Bani

Il Bologna passa all'89' gol di Bani. La difesa del Brescia sbaglia completamente tutti i movimenti e Bani da buona posizione e soprattutto indisturbato colpisce e batte Joronen. Quarto gol in campionato per l'ex difensore del Chievo, 2-1.

71' Esce Orsolini, dentro Skov Olsen

Il Brescia ha già effettuato due cambi, anche Mihajlovic fa la seconda sostituzione e a sorpresa toglie Orsolini, il migliore dei suoi. L'autore del gol dell'1-1 lascia il posto al danese Skov Olsen.

69' Super Joronen su Soriano

Il portiere finlandese è bravissimo su un colpo di testa schiacciato di Soriano che si era inserito con i tempi giusti. Pochi secondi prima Joronen aveva detto di no a Barrow, che ci aveva provato da posizione defilata.

55' Che occasione per il Bologna

La squadra di casa è rientrata a fatica in campo, poi ha ritrovato il ritmo giusto e ha sfiorato il gol del vantaggio, protagonista ancora Orsolini che ha saltato due avversari e ha servito Poli, la sua conclusione è stata respinta, sul pallone si è avventato nuovamente Orsolini che non è riuscito però a concludere.

45' Fine primo tempo

Dopo quattro minuti di recupero termina il primo tempo di Bologna-Brescia, il punteggio è 1-1, gol di Torregrossa su calcio di rigore e di Orsolini. Il Bologna ha avuto le occasioni migliori, ma ne ha mancate parecchie ed è stato costretto a rimontare.

43' Prodezza di Orsolini, 1-1 del Bologna

Pareggia il Bologna, gol di Orsolini, 1-1. La squadra di casa trova il meritatissimo pari, azione veloce, il Bologna cambia lato del campo con rapidità, velocissimo è Orsolini, che stoppa, si gira e con un tiro preciso batte Joronen, il diagonale è vincente: sesto gol in campionato per l'attaccante del Bologna.

35' 1-0 Brescia, rigore di Torregrossa

Il Brescia improvvisamente accelera, Dessena entra in area di rigore, Mbaye lo stende, per l'arbitro è rigore netto. Doveri non va nemmeno a vedere il VAR. Mbaye viene ammonito, ma per proteste. Dal dischetto va Torregrossa che spiazza Skorupski e insacca, 1-0 del Brescia.

29' Occasioni per Barrow e Palacio

Il Bologna ora ha ripreso il netto dominio del campo, Barrow è stato egoista, con Orsolini da solo, ha calciato in porta e ha sbagliato. Poi Rodrigo Palacio ha avuto tanto spazio, ma non è riuscito a insaccare, l'argentino si è involato, ma non è riuscito a scartare il portiere Joronen, che con bravura gli ha soffiato il pallone.

22' Partita blanda, ci prova solo Barrow

Dopo un grande avvio il Bologna ha rallentato, la squadra di Mihajlovic ha risentito dell'uscita dal campo di Sansone, sostituito da Barrow, che al 22′ ci prova dalla distanza, il tiro è molto potente, ma termina di poco a lato.

10' Nicola Sansone ko, esce in lacrime, entra Barrow

Il Bologna parte molto bene, ma perde dopo pochissimi minuti Nicola Sansone, uno dei migliori giocatori dei rossoblu. Un problema muscolare mette fuori causa il numero 10 dei rossoblu, che esce dal campo in lacrime. Al suo posto entra Barrow, che si è presentato con un gol alla Spal la settimana scorsa.

1' Si parte, Sinisa è in panchina

Inizia Bologna-Brescia. In panchina c'è, a sorpresa, anche Sinisa Mihajlovic che sembrava non dover esserci, dopo essere stato qualche giorno in ospedale.

01 febbraio 14:45 Dove guardare Bologna-Brescia in tv e streaming

L'incontro tra Bologna e Brescia inizierà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda la partita sui canali 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre (473 e 483). Bologna-Brescia sarà visibile anche in streaming con l'app di SkyGo e su NowTv.

01 febbraio 14:38 Le formazioni ufficiali di Bologna-Brescia

Moduli confermati per Bologna e Brescia che però sorprendono in attacco. Corini tiene fuori Donnarumma, al fianco di Torregrossa c'è Ayé, squalificato Balotelli. Barrow partirà dalla panchina, al suo posto c'è Rodrigo Palacio, in avanti con Sansone, Orsolini e Soriano.

Bologna-Brescia: formazioni ufficiali

Bologna: Skorupki, Mbaye, Bani, Danilo, Desnwil, Poli, Schouten, Soriano, Orsolini, Sansone, Palacio

Brescia: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Romulo, Toregrossa, Ayè

01 febbraio 14:27 Oggi alle 15 la partita Bologna-Brescia per la Serie A

Oggi alle 15 in diretta la partita Bologna-Brescia

La 22esima giornata di Serie A si apre allo stadio Dall'Ara di Bologna dove i rossoblu affronteranno il Brescia, la gara di andata fu scoppiettante. In rimonta il Bologna vinse 4-3 (perdeva 3-1) e ora vuole il bis. In caso di vittoria i ragazzi di Mihajlovic, che però non sarà in panchina, si avvicinerebbero notevolmente al sesto posto. Il Bologna ha ottenuto quattro punti nelle ultime due partite, e ha perso solo una volta nelle ultime sei, e di fronte si troverà una squadra che invece ha bisogno di punti, è nei bassi fondi. Il Brescia non vince da tempo, non ci è mai riuscito nel 2020, nelle ultime quattro partite ha ottenuto solo un pareggio (2-2 in casa del Cagliari).

Bologna-Brescia: formazioni ufficiali

Bologna: Skorupki, Mbaye, Bani, Danilo, Desnwil, Poli, Schouten, Soriano, Orsolini, Palacio, Sansone

Brescia: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Romulo, Toregrossa, Ayè

Dove guardare Bologna-Brescia in tv e streaming

L'incontro tra Bologna e Brescia inizierà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda la partita sui canali 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre (473 e 483). Bologna-Brescia sarà visibile anche in streaming con l'app di SkyGo e su NowTv.