102 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter-Brescia 6-0 Serie A 2019-2020

102 CONDIVISIONI

L'Inter ha dominato con il Brescia che a San Siro è stato sconfitto nettamente e addirittura per 6 a 0. I nerazzurri nel primo tempo hanno segnato con Ashley Young, Alexis Sanchez su rigore e D'Ambrosio. Nella ripresa trovano il gol anche Gagliardini, Eriksen, primo centro in Serie A, e Candreva.

21:24

Inter batte Brescia 6 a 0

L'Inter passeggia con il Brescia, ottiene i tre punti con tennistico 6-0 e sale a 64 punti in campionato. Conte può essere soddisfatto per il primo clean sheet del 2020 e perché hanno segnato sei calciatori diversi: Young, Sanchez su rigore, D'Ambrosio, Gagliardini, Eriksen e Candreva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:19

Gol di Candreva, 6-0 dell'Inter

88′ gol anche di Candreva, 6-0 Inter. Eriksen di tacco serve l'ex centrocampista della nazionale che calcia benissimo e mette il pallone nell'angolino. Niente da fare per Joronen. Debacle totale per il Brescia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:15

5-0 dell'Inter, gol di Eriksen

5-0 dell'Inter, gol di Eriksen. Primo gol in Serie A del danese che segna da rapinatore d'area di rigore. Lukaku riceve e calcia in porta, Joronen respinge, ma non trattiene, Eriksen è lesto, si avventa sul pallone e insacca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:13

Sanchez sbaglia l'ultimo passaggio, Lukaku si rammarica

L'Inter ha rallentato, ma cerca comunque il quinto gol. Lo vuole Lukaku che cerca il 20° gol in campionato. Sanchez sbaglia l'ultimo passaggio e non trova il belga e sbaglia in realtà anche la scelta perché c'era Eriksen in posizione migliore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:00

Triplo cambio nell'Inter

Tre cambi nell'Inter. Conte manda in campo tre titolari: Candreva, Lukaku e Eriksen. Fuori Moses, Lautaro e Gagliardini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:57

Moses con un tiro fantastico va a un passo dal 5-0

Victor Moses, uno dei migliori in campo se non il migliore, cerca un tiro a giro favoloso, che esce di pochissimo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:53

Seconda sostituzione nell'Inter

Conte dà spazio a chi ha giocato meno. Nell'intervallo è rimasto negli spogliatoi de Vrij che ha lasciato il posto a Ranocchia. Adesso fuori Barella e dentro il giovane francese Agoume.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:45

4-0 Inter: gol di Gagliardini

Poker dell'Inter, gol di Gagliardini. Il Brescia è al tappeto nettamente e manca ancora tantissimo, il rischio di subire una goleada è notevolissimo. Il centrocampista classe 1994 si riscatta, parzialmente, dopo il clamoroso errore con il Sassuolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:40

Marotta tormentato dalle zanzare

Tutto facile per l'Inter in campo con il Brescia. Ha molti più fastidi sulle tribune invece l'a.d. Beppe Marotta che è tormentato dalle zanzare è costretto a ricorrere all'utilizzo dello spray anti-zanzare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:37

Inizia la ripresa di Inter - Brescia

Il Brescia dà il via al secondo tempo. L'Inter ha dominato nel primo tempo che si è chiuso con il punteggio di 3 a 0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:26

Fine primo tempo

3-0. Tutto facile per l'Inter che nel primo tempo ha fatto quello che ha voluto contro il Brescia. A segno Young, Sanchez su rigore e D'Ambrosio.

A cura di Alessio Morra
20:21

Super Joronen, evita il poker dell'Inter

La squadra di Conte passeggia e nel terzo minuto di recupero va vicinissima al gol del 4-0, Lautaro calcia bene da due passi, ma Joronen c'è ed evita il pokerissimo dei nerazzurri, che hanno ampiamente messo le mani sui tre punti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:16

3-0 Inter, gol di D'Ambrosio

3-0 dell'Inter. Sempre più facile la partita dei nerazzurri che con rapidità arrivano nell'area del Brescia e trovano il 3° gol. Assist di Young per la testa di D'Ambrosio che da buona posizione colpisce e insacca, battuto Joronen.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:07

Gol e assist, super Alexis Sanchez

Non ha avuto molto spazio in questa stagione, anche a causa di un infortunio, l'ex di Arsenal e Manchester United, che contro il Brescia è stato decisivo. Ha servito un assist magistrale a Young e poi ha trasformato con maestria il calcio di rigore che ha portato il punteggio sul 2-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:58

La reazione di Lukaku al gol di Alexis Sanchez

In panchina Eriksen e Lukaku osservano e vedono il gol del 2-0 di Sanchez. Il  belga, che se fosse stato in campo sarebbe stato il rigorista, applaude il cileno. Bel gesto. Il gruppo c'è. Ma va anche sottolineato che Lukaku e Sanchez erano già molto amici ai tempi del Manchester United.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:52

Sanchez su rigore, 2-0 Inter

Immagine

Moses scappa sulla fascia e viene steso da Mateju, l'arbitro non ha dubbi è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Alexis Sanchez tiratore al posto di Lukaku, in panchina. Il cileno insacca, 2-0. Conclusione angola, perfetta, Joronen intuisce non ma riesce a neutralizzare la conclusione. Terzo rigore contro in due partite, anzi una e mezza per il Brescia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:47

L'Inter controlla l'1-0 sul Brescia

Il gol dopo 4 minuti ha reso agevole il match per l'Inter che adesso ha preso le redini dell'incontro, controlla l'incontro e va a caccia del gol del raddoppio. Molto bene i due esterni: Moses e l'autore del gol Young.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:36

Gol di Young, 1-0 dell'Inter

1-0 dell'Inter, ha segnato Young. L'inglese poco prima del gol aveva commesso un errore incredibile, regalando un pallone a Tonali che aveva imbeccato Donnarumma. Poi al 4′ ha segnato l'ex United con una bella girata al volo, servito magistralmente da Alexis Sanchez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:32

Fischio d'inizio Inter-Brescia 0-0

Si parte. Inizia la partita tra Inter e Brescia. La squadra nerazzurra batte il calcio d'inizio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:21

Tonali sfida l'Inter, che potrebbe essere la sua prossima squadra

Nel Brescia ovviamente c'è Sandro Tonali, obiettivo di mercato di mezza Serie A e di alcune squadre internazionali. Rumors di mercato dicono che l'Inter è la squadra favorita nella corsa al centrocampista classe 2000, che viene valutato circa 50 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
18:55

Lautaro e Sanchez tandem offensivo dell'Inter

Conte lascia fuori Godin, che non ha convinto nemmeno contro il Parma, e manda in campo a centrocampo Borja Valero, a segno contro il Sassuolo, e Alexis Sanchez, che sostituiscono rispettivamente Eriksen e Lukaku. Sia il danese che il belga potrebbero trovare il campo nella ripresa, ma intanto Conte se la gioca con un tandem offensivo tutto sudamericano.

A cura di Alessio Morra
18:35

Inter - Brescia formazioni ufficiali

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Inter – Brescia, gara valida per la 29esima giornata di Serie A. C'è, come previsto, un turnover limitato nell'Inter. Il tecnico nerazzurro ha deciso di lasciare a riposo, quanto meno per un tempo, il bomber Romelu Lukaku, autore di 19 gol in campionato, e il danese Eriksen, che saranno sostituiti da Borja Valero e Alexis Sanchez.

Le formazioni ufficiali di Inter-Brescia

Inter (3-5-2): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young, Lautaro, Sanchez.

Brescia: (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Skrabb; Zmhral; Ayé, Donnarumma.

A cura di Alessio Morra
18:00

Inter all'inseguimento di Juventus e Lazio

Lo scudetto sembra una chimera, il pareggio interno con il Sassuolo di sette giorni fa ha complicato la rincorsa dei nerazzurri che però vogliono provarci lo stesso. L'Inter ha 61 punti, undici in meno della Juventus e sette rispetto alla Lazio. Conte vuole chiudere i giochi matematicamente per la Champions e vuole anche il podio che all'Inter manca dal 2011.

Il Brescia sembra spacciato. La squadra di Diego Lopez ha appena 18 punti (conquistati in 28 partite), il Genoa quartultimo di punti ne ha 26, come la Sampdoria. Da recuperarne ce ne sono otto dunque di punti, ma l'impresa sembra improba in virtù anche del confronto diretto salvezza tra Lecce e Sampdoria.

A cura di Alessio Morra
17:30

Inter - Brescia i precedenti e le statistiche delle due squadre

La gara d'andata a Brescia l'Inter la vinse per 2-1, nel turno infrasettimanale, decisero i gol di Lautaro e Lukaku, i gemelli del gol dei nerazzurri. Inter e Brescia si sono affrontate 45 volte in Serie A. Il bilancio è nettamente favorevole ai nerazzurri che hanno ottenuto 25 successi e 16 pareggi, 4 invece le vittorie dei bresciani. Nelle ultime undici partite tra Inter e Brescia il bilancio è di 7 vittorie per l'Inter, 3 pareggi e un successo per il Brescia, che si impose nel febbraio del 2004.

Tra le partite da ricordare ce ne sono due. Il 14 aprile 2002 l'Inter era in difficoltà e riuscì solo nel finale con una doppietta di Ronaldo a battere 2-1 il Brescia, che era passato in vantaggio con un gol di Pep Guardiola. E va citata anche la partita dell'autunno del 2003, giocata però a Brescia, dove l'Inter in rimonta ottenne un 2-2 in rimonta, ma nei giorni successivi Moratti decise di esonerare il tecnico Hector Cuper.

A cura di Alessio Morra
17:00

Probabili Formazioni Inter - Brescia

A San Siro l'Inter torna in campo nella partita con il Brescia. Turnover leggero per i nerazzurri. Conte lascerà fuori di nuovo Godin, al suo posto ci sarà D'Ambrosio, mentre in avanti turno di riposo per Lukaku e il danese Eriksen. Il Brescia, ultimo e con un piede in Serie B conferma in campo il giovane Papetti. In avanti Donnarumma e Torregrossa.

Le probabili formazioni di Inter-Brescia

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Barella, Young; Lautaro, Sanchez. All. Conte.

 Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Lopez.

A cura di Alessio Morra
16:31

Dove vedere in TV e streaming Inter e Brescia

Immagine

Dopo Juventus e Lazio scende in campo anche l'Inter che a San Siro ospita il Brescia e cercherà di ridurre nuovamente il gap con le due inseguitrici. La squadra di Conte è ampiamente favorita. I nerazzurri hanno 61 punti, i bresciani 18, come la Spal ultima della classe. Sulla carta il pronostico è tutto per l'Inter ma non si può dare nulla di scontato in questa ripartenza del calcio italiano.

Dove vedere in TV Inter-Brescia

L'incontro tra l'Inter e il Brescia si disputerà allo stadio di San Siro, naturalmente a porte chiuse. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 19.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e sarà commentata da Pierluigi Pardo e dall'ex attaccante Tiribocchi. Inter-Brescia non sarà trasmessa in chiaro, sarà visibile dagli abbonati di Dazn sull'app, ma anche dagli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento e potranno seguire l'incontro sul canale 209 e che potranno anche seguirla, sempre attraverso l'app sul decoder Sky Q. All'andata l'Inter si impose per 2-1.

Come vedere in diretta streaming la partita tra Inter e Brescia

L'incontro della 29a giornata di Serie A tra l'Inter e il Brescia si potrà seguire anche in streaming. Gli abbonati di DAZN potranno farlo collegandosi tramite l'app tramite smartphone, tablet, p,  Smart Tv o su tutti i televisori che possono collegarsi a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chroomecast. L'incontro inoltre sarà visibile anche su NowTv.

A cura di Alessio Morra
102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views