12 CONDIVISIONI
video suggerito

Udinese-Lazio 0-0 Serie A 2019-2020

12 CONDIVISIONI

23:38

Udinese-Lazio finisce 0-0

Una brutta partita e uno 0-0 più che giusto. Un punto che serve all'Udinese che vede più vicina la salvezza, in fondo serve anche alla Lazio che ormai è tagliata fuori dalla lotta scudetto ma muove la classifica e interrompe la serie di sconfitte consecutive.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:28

L'Udinese spinge nel finale

La Lazio sembra proprio stanca e l'Udinese, senza rischiare, prova ad attaccare e cerca il gol da tre punti. Ma l'imprecisione di punte e esterni non aiuta i bianconeri, che pur impegnandosi in questi ultimi minuti non si sono resi quasi mai pericolosi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:16

Cambi a Udine

Gotti e Inzaghi provano a cambiare qualcosa. Nell'Udinese fuori Jajalo, Okaka e Sema, dentro Walace, Teodorczyk e ter Avest. Nella Lazio invece Lukaku e Bastos al posto di Jony e Radu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23:05

Occasione Lazio, Immobile si arrabbia

Splendido pallone di Luis Alberto per Milinkovic-Savic che aggira un avversario e mette in mezzo, il pallone finisce dalle parti di Immobile, che prova a calciare, ma finisce giù. Per l'arbitro non è fallo, un difensore dell'Udinese chiede il giallo per simulazione, il capocannoniere della Serie A si arrabbia e non poco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:57

Ancora super Strakosha

L'Udinese con un contropiede perfetto ha un'altra palla gol, questa volta con Lasagna che arriva davanti a Strakosha, ma non è preciso e calcia addosso al numero uno laziale che con mestiere riesce a respingere il tiro con i piedi.

A cura di Alessio Morra
22:45

Lazio a 10 punti dalla Juve, Udinese quasi salva

Lo 0-0 non aiuta la Lazio, che in questo momento resta pure dietro all'Atalanta (di un punto) e scivola a -10 dalla Juventus, che vince 2-1 sul Sassuolo. Mentre l'Udinese, considerato lo 0-3 del Lecce in casa con la Fiorentina, può accogliere con piacere anche un pareggio, ora è a +7 sul Lecce (e sul Genoa, che gioca domani).

A cura di Alessio Morra
22:34

Fine primo tempo

All'intervallo Udinese e Lazio tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0 a 0. Poche emozioni, ci hanno provato Luis Alberto per la Lazio e Becao per l'Udinese. Immobile non pervenuto. Ammoniti Okaka, che era diffidato, e Caicedo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:26

Ritmi lentissimi: Udinese-Lazio 0-0

Le squadre sembrano stanche, è vero che si gioca ogni tre giorni e che d'estate fa molto caldo, e i ritmi sono calati tremendamente. Così è quasi impossibile sbloccare il risultato. In fondo il pari all'Udinese può anche stare bene, considerato che il Lecce è sotto di due gol con la Fiorentina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:18

Super Strakosha su Becao

L'Udinese si difende bene e poi prova a ripartire e con un colpo di testa di Becao va a un passo dal gol. Il portiere albanese della Lazio Strakosha vola e manda il pallone in calcio d'angolo. Davvero bello il colpo di testa del brasiliano e altrettanto bella la parata di Strakosha.

A cura di Alessio Morra
22:11

La Lazio preme, ma il punteggio è 0-0

La Lazio vuole il gol, ora è terza in classifica e vede la Juventus lontanissima (i bianconeri vincono 2-0 in casa del Sassuolo). Imbastisce una bell'azione la squadra biancoceleste che porta alla conclusione Luis Alberto, lo spagnolo calcia da buona posizione ma lo fa malissimo, il pallone termina altissimo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22:04

Giallo anche per Caicedo

Al 15′ l'arbitro estrae il cartellino giallo anche per l'attaccante sudamericano Felipe Caicedo. Nessun gol e perfetta parità anche tra i cartellini tra Udinese e Lazio: un ammonito a testa, curiosamente i ‘cattivi' sono due attaccanti.

A cura di Alessio Morra
21:56

Udinese e Lazio per ora non brillano

Mentre Juventus e Roma hanno già trovato il gol, sempre 0-0 tra Udinese e Lazio, dove è già salito in cattedra Luis Alberto, che ha imbeccato con maestria Immobile che ha calciato al volo ma non ha trovato la conclusione vincente.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:49

Ammonito Okaka, era diffidato e salterà il Napoli

Un fallo sciocco, a metà campo, da parte di Stefano Okaka. L'arbitro vede tutto ed estrae il cartellino giallo per l'attaccante bianconero che era diffidato. Okaka dunque verrà squalificato per un turno e domenica prossima non giocherà contro il Napoli, nella 34esima giornata di Serie A.

