in evidenza 90' Lecce-Torino Serie A, 4-0 risultato finale: in gol Deiola, Barak, Falco e Lapadula

Le reti di Deiola, Barak, Falco e Lapadula hanno regalato la prima vittoria interna al Lecce in questa stagione. Notte fonda per il Torino. I salentini si rilanciano nella corsa salvezza mentre in casa  granata c'è grande incertezza e ora Mazzarri rischia seriamente l’esonero.

82' LIVE Lecce-Torino Serie A 4-0, ultimo cambio salentino: entra Paz per Majer.

Terzo e ultimo cambio nel Lecce: entra Nehuén Paz per Žan Majer.

78' LIVE Lecce-Torino Serie A 4-0, poker di Lapadula su rigore

Calcio di rigore per il Lecce, intervento in netto ritardo di Bremer su Falco: Gianluca Lapadula spiazza Sirigu e sigla il poker. 15 gol presi in 3 partite per i granata.

72' LIVE Lecce-Torino Serie A 3-0, Liverani inserisce Shakhov per Saponara

Sostituzione per il Lecce: entra Shakhov per Saponara, che alla sua prima in giallorosso ha ben figurato al Via del Mare.

70' LIVE Lecce-Torino Serie A 3-0, esce Rincón e entra Lyanco

Sostituzione per il Torino: esce Rincón e al suo posto entra Lyanco.

64' LIVE Lecce-Torino Serie A 3-0, super gol di Falco e tris giallorosso

Terza rete e tris giallorosso con Filippo Falco. Bellissima rete del numero 10 del Lecce, che dopo un dribbling ha battuto Sirigu con un destro che ha terminato la sua corsa sotto l'incrocio.

58' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, secondo cambio granata: entra Edera per Djidji

Secondo cambio granata: entra Edera al posto di Djidji

57' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, esce Deiola per far posto a Petriccione

Esce Deiola per far posto a Petriccione: primo cambio per il Lecce.

46' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, si riparte senza sostituzioni

Inizia il secondo tempo di Lecce -Torino. Si riparte senza sostituzioni.

45' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, Deiola-Barak fanno felice Liverani. Gol annullato a Belotti

Molto Lecce e poco Torino in questa prima parte di gara. La squadra di casa pericolosa ogni qualvolta si porta in avanti. Le reti sono di Deiola e Barak, nel Torino fuori Verdi per infortunio. Statistica: il Lecce ha realizzato due gol nei primi 20 minuti di gioco per la prima volta dall'ottobre 2005 in Serie A, contro il Cagliari, anche in quel caso al Via del Mare.

44' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, Belotti fa gol ma De Silvestri è in offside: nulla di fatto

Andrea Belotti fa gol su punizione ma De Silvestri è in offside: nulla di fatto al Via del Mare. L'arbitro Rocchi dopo na comunicazione cn l VAR ha deciso per l'annullamento della rete granata.

35' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, Saponara per Deiola: palla alta

Ancora angolo corto del Lecce, Saponara mette in mezzo, stacca di testa in area Deiola ma palla alta sopra la traversa.

31' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, super Sirigu salva i granata

Super parata di Sirigu che con una mano ha salvato i granata sulla conclusione di Lapadula. Sul ribaltamento dell'azione, Belotti serve Berenguer che sfiora il palo col tiro a giro.

23' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, esce Verdi esce infortunato: al suo posto Millico

Sostituzione nel Torino, Verdi esce infortunato, problema ai flessori, al suo posto Millico.

19' LIVE Lecce-Torino Serie A 2-0, Barak raddoppia

Raddoppia del Lecce con Antonin Barak: l'ex Udinese ha segnato il 2-0 con un tiro al volo su respinta di Djidji. Primo gol con i salentini per il nuovo acquisto dopo solo 19 minuti in campo.

13' LIVE Lecce-Torino Serie A 1-0, ci prova De Silvestri: nulla di fatto

De Silvestri prova a girare in porta un pallone vagante in area: nulla di fatto.

11' LIVE Lecce-Torino Serie A 1-0, bel gol di Deiola dopo uno schema da calcio d’angolo

Da uno schema da calcio d'angolo Alessandro Deiola ha battuto Sirigu con un bel tiro di destro. Saponara ha servito un pallone a filo d'erba che il centrocampista ha impattato di prima e mette la palla sotto la traversa. Lecce avanti.

7' LIVE Lecce-Torino Serie A 0-0, punizione dal limite ma Verdi calcia alto

Rincón salta Saponara e guadagna una punizione dal limite: Verdi calcia alto.

3' LIVE Lecce-Torino Serie A 0-0, buon avvio de salentini

Buon avvio del Lecce, che prova a tenere la palla, mentre il Torino lavora nella propria metà campo per poi ripartire.

1' LIVE Lecce-Torino Serie A 0-0, inizia la partita

L'arbitro Gianluca Rocchi ha fischiato l'inizio della gara tra Lecce e Torino.

02 febbraio 17:51 Dove guardare Lecce-Torino in tv e streaming

Lecce-Torino è in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. La telecronaca della gara sarà curata da Davide Polizzi, che sarà affiancato da Renato Zaccarelli al commento tecnico.

Sarà possibile vederla anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui la Serie A, acquistando uno dei pacchetti offerti.

02 febbraio 17:40  Lecce-Torino, formazioni ufficiali: Liverani lancia i nuovi, Mazzarri senza sorprese

Liverani lancia tutti i nuovi: in campo Saponara, Donati, Majer, Deiola e Barak. Mazzarri conferma la squadra che l'altra sera a San Siro in Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

LECCE (4-3-1-2) Vigorito; Donati, Rossettini, Lucioni, Rispoli; Majer, Deiola, Barak; Saponara Lapadula; Falco. A disposizione: Chironi, Vera, Petriccione, Paz, Mancosu, Shakhov, Monterisi, Dubickas, Calderoni, Oltremarini, Maselli, Rimoli. All. F. Liverani.

TORINO (3-4-2-1) Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Edera, Millico. All. Mazzarri.

02 febbraio 17:34 Oggi alle ore 18.00 la partita Lecce-Torino per la Sere A 2019/2020


Il club granata è alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo e i ragazzi di Mazzarri vorrebbero riscattare lo 0-7 subito dall'Atalanta. Al Via del Mare, i giallorossi di Liverani sono ancora a secco di vittorie e vorrebbero regalare la prima gioia casalinga a propri tifosi.

Oggi alle 21.15 in diretta la partita Lecce-Torino

Il Lecce cerca i primi tre punti casalinghi mentre il Torino di Mazzarri è a caccia di una vittoria dopo due sconfitte di fila. Dopo lo 0-7 subito in casa contro l'Atalanta i granata hanno subito anche l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan e ora vorrebbero uscire da questo momento. I giallorossi di casa, invece, se vogliono puntare alla salvezza devono cominciare a far punti nel proprio stadio e questa è una ghiotta occasione per sfruttare il momento negativo del Torino. Due squadre che giocheranno per la vittoria, dunque, con i padroni di casa reduci da sei sconfitte e due pareggi nelle ultime otto giornate di Serie A che vorranno invertire questo trend negativo.

 Lecce-Torino, formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Rossettini, Lucioni, Rispoli; Majer, Deiola, Barak; Saponara; Falco, Lapadula. All. Liverani.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri.

Dove guardare Lecce-Torino in tv e streaming

Lecce-Torino è in programma oggi alle ore 18 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Sarà possibile vederla anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui la Serie A, acquistando uno dei pacchetti offerti.