29 Settembre 2021
20:29
AGGIORNATO29 Settembre

Champions League, Juventus-Chelsea 1-0: la classifica aggiornata, decisivo il gol di Chiesa

La Juventus batte 1-0 il Chelsea grazie a un gol di Federico Chiesa all'inizio della ripresa. I bianconeri fermano sul nascere ogni azione della squadra di Tuchel che non è mai riuscita a servire al meglio Lukaku fermato sempre da Bonucci che non gli ha mai concesso spazio.

29 Settembre
22:57

Champions League, la classifica Juventus nel gruppo H

La Juventus batte 1-0 il Chelsea grazie a un gol di Federico Chiesa all'inizio della ripresa. I bianconeri fermano sul nascere ogni azione della squadra di Tuchel che non è mai riuscita a servire al meglio Lukaku fermato sempre da Bonucci che non gli ha mai concesso spazio. La Juventus si porta in testa alla classifica del gruppo H con 6 punti a punteggio pieno. Dietro resta il Chelsea con 3 punti con lo Zenit. Chiude il Malmo a zero.

GRUPPO H

  • Juventus 6 punti
  • Chelsea 3 punti
  • Zenit 3 punti
  • Malmo 0 punti

Il tabellino di Juventus-Chelsea

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur (83′ Chiellini), Locatelli, Rabiot (77′ McKennie); Chiesa (77′ Kean), Bernardeschi (65′ Kulusevski). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Kulusevski

Chelsea (3-4-3): Mendy; Christensen (75′ Barkley), Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (62′ Chalobah), Jorginho (62′ Loftus-Cheek), Kovacic, Alonso (46′ Chilwell); Ziyech (62′ Hudson-Odoi), Havertz; Lukaku. All. Tuchel. A disp. Kepa, Bettinelli, Werner, Saul, Sarr

Arbitro: Gil Manzano (SPA)

Ammoniti: 18′ Alonso, 61′ Ziyech, 66′ Rudiger, 89′ Cuadrado

Rete: 46′ Chiesa

A cura di Fabrizio Rinelli
87'
22:45

Havertz manda alto un ottimo cross di Hudson Odoi

Il Chelsea preme fino alla fine per cercare la rete del pareggi. Nasce ancora una volta da destra l'occasione d'oro per Havertz servito al meglio dall'ennesimo cross di Hudson Odoi. La palla dell'attaccante però finisce ancora alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'
22:40

Lukaku si divora il gol del pareggio: palla alta

La migliore occasione del Chelsea nel finale di gara. Tutto sui piedi di Romelu Lukaku che riesce a liberarsi e trovare uno spazio di tiro in area ma calciando di forza la palla finisce alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
74'
22:31

Il colpo di testa di Lukaku finisce fuori

Il Chelsea ci prova con un colpo di testa di Lukaku su cross da destra di Hudson Odoi. Il pallone finisce di poco fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
62'
22:25

Bernardeschi prima di uscire si divora il gol del raddoppio

Bernardeschi è stato sostituito da Kulusevski ma prima di uscire ha sbagliato clamorosamente il gol del raddoppio. Su assist di Cuadrado a destra Bernardeschi è arrivato puntuale a tirare quella palla in area piccola ma la sfera è finita fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
62'
22:22

Tuchel effettua tre sostituzioni contemporaneamente

Tuchel non è soddisfatto della sua squadra e così decide ci cambiare contemporaneamente per tre giocatori: in campo entrano Chalobah, Odoi e Loftus Cheek.

A cura di Fabrizio Rinelli
61'
22:18

Brutto fallo di Ziyech su Chiesa: giallo per l'esterno del Chelsea

Ziyech ammonito dall'arbitro per questo fallo a piedi uniti su Chiesa che avrebbe potuto far male seriamente l'esterno bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
55'
22:13

De Ligt resta a terra infortunato

De Ligt è rimasto per qualche minuto infortunato a terra. Havertz in netto ritardo sul difensore olandese nel tentativo di recuperare palla, ha in realtà colpito la gamba dell'ex Ajax che poi dopo si è rialzato.

A cura di Fabrizio Rinelli
50'
22:08

Chilwell prova un tiro che finisce nella curva bianconera

Il Chelsea reagisce con una conclusione di Chilwell bravo a smarcarsi fuori area e tirare in porta su assist di Lukaku. La sua conclusione però finisce in curva.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
22:04

Gol della Juventus! Chiesa porta in vantaggio i bianconeri

Alla Juventus bastano 10 secondi per passare in vantaggio. Assist perfetto di Bernardeschi al calcio d'inizio e palla su Chiesa che mette la palla in rete per l'1-0 dei bianconeri.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
22:01

Inizia il secondo tra Juventus e Chelsea: si riparte dallo 0-0

Inizia il secondo tempo tra Juventus e Chelsea. Si riparte dallo 0-0 che aveva chiuso la prima frazione. Tuchel fa entrare Chilwell al posto di Marcos Alonso.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
21:46

Finisce 0-0 il primo tempo tra Juventus e Chelsea

Finisce 0-0 il primo tempo tra Juventus e Chelsea. Gara equilibrata e bloccata ma i bianconeri sembrano essere capaci di poter far male ai campioni in carica.

