3 Aprile 2021
11:32
AGGIORNATO03 Aprile

Milan – Sampdoria 1-1 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Quagliarella e Hauge

Milan-Sampdoria è finita 1-1. Meglio la Sampdoria nel primo tempo. Donnarumma si è superato su Thorsby. Rossoneri poco pericolosi, Ibrahimovic si è visto poco. Nella ripresa errore di Hernandez e gol di Quagliarella al 57'. Espulso Silva, Sampdoria in 10 per mezz'ora. Hauge pareggia all'88' e Kessié colpisce il palo al 92'.

03 Aprile
14:34

Il Tabellino di Milan-Sampdoria e il commento alla partita

Il Milan all'87' riesce a pareggiare con Hauge che risponde a Quagliarella. Un mezzo passo falso per i rossoneri che rischiano di allontanarsi ulteriormente dal vertice della classifica.

Milan-Sampdoria, il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Saelemaekers (46′ Kalulu), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (59′ Tonali); Castillejo (74′ Hauge), Krunic (59′ Rebic), Calhanoglu; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Meite, Tonin. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, O. Colley, Augello (89′ Yoshida); Candreva (90′ Leris), Thorsby, Silva, Damsgaard (90′ Verre); Quagliarella (83′ Keita), Gabbiadini (62′ Askildsen). A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Regini, Jankto, Ramirez, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Piccinini di Forlì

MARCATORI: 57′ Quagliarella (S), 86′ Hauge (M)

NOTE: Espulso per doppia ammonizione Ad. Silva (S) al 58′. Ammoniti: Saelemaekers (M), O. Colley, Thorsby, Candreva (S). Recupero: 1′ – 5′.

A cura di Alessio Morra
95'
14:28

Milan-Sampdoria pareggiano 1-1

La partita di San Siro termina in parità. Sampdoria in vantaggio con Quagliarella, pari blucerchiato con Hauge all'87'. Il Milan sale a 60 punti, la Sampdoria invece va a 36.

A cura di Alessio Morra
93'
14:24

Clamoroso palo di Kessie

Il Milan ha la palla per vincere la partita, ma Kessié colpisce il palo al 93′. Decisivo l'intervento del polacco Bereszynski che ha sporcato la conclusione del centrocampista ivoriano.

A cura di Alessio Morra
87'
14:18

Pareggia il Milan, gol di Hauge

1-1 del Milan. La Sampdoria si fa sorprendere, è sbilanciata e il Milan trova lo spazio e ne approfitta. Ibrahimovic conduce l'azione, Kessié la continua e Hauge con un tiro a giro insacca. Pareggio del Milan.

A cura di Alessio Morra
82'
14:15

Colley salva sulla linea

Il Milan riesce a creare un'azione tambureggiante e manda alla conclusione Rebic che davanti a Audero cerca la conclusione, ma non gli riesce come vorrebbe, il pallone supera il portiere, ma Colley con tranquillità salva sulla linea.

A cura di Alessio Morra
75'
14:08

Ci prova Calhanoglu

Attacca il Milan, ma non riesce a trovare una conclusione pericolosa. La Sampdoria non fatica a difendersi, è ben messa ed è raggruppata con ordine. Ibra non vive la giornata migliore, Calhanoglu calcia al 75′, ma il pallone termina di poco al lato.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
13:59

L'errore di Theo Hernandez che ha regalato l'1-0 alla Sampdoria

Il francese, che pure era stato autore di una bella partita, ha commesso una leggerezza assoluta e ha permesso alla Sampdoria di segnare, ovviamente ci ha messo del suo Quagliarella che con un pallonetto fantastico è riuscito a freddare Donnarumma.

A cura di Alessio Morra
62'
13:53

Doppio cambio nel Milan

Corre ai ripari Stefano Pioli che manda in campo Rebic e Tonali. Escono Krunic e Bennacer. Mentre Ranieri toglie Gabbiadini e inserisce Askildsen, che va a prendere materialmente il posto di Silva espulso.

A cura di Alessio Morra
59'
13:52

Espulso Silva, Sampdoria in 10

La Sampdoria dopo il gol resta con un uomo in meno. Secondo giallo per Silva che viene espulso.

