0 CONDIVISIONI

Serie A 2021-2022 Inter-Verona 2-0, risultato finale e classifica aggiornata: Dzeko e Barella a segno

Inter
30’ Dzeko 22’ Barella
2 - 0
Verona
0 CONDIVISIONI

La cronaca in diretta di Inter-Verona, in programma oggi alle ore 18, in TV su DAZN. Il risultato in tempo reale della partita di oggi, le ultime news sulle formazioni ufficiali, i gol e gli highlights del match della 32ª giornata del campionato di Serie A.

Grazie per aver seguito con noi la diretta di INTER-VERONA 2-0, arrivederci al prossimo turno di Serie A.
90'+4'
20:54

Fine partita di INTER-VERONA 2-0. Tre punti importanti per la squadra di Inzaghi a San Siro.

A cura di Redazione Sport
90'+1'
AMMONITO Brozović!
90'
L'arbitro Marinelli concede 3 minuti di recupero, prima della fine del match.
88'
Spazi aperti in conclusione di partita, con azioni da una parte e dall'altra.
84'
Esce Calhanoglu, entra Gagliardini. Quinta e ultima sostituzione per l'Inter.
84'
AMMONITO Dumfries! L'esterno olandese prende il giallo per intervento scomposto e in scivolata su Caprari.
83'
OCCASIONE VERONA! Passaggio fuori area per Ilic che conclude di prima, Skriniar si immola e devia la conclusione in corner.
82'
Esce Lazović, entra Cancellieri. Quarta sostituzione per il Verona.
82'
Esce Ceccherini, entra Šutalo. Terza sostituzione per il Verona.
81'
La squadra di Inzaghi vuole chiudere il match, grande spinta di Gosens in attacco con conclusione che finisce fuori.
78'
OCCASIONE INTER! Vidal apre a sinistra per Perisic che con geometria crossa al centro per Dzeko che di testa manda di poco alto.
73'
OCCASIONE INTER! Grande ripartenza dell'Inter con Dzeko che allarga a destra per Brozovic, passaggio al centro per Vidal che la gira a D'Ambrosio, il difensore calcia e impegna Montipò che la manda sul palo e in corner.
72'
Il Verona insiste, ma l'Inter si difende con ordine e neutralizza gli attacchi gialloblù.
68'
OCCASIONE INTER! Calhanoglu dal vertice d'area di sinistra si coordina per il tiro con la conclusione che finisce di poco fuori sul secondo palo.
66'
Esce Dimarco, entra Bastoni. Quarta sostituzione per l'Inter.
66'
Il Verona continua ancora ad attaccare cercando il gol, ma la squadra di Tudor non riesce a concretizzare le azioni offensive.
65'
Esce Barella, entra Vidal. Terza sostituzione per l'Inter.
62'
Esce Faraoni, entra Depaoli. Seconda sostituzione per il Verona.
62'
OCCASIONE VERONA! Lasagna appena entrato prende palla e prova il tiro dalla distanza con la traiettoria che scende e finisce poco sopra la porta di Handanovic.
62'
Esce Bessa, entra Lasagna. Prima sostituzione per il Verona.
61'
OCCASIONE VERONA! Simeone riceve palla sulla trequarti, poi porta palla in avanti e conclude da fuori area; Handanovic blocca in due tempi.
59'
Esce Correa, entra Gosens. Seconda sostituzione per l'Inter.
58'
Il Verona insiste, possesso palla continuo della squdra di Tudor che sta schiacciando l'Inter nella propria metà campo.
54'
OCCASIONE VERONA! Bessa a destra prova il cross al centro, con la palla che arriva in area a Ceccherini che tira al volo e manda alto, la squadra di Tudor spreca una buona occasione.
49'
OCCASIONE INTER! Handanovic lancia velocemente per Dzeko a centrocampo, l'attacante nerazzurro innesca a destra Dumfries che supera l'avversario e conclude mandando alto.
45'
Inizia il secondo tempo di INTER-VERONA 2-0. Primo pallone giocato dai padroni di casa.
45'
Esce de Vrij, entra D'Ambrosio. Prima sostituzione, all'intervallo, per l'Inter.
L'Inter nel primo tempo dilaga attaccando continuamente, due gol per i nerazzurri con l'Hellas che nonostante la pressione iniziale non è riuscita ad accorciare le distanze. Al 22' un cross di Perisic innesca il primo gol dei nerazzurri firmato da Barella, poi lo stesso croato allunga di testa su calcio d'angolo per il raddoppio di Dzeko alla mezzora. Al 35' Simeone vicino al gol, con Handanovic che nega il gol all'argentino.
45'+1'
Fine primo tempo di INTER-VERONA 2-0. La squadra di Inzaghi in doppio vantaggio a San Siro.
45'
L'arbitro Marinelli concede 1 minuto di recupero, prima dell'intervallo.
41'
Recupero palla dei nerazzurri con Dimarco che serve Dzeko, il bosniaco spalle alla porta si gira e tira in porta, conclusione di poco fuori.
40'
Ci prova ancora l'Inter con Correa che punta l'area del Verona e poi conclude in porta, respinta di Montipò.
35'
OCCASIONE VERONA! Risponde la squadra di Tudor con un'azione di Simeone che scambia con Bessa e poi conclude in area nerazzurra, Handanovic da terra para e devia in corner.
33'
L'Inter all'attacco: Perisc riceve sulla sinistra poi prova un tiro-cross sul secondo palo dove Montipò esce e blocca il pallone.
30'
19:34

GOL! INTER-Verona 2-0! Rete di Edin Džeko. Cross da calcio d'angolo di Dimarco sul primo palo, di testa Perisic prolunga al centro per il tap in vincente di Dzeko che raddoppia!

A cura di Redazione Sport
25'
OCCASIONE INTER! La squadra di Inzaghi continua ad attaccare, con la palla che arriva a Correa che si gira e conclude, Montipò risponde con una parata d'istinto ed evita il raddoppio nerazzurro.
22'
19:27

GOL! INTER-Verona 1-0! Rete di Nicolò Barella. Perisic riceve a sinistra, l'esterno nerazzurro si allarga ed effettua il cross sul secondo palo dove arriva da dietro Barella che mette in rete per il vantaggio dell'Inter.

A cura di Redazione Sport
18'
OCCASIONE INTER! Dumfries da destra la mette al centro, velo di Dzeko con Perisic che tira di destro e Montipò si supera in tuffo respingendo il colpo.
15'
Scontro aereo tra De Vrij e Simeone, soccorsi in campo, entrambi i calciatori sono in grado di continuare il match.
12'
Corner Inter: dalla bandierina Dimarco che cerca i comapagni in mezzo, palla respinta dalla difesa dell'Hellas dove arriva Barella che calcia alto.
8'
Buona ripartenza dell'Inter: Correa allarga a destra per Dumfries che entra in area e prova la conclusione in porta, tiro respinto in corner.
7'
Punizione Inter da fuori area: Calhanoglu conclude di destro colpendo la barriera piazzata da Montipò. Nulla di fatto per la squadra di Inzaghi.
4'
Ottima iniziativa di Dimarco che dalla difesa scambia a sinistra con Perisic e poi si invola, per vie centrali, verso la porta; l'esterno nerazzurro viene chiuso solo al momento del tiro.
1'
19:03

Inizia il primo tempo di INTER-VERONA. Dirige la sfida l'arbitro Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli.

A cura di Redazione Sport
La coppia Bessa e Caprari sarà alle spalle di Simeone. Lazovic e Faraoni, invece, agiranno sulle corsie laterali. Solita difesa a 3 per Tudor: Casale-Gunter-Ceccherini.
Inzaghi recupera De Vrij che parte titolare nel terzetto difensivo insieme a Skriniar e Dimarco, riposa Bastoni. In attacco spazio a Correa al fianco di Dzeko.
FORMAZIONI UFFICIALI. 3-4-2-1 per il Verona: Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Frabotta, Depaoli, Retsos, Sutalo, Praszelik, Hongla, Cancellieri, Lasagna, Boseggia. 
FORMAZIONE UFFICIALE. 3-5-2 per l'Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. A disposizione: Radu, Gosens, D'Ambrosio, Bastoni, Ranocchia, Darmian, Vidal, Vecino, Gagliardini, Sanchez, Caicedo, Cordaz.
L'Inter cerca il secondo successo consecutivo dopo aver sconfitto, all'Allianz Stadium, la Juventus. La squadra di Inzaghi cerca il rilancio in chiave Scudetto.
Tutto pronto a San Siro per Inter-Verona, gara valida per la 32ª giornata di Serie A TIM.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views