7 Novembre 2021
20:15
AGGIORNATO07 Novembre

Serie A 2021/2022, Milan-Inter 1-1 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Calhanoglu e autogol di De Vrij

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez.

07 Novembre
22:46

Il tabellino di Milan-Inter e il commento alla partita

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez. Nel finale il Milan è favoloso non dando un attimo di respiro alla squadra di Simone Inzaghi che resta inchiodata nella sua area di rigore.

MILAN (4-2-3-1):  Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré (45′ Kalulu); Tonali, Kessie; Krunic, Diaz (58′ Rebic), Leao (58′ Saelemaekers) ; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Simone Inzaghi.

RETI: 10′ rig. Calhanoglu 17′ aut. De Vrij

A cura di Fabrizio Rinelli
90'
22:38

Palo di Saelemaekers! Milan a un passo dal gol

Finale di gara incandescente con Saelemaekers che dalla distanza colpisce il palo con Handandovic immobile. Finale pazzesco dei rossoneri.

A cura di Fabrizio Rinelli
87'
22:37

Kalulu da fuori area spaventa l'Inter: nerazzurri in grande difficoltà

Il Milan non dà un attimo di respiro all'Inter con una pressione incessante. I rossoneri vanno vicini al vantaggio con Kalulu che calcia da fuori ma la sua conclusione finisce di poco lontana dalla porta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'
22:30

La bordata di Ibrahimovic su punizione fra tremare l'Inter

Il Milan ci prova su calcio di punizione con il suo giocatore più rappresentativo: Zlatan Ibrahimovic. Il destro potente dell'attaccante rossonero viene però respinto a fatica da Handanovic. Ma il Milan è vivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
71'
22:20

Kalulu salva un gol già fatto di Vidal: Milan in difficoltà

L'Inter è andata vicinissima al gol del vantaggio con Vidal. Il cileno ha sfruttato al meglio un assista da sinistra di Dzeko che ha trovato l'ex Barcellona ben appostato per calciare in porta, ma le sue due conclusioni vengono entrambe respinte da uno strepitoso Kalulu.

A cura di Fabrizio Rinelli
66'
22:16

Rebic subito pericoloso dopo il suo ingresso: l'Inter soffre la sua pressione

Rebic a sinistra sta mettendo in difficoltà Darmian a destra e anche in questa occasione ha provato a sfondare lungo l'out mancino calciando in porta, ma la palla è stata deviata in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
54'
22:03

Lautaro si sveglia e sfrutta un errore di Tomori: il Milan trema

Lautaro fa tremare il Milan prendendo il tempo a Tomori che ha commesso il primo errore della sua partita. La sua conclusione finisce alta sulla traversa ma deviata in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
48'
21:57

Dzeko ci prova di testa: la palla finisce alta

Dzeko ci prova subito di testa su calcio di punizione battuto da Calhanoglu. L'attaccante nerazzurro però manda alta la sua palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
21:52

Inizia il secondo tempo: si riparte dall'1-1

Inizia il secondo tempo tra Milan e Inter. Il derby si era chiuso 1-1 dopo i primi 45 minuti. Pioli manda in campo Kalulu per Ballo-Touré.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'
21:37

Finisce il primo tempo: Milan-Inter 1-1

Finisce il primo tempo al ‘Meazza'. Dopo i primi 45 minuti il risultato è fermo sull'1-1 in virtù dei gol di Calhanoglu e l'autogol di De Vrij. Nel mezzo il rigore di Tatarusanu parato a Lautaro.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'
21:36

Lautaro Martinez si divora il vantaggio: Simone Inzaghi si dispera

Lautaro Martinez si divora il gol del vantaggio quasi alla fine del primo tempo. L'argentino, su cross da sinistra, stoppa la palla, si gira e mette la palla vicinissima al palo destro di Tatarusanu. Simone Inzaghi si dispera per l'occasione mancata.

