12 gennaio 14:24 Udinese-Sassuolo 3-0

L'Udinese chiude il girone d'andata con il terzo successo consecutivo, Sassuolo steso al tappeto con un sonante 3-0. Gol di Okaka nel primo tempo e di Ken Sema e De Paul nella ripresa. I neroverdi sono ora pesantemente invischiati in zona retrocessione.

12 gennaio 14:18 3-0 dell’Udinese, gol di De Paul

3-0 Udinese, segna anche De Paul. Con il Sassuolo sbilanciatissimo, l'Udinese trova il tris con il suo giocatore più rappresentativo. De Paul segna per la terza partita consecutiva e rende pesante il passivo per il Sassuolo, travolto a Udine.

12 gennaio 13:56 2-0 Udinese, gol di Sema

Nel momento migliore del Sassuolo, l'Udinese raddoppia, ha segnato Ken Sema. Splendido il diagonale dell'esterno sinistro dei friulani, che risulta imparabile per il portiere Consigli che si tuffa ma non ci arriva, 2-0. Questo è il secondo gol in Serie A di Sema.

12 gennaio 13:53 Azione splendida del Sassuolo, Boga vicino all’1-1

Costruisce un'azione bellissima la squadra di De Zerbi che attacca con tanti giocatori e porta alla conclusione Boga che calcia dall'interno dell'area di rigore, Musso vola e gli dice di no. Il portiere argentino è diventato decisivo in Udinese-Sassuolo.

12 gennaio 13:37 Super Musso su Traoré

Il Sassuolo entra in campo con un piglio completamente diverso e va subito vicina al gol del pareggio, l'azione è splendida, bello l'assist di Caputo per l'accorrente Traoré che calcia di prima intenzione, il più bravo è Musso che vola e manda in angolo.

12 gennaio 13:18 Fine primo tempo

All'intervallo il punteggio è Udinese 1 Sassuolo 0, ha segnato Stefano Okaka. Un risultato meritato, i friulani hanno giocato molto meglio in questi primi quarantacinque minuti. Avvio splendido dei bianconeri che solo nel finale hanno prestato un po' il fianco al Sassuolo.

12 gennaio 13:16 Occasione per il Sassuolo con Boga

Nel finale di tempo il Sassuolo si è svegliato, sugli sviluppi di un corner il pallone finisce dalle parti di Boga appostato al limite dell'area di rigore, la sua conclusione non è perfetta e termina al lato.

12 gennaio 13:04 L’Udinese controlla, Sassuolo quasi mai pericoloso

Il Sassuolo, con l'eccezione di un tiro di Traoré, che ha scheggiato il palo, non si è mai reso pericoloso. L'Udinese invece pur cercando il raddoppio tende a gestire forze e risultato, che è sempre lo stesso, 1-0.

12 gennaio 12:47 Gol di Okaka, 1-0 dell’Udinese: proteste del Sassuolo

L'Udinese passa in vantaggio, gol di Okaka. Ancora una volta l'ex attaccante del Watford svetta indisturbato, questa volta colpisce bene e batte Consigli. I giocatori del Sassuolo protestano per un blocco in area di rigore, il VAR rivede tutto e conferma il gol di Okaka. Udinese 1 Sassuolo 0.

12 gennaio 12:39 Okaka vicino al gol, due volte in un minuto

Dominio assoluto dell'Udinese che in tre minuti si procura tre palle gol, per due volte il gol lo vede da vicinissimo Okaka. Entrambe le volte sugli sviluppi di un corner, nella prima non riesce a colpire da due passi, nell'altra svetta di testa, ma il pallone termina di poco alto.

12 gennaio 12:38 Occasione per Lasagna, Consigli c’è

Lasagna recupera un pallone percorre palla al piede una quarantina di metri, quando entra in area calcia, non lo fa benissimo, Consigli c'è e respinge in corner.

12 gennaio 12:32 Si parte

Inizia Udinese-Sassuolo, la partita dell'ora di pranzo della 19a giornata di Serie A.

12 gennaio 11:38 Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

C'è Becao in difesa nell'Udinese. Gotti conferma in avanti Lasagna al fianco di Okaka. De Zerbi rilancia Rogerio e schiera Traroé, Boga e Djuricic alle spalle di Caputo.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Rogerio; Magnanelli, Obiang; J. Traore, Djuricic, Boga; Caputo.

12 gennaio 11:34 Dove guardare Udinese-Sassuolo in tv e in streaming

La partita tra Udinese e Sassuolo verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su DAZN, che manderà in onda l'incontro sulla propria piattaforma. Udinese-Sassuolo potrà essere seguita anche dagli abbonati di Sky che hanno attivato l'abbonamento DAZN e possono seguire l'evento su DAZN1 (canale 209).

12 gennaio 11:28 Udinese-Sassuolo: probabili formazioni

Tantissimi indisponibili per il Sassuolo. De Zerbi non dispone di sei calciatori, incluso lo squalificato Berardi. Djuricic, Boga e Traoré alle spalle del bomber Caputo. Gotti, che è stato confermato a tutti gli effetti fino al termine della stagione, dovrebbe preferire Lasagna a Nestorovski in attacco, sicuro del posto Okaka.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, Opoku, Ter Avest, Walace,  Jajalo, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Obiang; Djuricic, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Duncan, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.

12 gennaio 11:18 Oggi alle 12.30 in diretta la partita Udinese-Sassuolo


La partita dell'ora di pranzo dell'ultima giornata di andata si disputerà alla ‘Dacia Arena' dove si affronteranno l'Udinese e il Sassuolo, due squadre che vivono un momento molto diverso. I friulani grazie agli ultimi successi si sono tolti dalla zona calda e ora si avvicinano alla top ten. Mentre i nero-verdi sono precipitati in classifica, hanno vinto solo una partita negli ultimi due mesi, e ora hanno bisogno di punti.