
Juventus-Cagliari di Serie A finisce col risultato 2-1. Gol di Esposito e doppietta di Yildiz. I sardi hanno protestato nel primo tempo per la mancata concessione di un rigore per fallo di Kostic su Palestra. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
Il tabellino di Juventus-Cagliari 2-1
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram (70′ Miretti), Kostic (48′ Cambiaso), Conceicao (85′ Cabal); Yildiz (85′ Openda), Vlahovic (31′ David). Allenatore: Spalletti.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo (80′ Kilicsoy), Liteta (53′ Liteta), Folorunsho (80′ Gaetano), Obert (53′ Idrissi); Seb. Esposito (70′ Felici), Borrelli. Allenatore: Pisacane.
RETI: Seb. Esposito (C) 26′, Yildiz (J) 27′ e 47′.
NOTE: ammoniti Obert (C), Folorunsho (C), Felici (C), Prati (C), Cambiaso (J), Deiola (C).
Partita finita, Juve-Cagliari finisce 2-1
La Juventus ha battuto il Cagliari 2-1 grazie alla doppietta di Yildiz che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Esposito.
Ultimo assalto del Cagliari con Felici, para Perin
All'88° il Cagliari ci prova con Felici: sulla sinistra scappa a Kalulu e poi conclude in diagonale, ma Perin para.
Spalletti cambia qualcosa per "blindare" gli ultimi minuti
Doppio cambio per la Juventus all'85°: fuori Yildiz, tra gli applausi, e Conceiçao. Entrano Openda e Cabal.
Conceiçao, ancora pericolo! La Juve preme per il 3-1
Tra il 71° e il 77° la Juve costruisce un altro paio di palle gol interessanti. Sono il frutti di belle combinazioni e di scambi nello stretto, nei pressi dell'area di rigore del Cagliari. Conceiçao ci prova due volte, al 71′ con una girata alta e al 77′ con una conclusione parata.
I cambi di Juve e Cagliari al 70°, le squadre si sistemano per il finale
Al 70° i cambi di Juve e Cagliari: Miretti per Thuram, Felici per Esposito.
Cagliari vicino al pareggio: Perin chiude su idrissi
Super Perin che sventa il 2-2 del Cagliari. Esposito dà un bel pallone a Idrissi, che buca la Juventus sulla corsia di sinistra. Il calciatore arriva nei pressi di Perin che copre bene il suo palo e respinge in angolo. Sul corner, una deviazione della difesa bianconera mette i brividi: la palla va fuori di poco all'incrocio per un autogol che sarebbe stato clamoroso.
Juve vicina al 3-1 con Conceiçao e Koopmeiners
L'avvio di ripresa della Juventus è sulla falsariga del primo tempo. Tiene l'iniziativa e, nel giro di una decina di minuti, crea due azioni da gol abbastanza nette. In entrambe c'è lo zampino di Conceiçao. Prima scatta centralmente verso la porta e ma Caprile gli chiude lo specchio. Poi è sempre il portoghese autore dell'incursione che innesca Koopmeiners, la sua conclusione è fuori di pochissimo.
Fine primo tempo: Juve avanti 2-1 sul Cagliari
Una doppietta di Yildiz permette alla Juventus di chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari dopo il gol di Sebastiano Esposito che aveva fatto piovere qualche fischio dalle tribune dello Stadium.
Ancora Yildiz, la Juve ribalta la partita: 2-1
La Juve ribalta la partita: Kenan Yildiz si inserisce in mezzo e conclude a incrociare con il sinistro. Il numero 10 è sempre il più decisivo e incisivo della squadra bianconera.
McKennie ci prova, tiro alto sulla traversa
McKennie si inserisce da dietro e approfitta di una sponda aerea: il suo tiro dal limite finisce alto.
Si fa male Vlahovic: al suo posto in campo David
Dusan Vlahovic si fa male dopo un tiro verso la porta del Cagliari. Spalletti al suo posto inserisce Jonathan David.
Yildiz pareggia subito per la Juve: 1-1
Cagliari disattento, Thuram vince un contrasto e Yildiz trova subito il pareggio.
Cagliari in vantaggio: gol di Esposito
Ottima azione di Palestra sulla destra dopo aver soffiato il pallone a Kostic: cross perfetto per Sebastiano Esposito e palla nel sacco. Cagliari avanti allo Stadium.
La Juve controlla la partita, il Cagliari si difende
Grande possesso palla della Juventus (74.6%) ma non riesce a far male in attacco. Il Cagliari si difende e prova a ripartire.
Conceiçao perde il tempo del tiro e viene murato
Errore di Adopo che permette a Conceiçao di rubargli palla sulla trequarti e di avvicinarsi al limite dell'area, cercando un tiro di sinistro che viene respinto.
Palestra chiede un rigore ma il fallo è suo su Kostic
Dopo nemmeno 30 secondi Palestra prova a entrare in area da destra, Kostic lo chiude e poi prova a proteggere il pallone, con il giocatore del Cagliari che va giù e reclama il rigore. In precedenza però c'era stata una tirata di maglia da parte del calciatore rossoblù all'avversario, per cercare di prendergli il pallone.
Juventus-Cagliari in diretta, inizia la partita
Calcio d'inizio all'Allianz Stadium per la partita tra Juve e Cagliari. Via!
Come arriva il Cagliari alla partita dell'Allianz Stadium

Il Cagliari di Fabio Pisacane nel turno scorso ha dato vita ad una pirotecnica sfida contro il Genoa di Daniele De Rossi, terminata con il risultato di 3-3. Un punto che ha permesso alla formazione sarda di piazzarsi al quattordicesimo posto a quota 11 punti.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi

La Juve, dopo il prezioso successo in Champions League contro il Bodo/Glimt, vuole tornare a vincere anche in campionato: la squadra di Luciano Spalletti, settima in classifica con 20 punti, è reduce dai due pareggi consecutivi maturati contro Torino e Fiorentina.
Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Spalletti e Pisacane per Juventus-Cagliari.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Deiola, Adopo, Liteta, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
Dove vedere A-B di Serie A in TV e streaming

La partita tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Fabio Bazzani. Il match si potrà seguire in streaming dall'app di DAZN sui dispositivi mobili come smartphone e tablet.