28 CONDIVISIONI

Milan-Udinese 1-1, Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Becao e Kessié

28 CONDIVISIONI

Milan-Udinese termina 1-1. I rossoneri riescono a evitare il ko pareggiando con Kessié su calcio di rigore al 96'. Il Milan ha tremato e ora dopo questo pari comunque rischia di allontanarsi dall'Inter, che vincendo in casa del Parma andrebbe a +7. Per l'Udinese la beffa è grossa, a segno Becao per i friulani.

97'
23:04

Il tabellino di Milan-Udinese

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu (18′ st Calabria), Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali (1′ st Meité), Kessié; Castillejo (30′ st Saelemaekers), Diaz (18′ st Hauge), Rebic; Leao. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Tomori, Krunic, Gabbia. Allenatore: Pioli

UDINESE (3-5-1-1); Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, Pereyra (37′ st Samir), Makengo (11′ st Llorente), Arslan (26′ st Walace), Zeegelaar (26′ st Stryger Larsen); De Paul, Nestorovski. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Okaka, Braaf, Micin, De Maio. Allenatore: Gotti

ARBITRO: Massa di Imperia

MARCATORI: 23′ st Becao (U), 52′ st rig. Kessié (M)

NOTE: Ammoniti: Rebic, Hernandez, Romagnoli, Kessié (M); Zeegelaar (U). Recupero: 2′ e 5′

Immagine
A cura di Alessio Morra
96'
22:45

Kessié pareggia su rigore al 96'

Mani di Stryger Larsen all'ultimo secondo, esattamente al quinto minuto di recupero. Dal dischetto si presenta Kessié che è perfetto. Musso è battuto. Il Milan pareggia 1-1 ed evita il quarto ko interno di questo 2021.

Immagine
A cura di Alessio Morra
90'
22:38

5 minuti di recupero

A San Siro il Milan ha ancora cinque minuti per evitare il ko.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'
22:35

Problemi per Samir

Entrato da poco deve abbandonare provvisoriamente il campo Samir, che ha riportato un problema muscolare dopo un contrasto con un giocatore del Milan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
78'
22:28

Il Milan cerca il pari

Non c'è grande convinzione, ma soprattutto non sembrano esserci le gambe. Il Milan non trova il pari e non riesce per ora nemmeno a sfiorarlo. L'Udinese resta in vantaggio 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
68'
22:17

Errore di Donnarumma e gol di Becao, 1-0

1-0 Udinese. A sorpresa friulani in vantaggio a Milano. L'ingresso di Llorente rivitalizza l'attacco dell'Udinese che sugli sviluppi di un corner trova il vantaggio con Becao che sale in cielo e colpisce, Donnarumma non valuta bene e vede il pallone scivolare nella sua porta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
62'
22:13

Doppio cambio nel Milan

Pioli decide di mandare in campo il norvegese Hauge e il difensore Calabria. Forze fresche per i rossoneri che vogliono vincere per ridurre il gap con l'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
58'
22:09

Ora sì, c'è l'omaggio a Davide Astori

Immagine

Al 13′ del primo tempo non era stato realizzato l'omaggio a Davide, ma al 13′ della ripresa Milan e Udinese si fermano e applaudono tutti insieme Astori. Momento toccante per Pioli che è stato l'allenatore di Astori alla Fiorentina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
51'
22:03

Musso super su Kessié

Sugli sviluppi di un corner il Milan ha l'opportunità di passare in vantaggio, Castillejo batte il corner in modo perfetto per la testa di Kessié che svetta e colpisce benissimo, ma Musso c'è. Il portiere argentino vola e respinge.

Immagine
A cura di Alessio Morra
49'
21:57

Salvataggio sulla linea di Romagnoli

Udinese vicinissima all'1-0. Romagnoli salva sulla linea.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'
21:55

Inizia la ripresa

Il secondo tempo di Milan-Udinese inizia con qualche minuto di ritardo rispetto al previsto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
03 Marzo
21:38

Fine primo tempo

All'intervallo Milan e Udinese tornano negli spogliatoi sullo 0-0. Una partita bruttina, i rossoneri sentono molto la mancanza in attacco di Ibrahimovic e Calhanoglu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
03 Marzo
21:28

Il Milan attacca, l'Udinese si difende

La squadra di casa continua ad attaccare, ma non riesce a trovare il gol, e per la verità non riesce nemmeno a calciare bene verso la porta di Musso. Il punteggio è sempre quello iniziale: 0-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
25'
21:20

Rebic giallo per un fallo su Becao

L'attaccante croato interviene in modo rude sul difensore brasiliano e viene ammonito. Entrata molto al limite. Rebic ha rischiato il rosso.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19'
21:11

Il Milan chiede un calcio di rigore

Kessié va giù nell'area di rigore dell'Udinese. Il contatto con Arslan c'è, ma è live. L'arbitro Massa lascia correre. Decisione corretta, non c'erano gli estremi per il calcio di rigore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:59

Niente omaggio a Davide Astori in Milan-Udinese

Domani sono tre anni che Astori non c'è più. Al 13′ di tutte le partite di campionato di questo turno viene ricordato l'ex capitano della Fiorentina, ma a San Siro il gioco non si è fermato per celebrare in quel minuto Davide, cresciuto nel vivaio rossonero. Forse l'omaggio non è stato effettuato a causa di un problema al tabellone elettronico.

Immagine
A cura di Alessio Morra
9'
20:57

Problemi per De Paul

Si siede per terra e forse pensa di alzare bandiera bianca l'argentino De Paul, che ha subito un colpo pochi minuti fa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
3'
20:51

Problemi per Kjaer

Dopo un calcio d'angolo resta a terra Simon Kjaer. Il difensore danese finisce a terra dopo un contrasto, il fallo non c'è, ma la ginocchiata è stata forte e sono servite le cure dei medici rossoneri, che lo hanno rimesso in piedi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'
20:47

Milan-Udinese 0-0, inizia la partita

Si parte. A San Siro prende il via Milan-Udinese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:37

Ibrahimovic da Sanremo a San Siro

Ieri sera è stato uno dei grandi protagonisti della prima serata del Festival di Sanremo, ora è San Siro a sostenere i compagni di squadra. Il soggetto è ovviamente Zlatan Ibrahimovic, che è in panchina, ma non convocato perché infortunato, in Milan-Udinese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:28

Dove vedere Milan-Udinese in TV e streaming

Milan-Udinese si potrà seguire in diretta tv e in streaming su DAZN. Potranno farlo gli abbonati di Sky che hanno sottoscritto il relativo abbonamento sul canale DAZN 1 (numero 209). Gli abbonati di DAZN potranno vedere l'incontro invece in streaming tramite l'app di DAZN tramite tablet, pc, smartphone, Smart Tv. Calcio d'inizio alle ore 20.45, commento di Callegari.

A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:20

Davide Massa è l'arbitro di Milan-Udinese

Davide Massa sarà il direttore di gara di Milan-Udinese, gara valida per la sesta giornata di ritorno della Serie A 2020-2021. I suoi assistenti saranno Meli e Alassio. Quarto uomo Fourneau, al VAR invece l'ex arbitro Banti. Avar Mondin. L'arbitro di Imperia ha diretto i rossoneri 12 volte (5 vittorie, 4 pari, 3 ko), mentre in 17 occasioni ha arbitrato l'Udinese (8 sconfitte, 6 vittorie, 3 pareggi).

A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:16

I precedenti e le statistiche tra Milan e Udinese

Milan e Udinese si sono affrontate 45 volte a San Siro. Il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri che hanno ottenuto 25 successi, contro i soli 5 dell'Udinese, quindici in parità. I bianconeri friulani hanno vinto solo una volta negli ultimi anni in San Siro, quando decise una doppietta del romeno Stipe Perica.

A cura di Alessio Morra
03 Marzo
20:09

La classifica di Serie A prima di Milan-Udinese

Il Milan è secondo in classifica, ha 52 punti, tre in più della Juventus (in questo momento sono a parità di partite). L'Inter è avanti di 4 lunghezze. Vincere per questo stasera è fondamentale. L'Udinese ha trovato la sua quadratura e grazie a una serie di vittorie è salita ha 28 punti, sono tanti e sono dieci in più del Cagliari, che è terzultimo.

A cura di Alessio Morra
03 Marzo
19:50

Le formazioni ufficiali di Milan-Udinese

Oltre a Ibra e Calhanoglu mancano dall'undici titolare anche i nomi di Calabria e Tomori, in difesa tocca a Kalulu, mentre è confermato Romagnoli. Nel 4-2-3-1 il centravanti è Leao. Nestorovski, uomo partita con la Fiorentina, sarà l'unica punta dei friulani.

Le formazioni ufficiali 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Makengo, Arslan, Zeegelar; Pereyra, Nestorovski.

A cura di Alessio Morra
03 Marzo
19:45

LIVE Milan-Udinese: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

A San Siro, alle ore 20.45, si affrontano il Milan e l'Udinese in un match della 25a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dal bel successo sulla Roma che li ha rilanciati nella corsa scudetto. E vincendo anche stasera i ragazzi di Pioli si porterebbero a -1 dall'Inter. Ha vinto domenica scorsa anche l'Udinese, che ha colto tre punti importanti contro la Fiorentina in un importante sfida salvezza. Il Milan è favorito, ma non disporrà di Ibrahimovic e Calhanoglu. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN che lo manderà in onda sia sul canale 209 di Sky (DAZN 1) che in streaming, sulla propria App, con il commento di Massimo Callegari.

A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views