A cura di Fabrizio Rinelli
41'
21:43

La punizione di Bernardeschi finisce sulla barriera

La Juventus sta provando a segnare questo gol del vantaggio questa volta con Bernardeschi. L'esterno alto dei bianconeri ha calciato una punizione da buona posizione finita però sulla barriera. Tutto era nato da una splendida azione personale di Chiesa.

A cura di Fabrizio Rinelli
30'
21:32

Grande tiro di Rabiot e la Juve va ancora vicina al gol

È ancora la Juventus ad avere la seconda palla gol decisiva della partita. Questa volta è Rabiot, da sinistra, a rientrare con il destro e calciare verso la porta di Mendy. La palla finisce alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
25'
21:27

Super recupero di Bentancur che evita il tiro di Havertz

Super intervento di Bentancur su Havertz che ferma l'attaccante del Chelsea proprio sul più bello. Lo Stadium ha applaudito l'intervento prodigioso del centrocampista bianconero.

A cura di Fabrizio Rinelli
19'
21:21

Chiesa a un passo dal gol del vantaggio

La Juventus sta sfruttando i contropiede per cercare di mettere in difficoltà il Chelsea. Chiesa prende palla e in velocità vola verso la porta di Mendy. Il tiro dell'esterno bianconero però finisce di poco fuori ma la prima vera grande occasione e di marca juventina.

A cura di Fabrizio Rinelli
18'
21:20

Marcos Alonso ammonito dopo aver tirato i capelli a Cuadrado

Il Chelsea subisce la prima ammonizione della gara. Marcos Alonso si becca il giallo per aver tirato i capelli a Cuadrado. Gesto di stizza da parte dello spagnolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
15'
21:17

Rabiot spreca un facile passaggio per Beranrdeschi lanciato in porta

Rabiot è stato bravo ad interrompere il lungo fraseggio del Chelsea partendo in contropiede verso la porta degli inglesi. Nell'uno contro uno serve la palla al solissimo Bernardeschi ma la palla era lunghissima.

A cura di Fabrizio Rinelli
7'
21:10

Bernardeschi e la Juve protestano per il tocco di Kovacic in area

La Juventus ha protestato molto per questo tocco di Kovacic su Bernardeschi. L'esterno bianconero, in volata, è stato contrastato dall'ex Inter ma l'arbitro ha valutato come regolare l'intervento del croato.

A cura di Fabrizio Rinelli
6'
21:09

Lukaku impensierisce subito la Juventus

Il Chelsea sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha provato uno schema con cross basso per il sinistro di Lukaku che ha trovato però la parata di Szczesny che ha bloccato la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
4'
21:05

Cross di Ziyech e Chelsea subito pronto ad aggredire

Il Chelsea sta provando a studiare la Juve cercando di attaccare sugli esterni. Il primo cross di Ziyech è stato però subito parato da Szczesny.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
21:00

Juventus-Chelsea 0-0, inizia la partita

Juventus-Chelsea sono appena scese in campo e hanno iniziato la partita. Le due squadre si stanno studiando in attesa di capire in che modo mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
20:50

Calendario della Juventus in Champions League: le prossime partite

Il calendario della Juventus in Champions League. I bianconeri hanno esordito con il Malmo, questa sera giocheranno con il Chelsea e poi lo Zenit il 20 ottobre. Questo il calendario completo.

  • (14 settembre): Malmoe-Juventus (ore 21:00)
  • (29 settembre): Juventus-Chelsea (ore 21:00)
  • (20 ottobre): Zenit-Juventus (ore 21:00)
  • (2 novembre): Juventus-Zenit (ore 21:00)
  • (23 novembre): Chelsea-Juventus (ore 21:00)
  • (8 dicembre): Juventus-Malmoe (ore 18:45)
A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
20:48

Juventus in Champions League: le avversarie del Girone H

Le avversarie della Juventus nel gruppo H della Champions League 2021-22 sono Chelsea, Malmo e Zenit. La Juventus in passato ha affrontato già tutte e tre le squadre nel corso degli anni.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
20:42

Champions League, Manzano è l'arbitro di Juventus-Chelsea

Sarà il fischietto dello spagnolo Gil Manzano a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Barbero e Nevado. Al Var Juan Martínez Munuera, mentre all’Avar l’olandese Van Boekel. Il quarto uomo sarà José Luis Munuera.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
20:36

Champions League oggi, Juventus-Chelsea in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Amazon Prime Video

Juventus-Chelsea non sarà trasmessa in chiaro e in diretta TV, ma si potrà vedere solo su Amazon Prime Video, riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento a Prime. Sarà possibile vedere la partita scaricando l'app su Smart TV, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). È disponibile anche attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Settembre
20:30

Allegri sorprende, Juve senza attaccanti e Chiellini fuori per scelta tecnica: le formazioni

La Juventus scende in campo contro il Chelsea con una formazione inedita. Nel 4-3-3 di Allegri, spazio a Cuadrado, Chiesa e Bernardeschi in attacco con De Ligt e non Chiellini al fianco di Bonucci in difesa.