A cura di Fabrizio Rinelli
43'
21:35

Touré salva sulla linea la conclusione di Barella!

Ballo-Touré salva incredibilmente sulla linea una conclusione di Barella a botta sicura su assista da sinistra di Bastoni bravo a staccarsi dalla linea di difesa.

A cura di Fabrizio Rinelli
36'
21:27

Handanovic salva l'Inter sulla conclusione di Leao

Il Milan preme ancora sull'acceleratore con un'azione personale di Calabria che serve incredibilmente Leao a sinistra. Il portoghese calcia con il sinistro ma trova la pronta risposta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
31'
21:21

Tonali ci prova con una conclusione da fuori: palla alta

Tonali ci prova da fuori area con una conclusione bellissima di sinistro che però si stampa alta sulla traversa della porta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
21:16

Tatarusanu para il rigore a Lautaro Martinez!

Tatarusanu para il rigore di Lautaro Martinez. Il portiere rossonero neutralizza il penalty calciato dall'attaccante nerazzurro che mette la palla alla destra del portiere del Milan bravo a intercettare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
24'
21:15

Altro calcio di rigore per l'Inter: fallo di Touré su Darmian

Altro calcio di rigore per l'Inter per un ingenuo fallo di Torué su Darmian. Per l'arbitro è calcio di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16'
21:07

Gol del Milan! De Vrij fa autogol e riporta il punteggio in parità

Il Milan pareggia subito beneficiando di un autogol di De Vrij che mette involontariamente in rete una palla calciata alla perfezione da Tonali sugli sviluppi di un calcio di punizione. Esplode il pubblico di fede rossonera.

A cura di Fabrizio Rinelli
10'
21:01

Gol di Calhanoglu e Inter in vantaggio!

Calhanoglu segna e realizza il calcio di rigore che sblocca la partita. Il turco, ex di turno, ha esultato e ha provocato i tifosi rossoneri portandosi le mani sulle orecchie. Tanta la rabbia in campo soprattutto da parte degli uomini della panchina.

A cura di Fabrizio Rinelli
7'
20:58

Calcio di rigore per l'Inter: ingenuità di Kessié

Grande ingenuità di Kessié che dopo aver recuperato palla passeggia pericolosamente con la palla in area di rigore prima di farsela soffiare da Calhanoglu che va giù in area su tocco dell'ivoriano nel tentativo di recuperare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'
20:49

Milan-Inter 0-0, inizia la partita

È iniziato il derby tra Milan e Inter. Le due squadre si stanno subito studiando per capire in che modo mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:47

"Milano non dimentica": i tifosi del Milan dedicano la coreografia del derby ai medici

Poco prima dell'ingresso in campo delle due squadre, la grande coreografia dei tifosi rossoneri che hanno mostrato l'immagine dei medici in prima linea per la lotta contro il Covid. Un modo per ricordare le vittime del virus e di coloro i quali l'hanno combattuto. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:39

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming

Milan-Inter si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo, sarà necessario, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5. Il match sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN.

Per poter assistere alla sfida, servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per poter vedere la gara tra la squadra di Pioli e quella di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:35

La coreografia da brividi del Milan dedicata alle vittime del Covid: "Onoriamo queste persone"

A pochi istanti dall'inizio della partita, i tifosi del Milan hanno esposto alcuni striscioni formando una frase molto importante e toccante in occasione del primo derby col pubblico post Covid: “A chi ha combattuto, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare il Paese: onoriamo tutte queste persone. A loro dedichiamo la coreografia più importante della stagione”. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:32

Doveri è l'arbitro di Milan-Inter

Sarà Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1, l'arbitro di Milan-Inter. Doveri avrà come assistenti Passeri e Costanzo, mentre il quarto Uomo sarà Pezzuto. Il VAR dell'incontro sarà Irrati, l'Assistente VAR Vivenzi.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:30

I precedenti e le statistiche tra Milan e Inter

Quello di questa sera è il 175º derby tra Milan e Inter in Serie A. Avanti nel bilancio i nerazzurri con 67 successi a 52, 55 invece sono i pareggi che completano il quadro.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:25

A che ora inizia Milan-Inter di Serie A

Il derby Milan-Inter chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Il match tra i rossoneri e i nerazzurri inizierà alle ore 20:45.

