video suggerito

Inter-Lazio 2-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Lautaro e Bonny, gli highlights

La diretta live di Inter-Lazio di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

Internazionale
3’ Martínez 62’ Bonny
2 - 0
Lazio
9 Novembre 2025 19:45
Ultimo agg. 9 Novembre 2025 - 22:45
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Lazio di Serie A 2-0: il risultato finale, gol di Lautaro Martinez e Bonny. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.

22:45

Il tabellino di Inter-Lazio

INTER-LAZIO 2-0

Marcatore: 3′ Lautaro (I), 62′ Bonny (I)

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 25 Akanji, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries (30 Carlos Augusto 56′), 23 Barella, 20 Calhanoglu (16 Frattesi 81′), 8 Sucic (7 Zielinski 56′), 32 Dimarco; 14 Bonny (94 Esposito 81′), 10 Lautaro (9 Thuram 70′). A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 6 De Vrij, 11 Luis Henrique, 17 Diouf, 31 Bisseck. Allenatore: Cristian Chivu.

LAZIO (4-3-3): 94 Provedel; 29 Lazzari (3 Pellegrini 68′), 34 Gila, 13 Romagnoli (25 Provstgaard 75′), 77 Marusic; 8 Guendouzi, 32 Cataldi (5 Vecino 65′), 26 Basic; 18 Isaksen (9 Pedro 65′), 19 Dia (14 Noslin 65′), 10 Zaccagni. A disposizione: 35 Mandas, 55 Furlanetto, 4 Patric, 21 Belahyane, 23 Hysaj. Allenatore: Maurizio Sarri

Ammoniti: Akanji (I), Sucic (I), Dumfries (I), Zaccagni (L) Note: ammonito M. Sarri (L)

A cura di Ada Cotugno
22:43

L'Inter vince 2-0 contro la Lazio

Cala il sipario su San Siro, l'Inter vince per 2-0 contro la Lazio grazie ai gol di Lautaro Martinez e Bonny.

A cura di Ada Cotugno
22:25

Lazio vicina al gol

La Lazio prova a dare la scossa nel finale di partite: sugli sviluppi di un calcio di punizione Provstgaard tenta il colpo di testa e il pallone finisce prima sulla traversa e poi sul palo, fermandosi alla fine sulla linea di porta senza attraversarla.

A cura di Ada Cotugno
22:14

Annullato il 3-0 di Zielinksi

L'inter aveva dilagato contro la Lazio, ma il 3-0 firmato da Zielinski è stato annullato dall'arbitro dopo una revisione al monitor a causa di un tocco di mano di Dimarco.

A cura di Ada Cotugno
22:08

Bonny segna il raddoppio per l'Inter

Al 62′ l'Inter blinda virtualmente la partita contro la Lazio. Dimarco mette in mezzo un pallone prezioso per Bonny che brucia sul tempo Romagnoli e segna a pochi centimetri dalla porta.

A cura di Ada Cotugno
22:00

La Lazio cerca il pareggio

La partita non è chiusa e all'inizio della ripresa la Lazio cerca di pareggiare per riaprire tutto. Guendouzi cerca di spaventare Sommer con un tiro dal limite, ma il portiere svizzero non si lascia sorprendere.

A cura di Ada Cotugno
21:51

Riprende la partita a San Siro

Dopo l'intervallo le due squadre scendono di nuovo in campo per affrontare il secondo tempo.

A cura di Ada Cotugno
21:35

Inter in vantaggio all'intervallo

A San Siro termina il primo tempo della partita tra Inter e Lazio: nerazzurri in avanti dopo il gol lampo di Lautaro Martinez.

A cura di Ada Cotugno
21:11

La Lazio cerca la reazione

I nerazzurri sono la squadra pericolosa in questa prima metà di primo tempo, ma anche la Lazio prova a farsi sentire con l'iniziativa personale di Zaccagni che manda il pallone oltre la traversa.

A cura di Ada Cotugno
20:58

L'Inter è in piena fiducia, cerca il raddoppio

Con un inizio di partita così è impossibile non volare sulle ali dell'entusiasmo. L'Inter vuole sfruttare il momento positivo per cercare di segnare anche il secondo gol, sempre con Lautaro Martinez che prova a sfruttare un suggerimento di Dimarco senza essere troppo preciso.

A cura di Ada Cotugno
20:52

L'Inter passa subito in vantaggio

Neanche il tempo di cominciare che l'Inter festeggia già per un gol: al 3′ Lautaro Martinez lascia partire un tiro di collo esterno che brucia subito i guantoni di Provedel.

A cura di Ada Cotugno
20:45

Inter-Lazio in diretta, inizia la partita

Le squadre sono in campo, tra pochi istanti comincerà la sfida di San Siro tra Inter e Lazio.

A cura di Ada Cotugno
20:30

Come arriva la Lazio

Dopo la sconfitta nel derby di Roma del 21 settembre la Lazio non ha più perso, anche se i suoi risultati sono stati fin troppo altalenanti. Sarri vuole mantenere intatta la striscia di imbattibilità, ma serve una vittoria a San Siro come prova di maturità per dimostrare di essere all'altezza delle big.

A cura di Ada Cotugno
20:15

Come arriva l'Inter alla partita di oggi

La vittoria contro il Kairat Almaty ha mantenuto l'Inter al primo posto della classifica di Champions League a punteggio pieno, anche se non ha lasciato tutti soddisfatti perché la squadra di Chivu ha avuto fin troppe difficoltà. La missione è quella di arrivare alla sosta per le nazionali con tranquillità, senza perdere troppo terreno rispetto alle rivali per lo Scudetto.

A cura di Ada Cotugno
20:00

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Bonny. All. Chivu.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

A cura di Ada Cotugno
19:45

Dove vedere Inter-Lazio di Serie A in TV e streaming

Fischio d'inizio previsto alle 20:45 per Inter-Lazio che chiuderà questa giornata della Serie A, l'ultima prima della sosta per le nazionali. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN: basterà scaricare l'app su smart tv, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web da pc con le credenziali del proprio abbonamento.

A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views