15 CONDIVISIONI

Champions League, Inter-Real Madrid 0-1: il gol di Rodrygo gela l’Inter al 90′

15 CONDIVISIONI

L'Inter cede al Real Madrid nel finale. Un gol di Rodrygo al 90′ gela i nerazzurri che erano stati perfetti nei primi 45′. Al ‘Meazza' finisce 0-1.

15 Settembre
23:00

Il Tabellino di Inter-Real Madrid e il commento alla partita

L'Inter gioca un ottimo primo tempo che si conclude 0-0 contro il Real Madrid. Nella ripresa però la squadra di Ancelotti fa meglio e mette più volte in difficoltà i nerazzurri, fino al gol dello 0-1 firmato Rodrygo che al 90′ gela il ‘Meazza'. Inter a zero punti dopo una sola giornata insieme allo Shakhtar di De Zerbi. Real a 3 punti con lo Sheriff.

INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (54’Dumfries), Barella, Brozovic, Calhanoglu (64′ Vidal), Perisic (54′ Dimarco), Dzeko, Lautaro (64′ Correa). All.Inzaghi A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio.

REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Alaba, Nacho, Militao, Carvajal, Valverde, Casemiro, Modric (80′ Camavinga), Vinicius, Benzema, Lucas Vazquez (65′ Rodrygo). All.Ancelotti A disposizione: 13 Lunin, 26 Lopez, 5 Vallejo, 7 Hazard, 11 Asensio, 16 Jovic, 21 Rodrygo, 22 Isco, 24 Mariano, 25 Camavinga, 27 Blanco, 35 Gutierrez.

AMMONIZIONI: 45′ Lautaro Martinez 59′ Alaba

RETI: 89′ Rodrygo

A cura di Fabrizio Rinelli
89'
22:51

Gol di Rodrygo: il Real Madrid gela il 'Meazza'

Immagine

Grande incursione di Camavinga in area di rigore che pesca al meglio Rodrygo che mette a segno la rete dello 0-1. Gelato il ‘Meazza' e soprattutto Simone Inzaghi che aveva giocato al meglio questa gara.

A cura di Fabrizio Rinelli
84'
22:44

Simone Inzaghi si gioca anche la carta Vecino

Immagine

Simone Inzaghi si gioca anche la carta Vecino, l'uomo della provvidenza, negli ultimi minuti di questa sfida. Il tecnico nerazzurro spera di poter ridare equilibrio al reparto anche per far rifiatare Barella che ha lasciato spazio all'uruguaiano.

A cura di Fabrizio Rinelli
80'
22:41

L'ovazione di San Siro dopo l'uscita dal campo di Modric per Camavinga

Immagine

Grande ovazione da parte del pubblico di San Siro nei confronti di Modric che è stato sostituto da Ancelotti per lasciare spazio al giovanissimo Camavinga. Il pubblico nerazzurro ha applaudito in piedi il centrocampista croato, anche questa sera a dir poco spettacolare in campo.

A cura di Fabrizio Rinelli
79'
22:40

Benzema vicino al gol: l'Inter ora soffre di più

Immagine

Il Real Madrid preme sull'acceleratore e spinge a destra con una buona azione di Carvajal che arriva al cross dopo l'ottimo pallone servitogli da Modric. Sul pallone messo al centro dal terzino ci arriva di testa Benzema che però mette fuori la palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
65'
22:25

Cambi a sorpresa per l'Inter: escono Lautaro e Calhanoglu

Immagine

Simone Inzaghi a sorpresa effettua altre due sostituzioni. Escono Calhanoglu e Lautaro Martinez per Vidal e Correa. Sorprendente soprattutto l'uscita di scena del Toro tra i grandi protagonisti di questa serata.

A cura di Fabrizio Rinelli
56'
22:17

Carvajal fa tremare San Siro ma Handanovic respinge

Immagine

Dimarco appena entrato in campo sbaglia un disimpegno facile facile in area di rigore nerazzurra. Raccoglie palla Benzema che aspetta la sovrapposizione di Carvajal che calcia in porta ma trova la risposta di Handanovic centrale.

A cura di Fabrizio Rinelli
55'
22:14

Simone Inzaghi cambia gli esterni: dentro Dimarco e Dumfries

Immagine

Boato per Dimarco e Dumfries al loro ingresso in campo con Simone Inzaghi che li ha mandati in campo al posto di Darmian e Perisic.

A cura di Fabrizio Rinelli
53'
22:13

Valverde ci prova con una giocata a sorpresa

Immagine

Il Real Madrid ci prova con una lunga azione orchestrata da Modric e Casemiro che si conclude con la botta d'esterno di Valverde finita di pochissimo fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
22:04

Inizia il secondo tempo, si riparte da Inter-Real Madrid 0-0

Inter-Real Madrid tornano in campo per il secondo tempo. Si riparte dallo 0-0 che aveva chiuso la prima frazione. Nessun cambio per le due squadre.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'
21:50

Finisce il primo tempo: Inter-Real Madrid 0-0

Immagine

Finisce il primo tempo tra Inter e Real Madrid, risultato 0-0. Le due squadre tornano negli spogliatoi con negli occhi le tante occasioni dei nerazzurri per passare in vantaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
41'
21:46

All'Inter manca solo il gol: Dzeko vicinissimo al vantaggio

Immagine

L'Inter stava provando a chiudere la prima frazione in vantaggio ma ancora una volta, la sponda di Lautaro su Dzeko non riesce ad essere decisiva. Il tiro successivo del bosniaco infatti viene parato da Courtois.

A cura di Fabrizio Rinelli
37'
21:40

Lautaro e Brozovic a un passo dal vantaggio: Ancelotti è una furia

Immagine

Real Madrid in difficoltà quando l'Inter attacca. I nerazzurri stanno mettendo in grossa difficoltà la squadra di Ancelotti. Prima un colpo di testa di Martinez finito di poco fuori e poi la conclusione da lontano di Brozovic, mettono i brividi al Real.

A cura di Fabrizio Rinelli
34'
21:39

Militao vicinissimo al gol: il suo colpo di testa finisce fuori

Immagine

Calcio d'angolo per il Real Madrid e l'Inter rischia subito tantissimo con il colpo di testa di Militao. La stoccata del difensore lascia Handanovic immobile.

A cura di Fabrizio Rinelli
26'
21:30

Benzema spreca una grande occasione: pericolo scampato per l'Inter

Immagine

L'Inter ha rischiato molto. A centrocampo ha perso una brutta palla Bastoni che ha consentito a Valverde di andare al cross da destra e trovare al centro dell'area di rigore Benzema. L'attaccante francese però non si è coordinato al meglio per concludere in porta.

A cura di Fabrizio Rinelli
18'
21:22

Lautaro Martinez a un passo dal gol: Courtois dice di no al Toro

Immagine

Un cross da sinistra di Perisic pesca al meglio Lautaro Martinez al centro dell'area di rigore che colpisce di testa ma trova di nuovo la respinta di Courtois. L'argentino stava già facendo esultare San Siro.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
21:17

Il Real si sveglia con Casemiro: la sua conclusione fa tremare San Siro

Immagine

Il Real Madrid reagisce subito ai continui attacchi dell'Inter con un tiro dalla distanza di Casemiro che sfiora di poco il palo alla sinistra di Handanovic. Brivido per i nerazzurri.

A cura di Fabrizio Rinelli
12'
21:16

Inter ancora molto attiva in fase offensiva: Perisic non ci arriva

Immagine

Grande coinvolgimento di Skriniar in fase offensiva e Inter davvero arrembante in queste prime fase di gioco. Questa volta proprio dal cross del difensore è arrivato l'inserimento da sinistra di Perisic che però ha mancato di poco la palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
10'
21:12

Dzeko vicinissimo al gol: Courtois respinge ancora

Immagine

Grande scambio tra Lautaro e Dzeko che porta il bosniaco davanti alla porta di Courtois. L'ex Roma ha tutto lo spazio per calciare ma la sua conclusione viene respinta al meglio dall'estremo difensore degli spagnoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
5'
21:09

Lautaro effettua il primo tiro in porta della gara: si infiamma San Siro

Immagine

Lautaro Martinez è andato subito al tiro in area di rigore servito al meglio da Brozovic. La conclusione dell'attaccante è stata respinta da Courtois.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'
21:02

Inter-Real Madrid 0-0, inizia la partita

Immagine

L’attesa è finita, è iniziata Inter-Real Madrid. Le due squadre hanno appena dato il calcio d’inizio e si stanno studiando per cercare di capire in che modo mettere subito in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
20:52

Il Calendario dell’Inter in Champions League: le prossime partite

L’Inter farà il suo esordio in Champions League contro il Real Madrid per poi affrontare lo Shakhtar Donetsk e lo Sheriff. Qui il calendario di Champions completo dei nerazzurri.

  • (15 settembre): Inter-Real Madrid (ore 21:00)
  • (28 settembre): Shakhtar Donetsk-Inter (ore 18:45)
  • (19 ottobre): Inter-Sheriff (ore 21:00)
  • (3 novembre): Sheriff-Inter (ore 21:00)
  • (24 novembre): Inter-Shakhtar Donetsk (ore 18:45)
  • (7 dicembre): Real Madrid-Inter (ore 21:00)
A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
20:48

Inter in Champions League: le avversarie del Girone D

L’Inter è stata inserita nel girone D di Champions League. I nerazzurri ritrovano di nuovo, come lo scorso anno, Real Madrid e Shakhtar Donetsk e la matricola Sheriff.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
20:40

Champions League, Daniel Siebert è l'arbitro di Inter-Real Madrid

Daniel Siebert è l'arbitro della sfida tra Inter e Real Madrid, 1ª. Il direttore di gara tedesco avrà come assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann. Il quarto uomo sarà invece Daniel Schlager. Assistenti VAR, Marco Fritz e Harm Osmers.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
20:32

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid

Le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid mostrano diverse novità. Simone Inzaghi si affida a Bastoni in difesa con Skriniar e De Vrij nel suo 3-5-2 con Darmian e Perisic sugli esterni a centrocampo e Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana. Attacco con Dzeko e Lautaro.

Nel Real Madrid invece Ancelotti punta tutto sul 4-3-3 e sul centrocampo formato da Valverde, Casemiro e Modric. Lucas Vazquez e non Hazard in attacco con Benzema e Vinicius. In difesa la novità è Alaba a sinistra con Carvajal a destra e Nacho e Militao centrali.

Inter: (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 Settembre
20:30

Champions League oggi, Inter-Real Madrid in diretta LIVE: dove vedere la partita in TV su Amazon Prime Video

Immagine

Inter-Real Madrid sarà disponibile solo su Amazon Prime Video, servizio riservato ai clienti Amazon già in possesso di un abbonamento a Prime. La gara sarà trasmessa in TV attraverso l’app disponibile su Smart TV e su decoder Sky Q. L’app potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), ma anche attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter e Real Madrid sarà disponibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e tutti i dispositivi compatibili all'app di Amazon Prime Video.

A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views