38 CONDIVISIONI
video suggerito

Italia-Grecia 2-0, risultato finale

38 CONDIVISIONI

Italia-Grecia

1'

Via

Inizia Italia-Grecia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Italia-Grecia

Mancini conferma Immobile centravanti, fuori Belotti, nel tridente con Chiesa e Insigne. Barella torna titolare, escluso Bernardeschi. D'Ambrosio, Spinazzola e Acerbi dal primo minuto in difesa.

[live_calcio id="2304965″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Traguardo

L'Italia si qualifica se...

L'Italia stasera può diventare la seconda squadra qualificata per Euro 2020, dopo il Belgio. Gli azzurri passano se vincono contro la Grecia (e sarebbe la settima vittoria su sette) e se contemporaneamente la Finlandia perderà contro la Bosnia e l'Armenia non vada oltre il pari contro il Liechtentstein.

A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Italia-Grecia

Le partite della Nazionale sono tutte trasmesse in diretta e in esclusiva dalla Rai, sarà così ovviamente anche per Italia-Grecia. L'incontro sarà trasmesso su Rai 1, calcio d'inizio alle ore 20.45. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni di Italia-Grecia

Immobile e non Belotti nel tridente con Chiesa e Insigne, a centrocampo Bernardeschi, in difesa tocca a Spinazzola, Acerbi e D'Ambrosio. Nella Grecia fuori Manolas, Sokratis e Mitroglou, tutti a casa.

Le probabili formazioni

  • Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini
  • Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Bakakis, Retsos, Siovas, Stafylidis; Kourmpelis, Bouchalakis; Feftazidis, Vrousai, Pavlidis; Koulouris.
A cura di Alessio Morra
Obiettivo

Italia a caccia della qualificazione


L'Italia ha vinto tutte le partite delle Qualificazioni e già stasera all'Olimpico ha la possibilità di qualificarsi con tre turni d'anticipo a Euro 2020. Mancini a Roma, in uno stadio che conosce bene e gli ha dato tante soddisfazioni, vuole chiudere l'opera.

A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views