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:19

Diretta Serie A Milan-Inter: la cronaca in diretta della partita

Milan-Inter è il match valido per la 12a giornata di Serie A. Il derby di Milano arriva dopo la settimana di Champions vissuta dalle due squadre (vittoria contro lo Sheriff per i nerazzurri, pari contro il Porto per i rossoneri). Il match del ‘Meazza’ prenderà il via alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. Diretta testuale su fanpage.it

A cura di Fabrizio Rinelli
07 Novembre
20:15

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Pioli per il derby di Milano non rinuncia al suo modulo classico 4-2-3-1 che prevede la presenza di Ibrahimovic al centro dell’attacco con Brahim Diaz, Krunic e Leao alle sue spalle. Tonali e Kessié in mediana con Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré in difesa.

Simone Inzaghi si affida al 3-5-2 dell’Inter con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Calhanoglu vivrà la sua prima gara da ex da titolare in mediana con Brozovic e Barella con Darmian e Perisic sugli esterni. Davanti ad Handanovic, il terzetto difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

MILAN (4-2-3-1): 1 Tatarusanu; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 5 Ballo-Touré; 8 Tonali, 79 Kessie; 33 Krunic, 10 Diaz, 17 Leao; 11 Ibrahimovic. All. Pioli.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. All. Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 22
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
1 - 3
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
4 - 0
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
1 - 1
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
2 - 1
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
0 - 1
Empoli
Sassuolo
2 - 1
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
4 - 0
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
3 - 1
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 5
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
1 - 4
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
0 - 2
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 4
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
2 - 2
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 1
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 1
Venezia
Torino
1 - 0
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
0 - 1
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
0 - 0
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 0
Atalanta
Juventus
2 - 0
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
0 - 3
Bologna
Venezia
1 - 3
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
1 - 0
Torino
Roma
1 - 1
Sampdoria
Verona
1 - 1
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 4
Milan
Napoli
0 - 1
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 12:30
Bologna
0 - 0
Inter
Sampdoria
1 - 2
Cagliari
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 14:30
Lazio
3 - 3
Empoli
Spezia
1 - 2
Verona
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 16:30
Atalanta
0 - 0
Torino
Sassuolo
1 - 1
Genoa
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 18:30
Milan
3 - 1
Roma
Salernitana
0 - 0
Venezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Udinese
Juventus
1 - 1
Napoli
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 3
Milan
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 14:30
Empoli
1 - 5
Sassuolo
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 16:30
Napoli
1 - 0
Sampdoria
Udinese
2 - 6
Atalanta
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 18:30
Genoa
0 - 1
Spezia
Roma
3 - 4
Juventus
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 20:45
Inter
2 - 1
Lazio
Verona
1 - 2
Salernitana
lunedì 10 Gennaio 2022 - ore 17:00
Torino
4 - 0
Fiorentina
martedì 11 Gennaio 2022 - ore 20:45
Cagliari
2 - 1
Bologna
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Torino
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 18:00
Salernitana
0 - 3
Lazio
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Udinese
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 4
Verona
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Empoli
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Cagliari
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 0
Inter
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 18:30
Bologna
-
Napoli
Milan
-
Spezia
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Genoa
venerdì 21 Gennaio 2022 - ore 20:45
Verona
-
Bologna
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 15:00
Genoa
-
Udinese
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 18:00
Inter
-
Venezia
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 12:30
Cagliari
-
Fiorentina
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 18:00
Empoli
-
Roma
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 20:45
Milan
-
Juventus
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
17
Immobile (Lazio)
16
Vlahovic (Fiorentina)
12
Simeone (Verona)
11
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni