15 CONDIVISIONI
video suggerito

Genoa-Inter 0-2 Serie A 2020/2021

15 CONDIVISIONI

La partita Genoa-Inter si è conclusa 2-0 per i nerazzurri che nel secondo tempo hanno chiuso i conti con Lukaku e D'Ambrosio. Prova di carattere dei ragazzi di Conte che hanno reagito al meglio alla sconfitta del derby e al pareggio in Champions League. In campo anche tutti gli ex positivi, da Nainggolan a Bastoni ad Hakimi.

14:21

Genoa-Inter, probabili formazioni

Immagine

Nel Genoa Maran recupera altri giocatori che hanno finalmente superato il contagio dal coronavirus risultando negativi: restano out solo Brlek, Males e Sturaro. È probabile tuttavia che il tecnico rossoblù riproponga la formazione che è uscita imbattuta da Verona. Ci potrebbe essere Goldaniga in difesa, Behrami e Zajc a centrocampo, e Pjaca in attacco.

Antonio Conte perde Sanchez indisponibile per problemi muscolari, dopo l'ultimo inforrunio in Champions League. Sembra recuperato Sensi, che andrà in panchina. In difesa torna titolare Bastoni dal 1′, mentre Darmian sarà confermato da esterno destro a tutta fascia al posto del contagiato Hakimi. A centrocampo Eriksen si gioca una maglia con Brozovic e in attacco Lautaro Martinez torna a fare coppia con Lukaku. Hakimi e Young sono risultati negativi al tampone ma non dovrebbero essere a disposizione per mancanza di tempo e una forma fisica precaria.

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

A cura di Alberto Pucci
13:57

Dove vedere Genoa-Inter in diretta TV e streaming

Immagine

La partita Genoa-Inter si giocherà sabato 24 ottobre 2020 allo stadio ‘Luigi Ferraris' di Genova. Calcio d'inizio fissato alle ore 18 e diretta televisiva in esclusiva solamente per gli abbonati. Genoa-Inter sarà infatti trasmessa in TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero del canale è 202 del satellite, ma anche 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi vuole godersi Genoa-Inter sui propri device o sul personal computer avrà bisogno di una connessione internet e dell'applicazione Sky a disposizione dietro ad abbonamento. Si tratta di SkyGo che permetterà la diretta in esclusiva e integrale online

A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views