A cura di Alessio Morra
21:45

Fischio d'inizio: Udinese-Lazio 0-0

Via. Inizia Udinese-Lazio, la squadra di casa ha battuto il calcio d'inizio. Sia l'Udinese che la Lazio devono provare a vincere. Entrambe hanno bisogno di muovere la classifica. La squadra di Inzaghi è reduce da tre sconfitte consecutive.

A cura di Alessio Morra
21:12

Udinese-Lazio, i calciatori diffidati

Sono complessivamente 9 i giocatori diffidati di Udinese e Lazio. Incorreranno nella squalifica se ammoniti quattro calciatori dell'Udinese: il difensore Troost-Ekong, che partirà dalla panchina, il forte centrocampista Fofana e gli attaccanti Okaka e Nestorovski. Mentre nella Lazio sono a rischio squalifica invece Acerbi, Cataldi e Lazzari, oltre a Bastos e all'infortunato Lucas Leiva.

A cura di Alessio Morra
20:58

Udinese-Lazio formazioni ufficiali

Gotti in difesa punta su De Maio e conferma Becao. Okaka e Lasagna di punta per i bianconeri, nella Lazio c'è Lazzari, sull'altra fascia tocca a Jony. In avanti ovviamente Immobile e Caicedo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All.Gotti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.Inzaghi

A cura di Alessio Morra
20:51

Udinese-Lazio i precedenti e le statistiche delle due squadre

La trasferta in Friuli è stata molto spesso favorevole per la squadra della Lazio, che in casa dell'Udinese ha vinto le ultime tre partite (2-1 lo scorso anno, gol di Acerbi e Correa). Considerando anche le gare casalinghe la Lazio vanta sette successi consecutivi (con serie aperta) sull'Udinese, che nella gara di andata, disputata a fine novembre perse 3-0. Il bilancio complessivo è di 13 vittorie per l'Udinese, 11 pareggi e 16 successi laziali nelle 40 sfide giocate in terra friulana.

A cura di Alessio Morra
20:35

Udinese-Lazio probabili formazioni

Inzaghi ha gli uomini contati per via delle numerose assenze, quella più pesante è senz'altro quella di Correa che obbliga il tecnico a schierare sempre Caicedo al fianco di Immobile. In difesa torna Luiz Felipe, a metà campo potrebbe finire in panchina Lazzari. Udinese con la formazione tipo, Okaka e non Nestorovski in attacco, al fianco di Lasagna.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A cura di Alessio Morra
20:16

Dove vedere Udinese-Lazio in TV e streaming

Udinese-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky. Si inizia alle ore 21.45. La partita si potrà seguire sul canale Sky Sport 252 del satellite (483 del digitale terrestre). La telecronaca di Udinese-Lazio è stata affidata alla coppia formata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Udinese-Lazio sarà visibile anche in streaming grazie all’app Sky Go riservata agli abbonati all’emittente satellitare. La partita sarà dunque trasmessa su dispositivi portatili, smartphone, tablet e notebook e su computer. Sulle Smart Tv Udinese-Lazio si potrà seguire anche con NOW Tv.

A cura di Alessio Morra
19:45

Serie A Udinese-Lazio

Immagine

Udinese-Lazio è una delle sette partita della 33a giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio. La sfida della Dacia Arena è in programma alle ore 21.45. Ed è una partita che ha in palio punti molto pesanti. Perché sia l'Udinese che la Lazio hanno bisogno di vincere.

I friulani nonostante i gol di Lasagna non sono riusciti a sfilarsi in modo definitivo dalla lotta salvezza, anche se hanno un buon margine su Genoa e Lecce (terzultime). Ma la squadra di Gotti dovrà affrontare un trittico di partite complicatissime. Si parte con la Lazio e si prosegue con Napoli e Juventus (tre delle prime sei). Un successo forse toglierebbe i bianconeri in modo definitivo dalle cattive acque.

La Lazio invece fino allo stop era in piena lotta per lo scudetto, essendo a un punto dalla Juventus. Ma quando il campionato è ripartito i ragazzi di Inzaghi sono crollati: quattro sconfitte incassate in sei partite. Il sogno scudetto è quasi totalmente svanito e ora c'è da difendere il piazzamento sul podio. In questo momento la Lazio è quarta, superata dall'Atalanta e con gli stessi punti dell'Inter, che però ha una miglior differenza reti.

A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views