48 CONDIVISIONI
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Sonego batte Rublev ai quarti degli Internazionali di Roma: in semifinale contro Djokovic

48 CONDIVISIONI

Sonego ha battuto Rublev nel match dei quarti di finale degli Internazionali di Roma, dopo una vera e propria battaglia di 3 set con il risultato di 3-6, 6-4, 6-3. Prova di forza dell'azzurro che ha vinto un premio di 82mila euro e ora giocherà la semifinale contro Novak Djokovic. Il match è in programma oggi non prima delle 18:30.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
17:52

A che ora e dove vedere Sonego-Rublev in TV e streaming

L'incontro tra Sonego e Rublev è in programma oggi non prima delle 19 sul campo Grand Stand Arena del Foro italico di Roma. La sfida valida per i quarti di finale degli Internazionali d'Italia potrebbe iniziare anche con qualche minuto di ritardo (anche a causa della pioggia), nel caso in cui il match precedente ovvero quello del tabellone femminile tra la Barty e la Gauff dovesse protrarsi più del dovuto. Sonego-Rublev sarà visibile in chiaro in TV su Mediaset. Diretta televisiva a partire dalle 19 sul canale Mediaset 20 senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Francesca Schiavone. L'incontro che mette in palio la semifinale del Masters Roma sarà trasmesso anche su Sky e in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 473, 483 del digitale), con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Per quanto riguarda lo streaming, il match si potrà vedere in chiaro sul sito di Mediaset 20 grazie alla piattaforma Mediaset Play, mentre gli utenti Sky potranno sfruttare l'app Sky Go su dispositivi portatili e computer.

A cura di Marco Beltrami
17:41

Piove a Roma, Sonego-Rublev rischia di slittare

Immagine

Incognita pioggia sui quarti di finale degli Internazionali d'Italia. Il maltempo sta flagellando in queste ore la Capitale e ha spinto gli organizzatori a sospendere i match. Se Djokovic-Tsitsipas, in programma sul centrale, è stato sospeso, si è ripreso a giocare sul Gran Stand, ovvero quello dove scenderanno in campo Sonego e Rublev. In campo ci sono la Barty e la Gauff. Una situazione che fa ben sperare in vista della sfida dell'italiano. Se dovesse riprendere a piovere con insistenza, non è da escludere uno slittamento a più tardi di Sonego-Rublev, e nella peggiore delle ipotesi uno spostamento a domani. Per ora resta in tabellone dopo le 19.

A cura di Marco Beltrami
17:36

Internazionali d'Italia, Sonego-Rublev oggi a Roma dalle ore 19: la diretta dell'Atp Masters 1000

Immagine

Lorenzo Sonego affronta Andrey Rublev nei quarti di finale degli Internazionali d'Italia in corso di svolgimento a Roma. L'incontro tra l'italiano, numero 33 della classifica Atp e il russo settimo giocatore al mondo, è in programma oggi non prima delle 19 sul campo Grand Stand Arena del Foro Italico. Sonego reduce dalla bella vittoria su Thiem, affronta per la seconda volta in carriera nel circuito principale Rublev dopo la finale del Torneo di Vienna 2020, quando  ad imporsi fu il russo che agli ottavi si è sbarazzato di Bautista Agut. In palio c'è la semifinale del Masters 1000 Roma, contro uno tra Djokovic e Tsitsipas, oltre ad un premio di 82mila euro. L'incontro sarà trasmesso in TV in chiaro e in streaming su Mediaset 20, oltre che su Sky. Su Fanpage.it la diretta testuale e il risultato dell'incontro in tempo reale.

A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views