0 CONDIVISIONI

Serie A 2021-2022 Juventus-Bologna 1-1, risultato finale e classifica aggiornata: gol di Arnautovic e Vlahovic

Juventus
90’ Vlahovic
1 - 1
Bologna
52’ Arnautovic
0 CONDIVISIONI

La cronaca in diretta di Juventus-Bologna, in programma oggi alle ore 18:30, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 33ª giornata del campionato di Serie A.

90'+9'
21:28

Fine partita di JUVENTUS-BOLOGNA 1-1. Finisce in pareggio all'Allianz Stadium.

A cura di Redazione Sport
90'+5'
21:24

GOL! JUVENTUS-Bologna 1-1! Rete di Dušan Vlahović! Corner bianconero verso un calciatore fuori area che la rimette in mezzo, Morata in rovesciata serve Vlahovic che di testa pareggia.

A cura di Redazione Sport
90'+2'
OCCASIONE JUVENTUS! Sugli sviluppi di un croner Bernardeschi mette al centro rasoterra per Bonucci che la gira direttamente in porta, ma manda fuori.
90'
L'arbitro Sacchi concede 8 minuti di recupero, prima della fine del match.
88'
OCCASIONE JUVENTUS! Punizione di Vlahovic dal limite, il sinistro dell'attaccante bianconero è troppo potente e finisce alto.
87'
Esce Orsolini, entra Bonifazi. Quinta e ultima sostituzione per il Bologna.
87'
Esce Kasius, entra Domínguez. Quarta sostituzione per il Bologna.
86'
Esce De Sciglio, entra Kean. Quinta e ultima sostituzione per la Juventus.
84'
21:15

ESPULSO MEDEL! Doppio giallo in un secondo per Medel che protesta vistosamente ai danni dell'arbitro Sacchi.

A cura di Redazione Sport
84'
AMMONITO Medel!
84'
21:13

ESPULSO Soumaoro! Il difensore del Bologna prende il rosso per il fallo al limite dell'area su Morata. Sacchi ha deciso dopo aver rivisto l'episodio al VAR.

A cura di Redazione Sport
81'
OCCASIONE JUVENTUS! Morata steso in area di rigore dopo un contropiede, riprende palla Cuadrado che a porta vuota colpisce la traversa!
78'
Allegri cambia ancora modulo: 4-4-2 con Morata e Vlahovic in attacco. La Juventus prova a riprendere la partita.
75'
Esce Chiellini, entra Alex Sandro. Quarta sostituzione per la Juventus.
74'
Esce Soriano, entra Kasius. Terza sostituzione per il Bologna.
74'
Esce Svanberg, entra Aebischer. Seconda sostituzione per il Bologna.
72'
Iniziativa di Orsolini che prova il mancino da fuori area su passaggio di Schouten. Tiro respinto.
68'
Bologna in pressione e in attacco, la Juventus appare in difficoltà e non riesce a reagire.
65'
Esce Arnautović, entra Musa Barrow. Prima sostituzione per il Bologna.
65'
Ci prova ancora il Bologna con Orsolini che recupera palla a destra, rientra e calcia con il mancino verso la porta mandando fuori.
60'
Esce Pellegrini, entra Zakaria. Terza sostituzione per la Juventus.
59'
Esce de Ligt, entra Bonucci. Seconda sostituzione per la Juventus.
59'
Esce Dybala, entra Bernardeschi. Prima sostituzione per la Juventus.
58'
OCCASIONE JUVENTUS! Cross su punzione per il colpo di testa di de Ligt che impegna Skorupski e allontana.
56'
OCCASIONE JUVENTUS! Cross bianconero con Cuadrado che ci prova e manda sul palo! 
55'
OCCASIONE JUVENTUS! De Sciglio prova la conclusione dalla distanza che viene deviata e impegna Skorupski che manda in angolo.
52'
20:41

GOL! Juventus-BOLOGNA 0-1! Rete di Marko Arnautović. Ancora Soriano pesca in area Arnautovic che si inserisce, scarta Szczesny e sigla il vantaggio rossoblù.

A cura di Redazione Sport
49'
OCCASIONE JUVENTUS! Pellegrini crossa sul secondo palo, Skorupski sbaglia l'uscita, ma Rabiot a porta vuota non riesce a mettere in rete.
47'
OCCASIONE BOLOGNA! Soriano serve in area Arnautovic che si gira e conclude di sinistro, palla che esce fuori di pochissimo.
46'
Parte all'attacco il Bologna con Arnautovic che accentra per Svanberg, il centrocampista rossoblù tenta la conclusione, ma viene ostacolato da un giocatore della Juve.
45'
20:33

Inizia il secondo tempo di JUVENTUS-BOLOGNA. Primo pallone giocato dagli ospiti.

A cura di Redazione Sport
Juventus e Bologna non regalano grandi emozioni nel primo tempo all'Allianz Stadium. I padroni di casa hanno cercato di attaccare fin da subito, ma i rossoblù si sono difesi con ordine e hanno respinto le iniziative della squadra di Allegri. Nessun tiro in porta e nessuna occasione pericolosa.
45'+1'
Fine primo tempo di JUVENTUS-BOLOGNA 0-0. Solo pari all'Allianz Stadium nei primi 45 minuti.
44'
Il Bologna chiude in attacco. La squadra di Mihajlovic prova a impensierire Szczesny con il tiro di Arnautovic che finisce fuori.
42'
Punizione Juventus: Dybala dal lato destro defilato cerca la conclusione a giro difficile verso la porta, conclusione che finisce fuori, nessun problema per Skorupski.
41'
AMMONITO Arnautović! Entrata in ritardo e in scivolata dell'attaccante rossoblù su Cuadrado.
37'
OCCASIONE JUVENTUS! Danilo riceve palla a destra, il brasiliano tira da fuori area dal vertice destro a incrociare sul secondo palo, palla che esce fuori di poco.
35'
Bello scambio a destra tra Cuadrado e De Sciglio, con il cross dell'esterno bianconero per Morata che viene anticipato da Hickey.
31'
AMMONITO Cuadrado! Il calciatore bianconero nel tentativo di spazzare in scivolata il pallone prende anche Orsolini e viene sanzionato con il giallo.
27'
Fase di stallo del match, con le due squadre molto chiuse che non riescono a trovare gli spazi giusti per attaccare.
23'
Punizione Juventus dal vertice sinistro: Dybala crossa al centro con il mancino, Rabiot colpisce di testa e manda fuori.
19'
AMMONITO Svanberg! Entrata scomposta e in scivolata del giocatore del Bologna su Chiellini.
18'
Ancora in attacco i padroni di casa: Morata da sinistra prova il cross con il destro, ma nessuno dei giocatori della Juve si propone sulla traiettoria.
14'
OCCASIONE JUVENTUS! Punizione di Dybala quasi dal limite: l'argentino conclude con il mancino a giro sopra la barriera con la palla che esce di un soffio.
13'
AMMONITO Theate! Tocco di mano del difensore del Bologna su tiro di Dybala.
11'
OCCASIONE JUVENTUS! Morata recupera palla a sinistra, rientra e mette il cross con il destro per il colpo di testa d'anticipo di Vlahovic che finisce di poco alto.
9'
Dybala sbaglia il retropassaggio verso Danilo, ne approfitta il Bologna con la palla che arriva a Orsolini, l'attaccante rossoblù prova la conclusione di prima, ma calcia fuori.
5'
Ci provano ancora i bianconeri con Cuadrado che recupera e tenta la conclusione che viene respinta dalla difesa del Bologna.
4'
Parte subito forte la Juventus. Scambio Cuadrado-Dybala, con l'argentino che prova la conclusione con il mancino dalla distanza, palla troppo alta.
1'
19:34

Inizia il primo tempo di JUVENTUS-BOLOGNA. Dirige la sfida l'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata.

A cura di Redazione Sport
Per il Bologna la coppia d'attacco sarà formata da Arnautovic e Orsolini che ha vinto il ballottaggio con Barrow. Dijks e Hickey saranno gli esterni del centrocampo a 5.
La Juve è in piena emergenza a centrocampo, Allegri sposta Danilo in mezzo con Cuadrado e Rabiot come mezzali. In attacco il trio di peso con Dybala-Vlahovic-Morata. Torna Chiellini in difesa che fa coppia con de Ligt, mentre Pellegrini e De Sciglio agiranno sulle fasce.
FORMAZIONI UFFICIALI. 3-5-2 per il Bologna: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Soriano, Schouten, Svanberg, Dijks; Arnautovic, Orsolini. A disposizione: Bardi, Binks, Kasius, De Silvestri, Bonifazi, Mbaye, Dominguez, Vignato, Aebischer, Viola, Barrow, Molla.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-3-3 per la Juventus: Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Danilo, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Bonucci, Alex Sandro, Rugani, Zakaria, Miretti, Bernardeschi, Kean, Pinsoglio.
L'obiettivo della Juventus è blindare con una vittoria il quarto posto in campionato e tenere lontana la Roma. Il Bologna è ormai salvo e cerca la migliore prestazione come chiede il suo allenatore.
Tutto pronto all'Allianz Stadium per Juventus-Bologna, gara valida per la 33ª giornata di Serie A TIM.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views