3 CONDIVISIONI
video suggerito

Serie A 2021/2022, Milan-Inter 1-1 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Calhanoglu e autogol di De Vrij

3 CONDIVISIONI

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez.

20:39

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming

Milan-Inter si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo, sarà necessario, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5. Il match sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN.

Per poter assistere alla sfida, servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per poter vedere la gara tra la squadra di Pioli e quella di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:35

La coreografia da brividi del Milan dedicata alle vittime del Covid: "Onoriamo queste persone"

Immagine

A pochi istanti dall'inizio della partita, i tifosi del Milan hanno esposto alcuni striscioni formando una frase molto importante e toccante in occasione del primo derby col pubblico post Covid: “A chi ha combattuto, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare il Paese: onoriamo tutte queste persone. A loro dedichiamo la coreografia più importante della stagione”. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:32

Doveri è l'arbitro di Milan-Inter

Sarà Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1, l'arbitro di Milan-Inter. Doveri avrà come assistenti Passeri e Costanzo, mentre il quarto Uomo sarà Pezzuto. Il VAR dell'incontro sarà Irrati, l'Assistente VAR Vivenzi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:30

I precedenti e le statistiche tra Milan e Inter

Quello di questa sera è il 175º derby tra Milan e Inter in Serie A. Avanti nel bilancio i nerazzurri con 67 successi a 52, 55 invece sono i pareggi che completano il quadro.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:25

A che ora inizia Milan-Inter di Serie A

Il derby Milan-Inter chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Il match tra i rossoneri e i nerazzurri inizierà alle ore 20:45.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:19

Diretta Serie A Milan-Inter: la cronaca in diretta della partita

Milan-Inter è il match valido per la 12a giornata di Serie A. Il derby di Milano arriva dopo la settimana di Champions vissuta dalle due squadre (vittoria contro lo Sheriff per i nerazzurri, pari contro il Porto per i rossoneri). Il match del ‘Meazza’ prenderà il via alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. Diretta testuale su fanpage.it

A cura di Fabrizio Rinelli
20:15

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Immagine

Pioli per il derby di Milano non rinuncia al suo modulo classico 4-2-3-1 che prevede la presenza di Ibrahimovic al centro dell’attacco con Brahim Diaz, Krunic e Leao alle sue spalle. Tonali e Kessié in mediana con Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré in difesa.

Simone Inzaghi si affida al 3-5-2 dell’Inter con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Calhanoglu vivrà la sua prima gara da ex da titolare in mediana con Brozovic e Barella con Darmian e Perisic sugli esterni. Davanti ad Handanovic, il terzetto difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

MILAN (4-2-3-1): 1 Tatarusanu; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 5 Ballo-Touré; 8 Tonali, 79 Kessie; 33 Krunic, 10 Diaz, 17 Leao; 11 Ibrahimovic. All. Pioli.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. All. Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views