
Formula 1 torna in pista a Marina Bay per le prove libere del GP di Singapore: le FP1 al via alle 11:30, alle 15 le FP2. La pista di Singapore è una delle poche che può concedere una chance alla Ferrari. Diretta TV e streaming su Sky, prevista la diretta in chiaro in differita su TV8. Su Fanpage.it gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
Il meteo di Singapore
In tutto il weekend pioverà, se sarà copiosa potrà accadere di tutto. Il giorno peggiore guardando le previsioni, però, dovrebbe essere questo di oggi con pioggia non battente ma possibile durante tutta la giornata.
Il programma del GP di F1: domani qualifiche
La giornata di oggi sarà dedicata alle prove libere, mentre domani dopo l'ultima sessione di libere si disputeranno le Qualifiche, a partire dalle ore 15. La lotta per la pole position sarà accesissima a Singapore. Mentre il GP scatterà domenica alle ore 14.
Le caratteristiche del circuito di Marina Bay per il GP Singapore
Circuito particolarissimo quello di Marina Bay: 4,940 chilometri e 19 curve. Circuito cittadino con caratteristiche però differenti dai classici cittadini essendoci diverse zone di DRS e dunque alte possibilità di effettuare sorpassi. Le variabili sono molte, gli incidenti potrebbero fioccare con le Safety Car in agguato. Le temperature saranno molto alte e per i piloti sarà una gara durissima.
Formula 1 oggi, dove vedere in TV le libere 1 e 2 per il GP Singapore
La prima giornata del weekend di Singapore si potrà seguire solo su Sky, dunque sarà appannaggio unicamente degli abbonati che potranno vedere le libere in TV sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport F1). Streaming con Sky GO e NOW.
Prove libere F1 GP Singapore, orari TV8 e Sky: la diretta di libere 1 e 2 a Marina Bay
Si disputano oggi le prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesima prova del Mondiale di Formula 1 del 2025. Si correrà in condizioni differenti. Nella prima sessione, le Fp1, con la luce del sole, nella seconda, la Fp2, si corre con le luci artificiali, come in qualifica e gara. Si parte alle ore 11:30 per un'ora di prove. Poi di nuovo a bordo dalle ore 15. Diretta TV su Sky, canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Streaming per abbonati con Sky Go e NOW. Non è prevista né la diretta né la differita in chiaro su TV8.