Il Chelsea di Tuchel invece propone ancora una volta il 3-4-2-1 con Lukaku a fungere da unica punta supportato dalla fantasia di Ziyech e Havertz. Jorginho a centrocampo con Kovacic con Alonso e Azpilicueta sugli esterni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. All. Allegri

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. All. Tuchel

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 1
Paris Saint-Germain
Etihad Stadium
Manchester City
6 - 3
RB Lipsia
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 0
Manchester City
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 2
Club Brugge
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 5
Manchester City
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
3 - 2
RB Lipsia
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 2
Paris Saint-Germain
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 5
RB Lipsia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Paris Saint-Germain
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 18:45
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Porto
Anfield
Liverpool
3 - 2
Milan
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
1 - 5
Liverpool
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 3
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 0
Milan
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 1
Porto
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Atlético Madrid
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 1
Milan
Anfield
Liverpool
2 - 0
Porto
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
-
Atlético Madrid
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Borussia Dortmund
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 5
Ajax
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
2 - 0
Besiktas
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 0
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 4
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Borussia Dortmund
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 3
Ajax
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
4 - 0
Besiktas
giovedì 04 Novembre 2021 - ore 18:45
Polish Army Stadium
Legia Varsavia
1 - 1
Napoli
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Ajax
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
3 - 1
Borussia Dortmund
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
-
Sporting Lisbona
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Besiktas
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 1
Real Madrid
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 0
Inter
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
1 - 2
Sheriff Tiraspol
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
3 - 1
Sheriff Tiraspol
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 5
Real Madrid
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
1 - 3
Inter
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
0 - 3
Real Madrid
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Inter
Metalist Stadium
Shakhtar Donetsk
-
Sheriff Tiraspol
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 0
Benfica
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Dinamo Kiev
Estádio da Luz
Benfica
3 - 0
Barcellona
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Camp Nou
Barcellona
1 - 0
Dinamo Kiev
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
0 - 4
Bayern Monaco
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 2
Benfica
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 1
Barcellona
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
1 - 2
Bayern Monaco
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 0
Benfica
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Barcellona
Estádio da Luz
Benfica
-
Dinamo Kiev
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Wankdorf
Young Boys
2 - 1
Manchester United
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 2
Atalanta
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Gewiss Stadium
Atalanta
1 - 0
Young Boys
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
2 - 1
Villarreal
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
3 - 2
Atalanta
Wankdorf
Young Boys
1 - 4
Villarreal
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 2
Manchester United
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 0
Young Boys
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Estadio de la Cerámica
Villarreal
0 - 2
Manchester United
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Wankdorf
Young Boys
3 - 3
Atalanta
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
-
Villarreal
Old Trafford
Manchester United
-
Young Boys
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 1
Salisburgo
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Wolfsburg
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
2 - 1
Lille
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 1
Siviglia
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
3 - 1
Wolfsburg
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Siviglia
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Volkswagen Arena
Wolfsburg
2 - 1
Salisburgo
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 2
Lille
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
1 - 0
Salisburgo
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
2 - 0
Wolfsburg
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Siviglia
Volkswagen Arena
Wolfsburg
-
Lille
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 0
Zenit
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 3
Juventus
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Saint Petersburg Stadium
Zenit
4 - 0
Malmoe
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Chelsea
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
0 - 1
Juventus
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 1
Chelsea
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
4 - 2
Zenit
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Juventus
Eleda Stadion
Malmoe
1 - 1
Zenit
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 18:45
Allianz Stadium
Juventus
-
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
-
Chelsea
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Manchester City
4
0
1
12
2
Paris Saint-Germain
2
2
1
8
3
RB Lipsia
1
1
3
4
4
Club Brugge
1
1
3
4
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Liverpool
5
0
0
15
2
Porto
1
3
2
6
3
Milan
1
2
3
5
4
Atlético Madrid
1
1
3
4
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Ajax
5
0
0
15
2
Sporting Lisbona
3
0
2
9
3
Borussia Dortmund
2
0
3
6
4
Besiktas
0
0
5
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Real Madrid
4
0
1
12
2
Inter
3
1
1
10
3
Sheriff Tiraspol
2
0
3
6
4
Shakhtar Donetsk
0
1
4
1
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
5
0
0
15
2
Barcellona
2
1
2
7
3
Benfica
1
2
2
5
4
Dinamo Kiev
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
Manchester United
3
1
1
10
2
Villarreal
2
1
2
7
3
Atalanta
1
3
1
6
4
Young Boys
1
1
3
4
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Lille
2
2
1
8
2
Salisburgo
2
1
2
7
3
Siviglia
1
3
1
6
4
Wolfsburg
1
2
2
5
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
0
1
12
2
Juventus
4
0
1
12
3
Zenit
1
1
3
4
4
Malmoe
0
1
4
1
9
Haller (Ajax)
Lewandowski (Bayern Monaco)
7
Nkunku (Lipsia)
6
Salah (Liverpool)
Ronaldo (Manchester United)
5
Benzema (Real Madrid)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni