3 CONDIVISIONI

Serie A 2021/2022, Milan-Inter 1-1 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Calhanoglu e autogol di De Vrij

3 CONDIVISIONI

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez.

07 Novembre
20:47

"Milano non dimentica": i tifosi del Milan dedicano la coreografia del derby ai medici

Immagine

Poco prima dell'ingresso in campo delle due squadre, la grande coreografia dei tifosi rossoneri che hanno mostrato l'immagine dei medici in prima linea per la lotta contro il Covid. Un modo per ricordare le vittime del virus e di coloro i quali l'hanno combattuto. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:39

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming

Milan-Inter si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo, sarà necessario, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5. Il match sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN.

Per poter assistere alla sfida, servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per poter vedere la gara tra la squadra di Pioli e quella di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:35

La coreografia da brividi del Milan dedicata alle vittime del Covid: "Onoriamo queste persone"

Immagine

A pochi istanti dall'inizio della partita, i tifosi del Milan hanno esposto alcuni striscioni formando una frase molto importante e toccante in occasione del primo derby col pubblico post Covid: “A chi ha combattuto, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare il Paese: onoriamo tutte queste persone. A loro dedichiamo la coreografia più importante della stagione”. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:32

Doveri è l'arbitro di Milan-Inter

Sarà Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1, l'arbitro di Milan-Inter. Doveri avrà come assistenti Passeri e Costanzo, mentre il quarto Uomo sarà Pezzuto. Il VAR dell'incontro sarà Irrati, l'Assistente VAR Vivenzi.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:30

I precedenti e le statistiche tra Milan e Inter

Quello di questa sera è il 175º derby tra Milan e Inter in Serie A. Avanti nel bilancio i nerazzurri con 67 successi a 52, 55 invece sono i pareggi che completano il quadro.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:25

A che ora inizia Milan-Inter di Serie A

Il derby Milan-Inter chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Il match tra i rossoneri e i nerazzurri inizierà alle ore 20:45.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:19

Diretta Serie A Milan-Inter: la cronaca in diretta della partita

Milan-Inter è il match valido per la 12a giornata di Serie A. Il derby di Milano arriva dopo la settimana di Champions vissuta dalle due squadre (vittoria contro lo Sheriff per i nerazzurri, pari contro il Porto per i rossoneri). Il match del ‘Meazza’ prenderà il via alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. Diretta testuale su fanpage.it

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:15

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Immagine

Pioli per il derby di Milano non rinuncia al suo modulo classico 4-2-3-1 che prevede la presenza di Ibrahimovic al centro dell’attacco con Brahim Diaz, Krunic e Leao alle sue spalle. Tonali e Kessié in mediana con Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré in difesa.

Simone Inzaghi si affida al 3-5-2 dell’Inter con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Calhanoglu vivrà la sua prima gara da ex da titolare in mediana con Brozovic e Barella con Darmian e Perisic sugli esterni. Davanti ad Handanovic, il terzetto difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

MILAN (4-2-3-1): 1 Tatarusanu; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 5 Ballo-Touré; 8 Tonali, 79 Kessie; 33 Krunic, 10 Diaz, 17 Leao; 11 Ibrahimovic. All. Pioli.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. All. Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views