A cura di Alessio Morra
57'
13:48

Gol di Quagliarella, 1-0 Sampdoria

1-0 Sampdoria. Errore clamoroso di Hernandez e gol di Quagliarella. Il francese con un retro passaggio dà il pallone alla Sampdoria, Quagliarella non attendeva di meglio, vede Donnarumma fuori dai pali e lo supera con un bel pallonetto.

A cura di Alessio Morra
55'
13:46

Poche emozioni a San Siro

Non cambia il ritmo della partita, che si sta incanalando sui binari della Sampdoria che accoglierebbe il pareggio con gioia. Un punto avvicinerebbe Quagliarella e soci alla salvezza matematica.

A cura di Alessio Morra
46'
13:38

Via al secondo tempo

Tornano in campo Milan e Sampdoria, il risultato è 0-0.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
13:30

Ibrahimovic in ombra

Si è visto poco lo svedese che non è riuscito a dare un contributo. Poco aiutato dai compagni di squadra Ibra non si è reso mai pericoloso, ed è parso stanco.

A cura di Alessio Morra
45'
13:20

Fine primo tempo

Torna negli spogliatoi Milan e Sampdoria sul punteggio di 0 – 0. Meglio la Sampdoria nei primi venti minuti, e la squadra Ranieri è stata quella che ha avuto le occasioni migliori. In particolare con Thorsby. In ombra Ibra, nemmeno una parata per Audero.

A cura di Alessio Morra
42'
13:17

Contatto tra Ibra e Augello, il Milan chiede un rigore

Il Milan protesta per un contatto in area di rigore tra Ibrahimovic e Augello. Lo svedese va giù, il difensore blucerchiato era entrato in modo scomposto ma non falloso secondo l'arbitro Piccinini. Non è stato utilizzato il VAR.

A cura di Alessio Morra
38'
13:12

Due ammoniti nella Sampdoria

Giocano meglio i blucerchiati ma pagano anche il conto con i cartellini gialli. Sono stati ammoniti infatti Colley e Thorsby, che ha incassato il nono cartellino giallo in questa stagione.

A cura di Alessio Morra
30'
13:03

Colley a terra dopo la punizione di Ibra

A terra il difensore della Sampdoria. Ibrahimovic calcia una punizione da oltre venticinque metri, il pallone viene respinto dalla barriera, Colley materialmente respinge. E pochi secondi dopo il difensore gambiano resta a terra. Il gioco naturalmente si ferma.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
12:57

Grande parata di Donnarumma su Thorsby

Sampdoria a un passo dall'1-0. Candreva pennella, il pallone è fantastico, Thorsby svetta e colpisce di testa, lo fa benissimo, ma Donnarumma è straordinario. Il portiere del Milan si tuffa e respinge. Parata eccezionale.

A cura di Alessio Morra
22'
12:56

Occasione Sampdoria, Donnarumma para

Gioca proprio bene la Sampdoria che si crea un'altra occasione, l'azione è bella, palla al piede avanzano i ragazzi di Ranieri che portano alla conclusione Augello, il tiro è strozzato, Donnarumma è attento e blocca.

A cura di Alessio Morra
18'
12:51

Ritmi blandi a San Siro

Il punteggio è sempre quello iniziale. I ritmi ora sono molto lenti, la partita la fa sempre la Sampdoria che tiene bene il Milan che ha provato a innescare gli avanti con dei lanci lunghi, ma la difesa blucerchiata è molto alta e in un paio di occasione Ibra e Castillejo sono finiti in offside.

A cura di Alessio Morra
10'
12:45

Meglio la Sampdoria in avvio

Nei primi dieci minuti c'è stato un dominio netto e sorprendente della Sampdoria, che ha tenuto in mano il pallino del gioco, ha sfruttato qualche errore gratuito dei centrocampisti rossoneri, e ha mostrato di non avere timore reverenziale a San Siro.

A cura di Alessio Morra
5'
12:39

Gabbiadini ci prova, Donnarumma c'è

Molto meglio la Sampdoria in quest'avvio di partita. Anzi, a essere onesti c'è il dominio da parte della squadra di Ranieri. Gabbiadini ci prova con un bel sinistro, ma Donnarumma vola e manda in angolo.

A cura di Alessio Morra
1'
12:33

Milan-Sampdoria 0 - 0, inizia la partita

Si parte, inizia Milan – Sampdoria. La squadra di casa batte il calcio d'inizio. L'incontro prende il via con un leggero ritardo.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
12:20

Saelemaekers terzino

Cambia ruolo il giocatore belga, che sarà schierato in difesa da Pioli. Non è un ruolo inedito questo per Saelemaekers che già con la nazionale del Belgio gioca in difesa. Ma finora con i rossoneri non era mai stato schierato nel reparto difensivo.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
12:11

Dove vedere Milan-Sampdoria in TV e streaming

Milan-Sampdoria si potrà seguire in diretta TV su Sky sia sui canali 202 (Sky Sport Serie A) che 251 (Sky Sport). Inoltre la partita di San Siro tra i rossoneri e i blucerchiati si potrà vedere in streaming sia tramite Sky Go che su Now Tv.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
12:06

Piccinini è l'arbitro di Milan-Sampdoria

La partita tra il Milan e la Sampdoria sarà diretta dal signor Piccinini, che sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin e Marco Bresmes. Il quarto uomo, invece, sarà Antonio Rapuano. Al VAR ci sarà, dunque, Massimiliano Irrati mentre all'AVAR sarà il turno di Damiano Di Iorio.

Piccinini ha diretto una sola volta il Milan, lo scorso campionato 1-0 alla Spal. Un pari e due sconfitte invece con la Sampdoria, che ha incrociato il fischietto  È accaduto la scorsa stagione: il 31 ottobre 2019, sempre a ‘San Siro', in occasione di Milan-Spal 1-0 (rete di Suso al 63′). Con la Sampdoria, invece, Piccinini ha tre precedenti: un pareggio e due sconfitte per la compagine blucerchiata. L'ultima sfida è dello scorso gennaio, ko 2-1 con lo Spezia.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
12:00

I precedenti e le statistiche tra Milan e Sampdoria

In Serie A il bilancio tra i due club è molto favorevole ai rossoneri. Il Milan ha vinto 65 dei 125 precedenti in Serie A contro la Sampdoria, che invece ne ha vinti 30. Pure i pareggi tra Milan e Sampdoria sono trenta. La gara d'andata giocata nel mese di dicembre è stata vinta per 2-1 dai rossoneri con i gol di Kessié e Castillejo, Ekdal a segno per la Sampdoria.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
11:55

La classifica di Serie A prima di Milan-Sampdoria

I rossoneri dopo il successo contro la Fiorentina si sono rafforzati al secondo posto, l'Inter è avanti di 6 punti, ma ha una partita da recuperare. Il vantaggio su Juventus e Atalanta è di quattro lunghezze. La Sampdoria invece è decima, ha 35 punti ed è già molto vicina alla salvezza, alla famosa quota 40 punti.

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
11:37

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

Le scelte di Pioli e Ranieri, due allenatori accomunati dalla stessa data di nascita (giorno e mese, ma non l'anno). Ibra unica punta del Milan, Saelmaekers terzino. Quagliarella e Gabbiadini tandem d'attacco dei blucerchiati.

Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

A cura di Alessio Morra
03 Aprile
11:32

LIVE Milan-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Milan-Sampdoria apre la 29a giornata di Serie A. Un turno d'altri tempi perché si disputano tutte le partite nella stessa giornata. Come d'abitudine a Pasqua non si gioca e le dieci giornate di campionato si disputano spalmate in quattro fasce orarie oggi 3 aprile. Alle 12.30 allo Stadio Meazza in San Siro a Milano scenderanno in campo il Milan e la Sampdoria. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva da Sky che lo manderà in onda sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport).

La partita tra le squadre di Pioli e di Ranieri si potrà vedere anche in diretta streaming tramite Sky Go, potranno farlo gli abbonati di Sky con una buona connessione wi-fi e usando tablet, pc, smartphone o Smart Tv, e anche gli abbonati di Now Tv.

A cura di Alessio Morra
Juve, Real e Barcellona vincono la battaglia sulla Superlega: l'UEFA annulla i procedimenti disciplinari
Juve, Real e Barcellona vincono la battaglia sulla Superlega: l'UEFA annulla i procedimenti disciplinari
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 6
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
6
Immobile (Lazio)
5
Dzeko (Inter)
4
Veretout (Roma)
Pedro (Cagliari)
Martínez (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
Destro (Genoa)
Osimhen (Napoli)
3
Arnautovic (Bologna)
Díaz (Milan)
Pellegrini (Roma)
Criscito (Genoa)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni