3 CONDIVISIONI
video suggerito

Serie A 2021/2022, Milan-Inter 1-1 Risultato finale e classifica aggiornata, gol di Calhanoglu e autogol di De Vrij

3 CONDIVISIONI

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez.

22:46

Il tabellino di Milan-Inter e il commento alla partita

Milan-Inter finisce 1-1 al termine di una gara emozionante, favolosa e ricca di occasioni da una parte e dall'altra. Calhanoglu aveva portato in vantaggio i nerazzurri su calcio di rigore, l‘autogol di De Vrij ha poi riportato il punteggio in parità. Nel mezzo un calcio di rigore fallito da Lautaro Martinez. Nel finale il Milan è favoloso non dando un attimo di respiro alla squadra di Simone Inzaghi che resta inchiodata nella sua area di rigore.

MILAN (4-2-3-1):  Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré (45′ Kalulu); Tonali, Kessie; Krunic, Diaz (58′ Rebic), Leao (58′ Saelemaekers) ; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Simone Inzaghi.

RETI: 10′ rig. Calhanoglu 17′ aut. De Vrij

A cura di Fabrizio Rinelli
90'

Palo di Saelemaekers! Milan a un passo dal gol

Immagine

Finale di gara incandescente con Saelemaekers che dalla distanza colpisce il palo con Handandovic immobile. Finale pazzesco dei rossoneri.

A cura di Fabrizio Rinelli
87'

Kalulu da fuori area spaventa l'Inter: nerazzurri in grande difficoltà

Immagine

Il Milan non dà un attimo di respiro all'Inter con una pressione incessante. I rossoneri vanno vicini al vantaggio con Kalulu che calcia da fuori ma la sua conclusione finisce di poco lontana dalla porta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
81'

La bordata di Ibrahimovic su punizione fra tremare l'Inter

Immagine

Il Milan ci prova su calcio di punizione con il suo giocatore più rappresentativo: Zlatan Ibrahimovic. Il destro potente dell'attaccante rossonero viene però respinto a fatica da Handanovic. Ma il Milan è vivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
71'

Kalulu salva un gol già fatto di Vidal: Milan in difficoltà

Immagine

L'Inter è andata vicinissima al gol del vantaggio con Vidal. Il cileno ha sfruttato al meglio un assista da sinistra di Dzeko che ha trovato l'ex Barcellona ben appostato per calciare in porta, ma le sue due conclusioni vengono entrambe respinte da uno strepitoso Kalulu.

A cura di Fabrizio Rinelli
66'

Rebic subito pericoloso dopo il suo ingresso: l'Inter soffre la sua pressione

Immagine

Rebic a sinistra sta mettendo in difficoltà Darmian a destra e anche in questa occasione ha provato a sfondare lungo l'out mancino calciando in porta, ma la palla è stata deviata in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
54'

Lautaro si sveglia e sfrutta un errore di Tomori: il Milan trema

Immagine

Lautaro fa tremare il Milan prendendo il tempo a Tomori che ha commesso il primo errore della sua partita. La sua conclusione finisce alta sulla traversa ma deviata in angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
48'

Dzeko ci prova di testa: la palla finisce alta

Immagine

Dzeko ci prova subito di testa su calcio di punizione battuto da Calhanoglu. L'attaccante nerazzurro però manda alta la sua palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'

Inizia il secondo tempo: si riparte dall'1-1

Immagine

Inizia il secondo tempo tra Milan e Inter. Il derby si era chiuso 1-1 dopo i primi 45 minuti. Pioli manda in campo Kalulu per Ballo-Touré.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'

Finisce il primo tempo: Milan-Inter 1-1

Finisce il primo tempo al ‘Meazza'. Dopo i primi 45 minuti il risultato è fermo sull'1-1 in virtù dei gol di Calhanoglu e l'autogol di De Vrij. Nel mezzo il rigore di Tatarusanu parato a Lautaro.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'

Lautaro Martinez si divora il vantaggio: Simone Inzaghi si dispera

Immagine

Lautaro Martinez si divora il gol del vantaggio quasi alla fine del primo tempo. L'argentino, su cross da sinistra, stoppa la palla, si gira e mette la palla vicinissima al palo destro di Tatarusanu. Simone Inzaghi si dispera per l'occasione mancata.

A cura di Fabrizio Rinelli
43'

Touré salva sulla linea la conclusione di Barella!

Immagine

Ballo-Touré salva incredibilmente sulla linea una conclusione di Barella a botta sicura su assista da sinistra di Bastoni bravo a staccarsi dalla linea di difesa.

A cura di Fabrizio Rinelli
36'

Handanovic salva l'Inter sulla conclusione di Leao

Immagine

Il Milan preme ancora sull'acceleratore con un'azione personale di Calabria che serve incredibilmente Leao a sinistra. Il portoghese calcia con il sinistro ma trova la pronta risposta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
31'

Tonali ci prova con una conclusione da fuori: palla alta

Immagine

Tonali ci prova da fuori area con una conclusione bellissima di sinistro che però si stampa alta sulla traversa della porta di Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:16

Tatarusanu para il rigore a Lautaro Martinez!

Immagine

Tatarusanu para il rigore di Lautaro Martinez. Il portiere rossonero neutralizza il penalty calciato dall'attaccante nerazzurro che mette la palla alla destra del portiere del Milan bravo a intercettare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
24'

Altro calcio di rigore per l'Inter: fallo di Touré su Darmian

Immagine

Altro calcio di rigore per l'Inter per un ingenuo fallo di Torué su Darmian. Per l'arbitro è calcio di rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16'

Gol del Milan! De Vrij fa autogol e riporta il punteggio in parità

Immagine

Il Milan pareggia subito beneficiando di un autogol di De Vrij che mette involontariamente in rete una palla calciata alla perfezione da Tonali sugli sviluppi di un calcio di punizione. Esplode il pubblico di fede rossonera.

A cura di Fabrizio Rinelli
10'

Gol di Calhanoglu e Inter in vantaggio!

Immagine

Calhanoglu segna e realizza il calcio di rigore che sblocca la partita. Il turco, ex di turno, ha esultato e ha provocato i tifosi rossoneri portandosi le mani sulle orecchie. Tanta la rabbia in campo soprattutto da parte degli uomini della panchina.

A cura di Fabrizio Rinelli
7'

Calcio di rigore per l'Inter: ingenuità di Kessié

Immagine

Grande ingenuità di Kessié che dopo aver recuperato palla passeggia pericolosamente con la palla in area di rigore prima di farsela soffiare da Calhanoglu che va giù in area su tocco dell'ivoriano nel tentativo di recuperare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'

Milan-Inter 0-0, inizia la partita

Immagine

È iniziato il derby tra Milan e Inter. Le due squadre si stanno subito studiando per capire in che modo mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:47

"Milano non dimentica": i tifosi del Milan dedicano la coreografia del derby ai medici

Immagine

Poco prima dell'ingresso in campo delle due squadre, la grande coreografia dei tifosi rossoneri che hanno mostrato l'immagine dei medici in prima linea per la lotta contro il Covid. Un modo per ricordare le vittime del virus e di coloro i quali l'hanno combattuto. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:39

Dove vedere Milan-Inter in TV e streaming

Milan-Inter si potrà vedere in TV su DAZN. Per farlo, sarà necessario, oltre all'abbonamento, una Smart Tv oppure Google Chromecast o Fire Stick Tv, oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5. Il match sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN.

Per poter assistere alla sfida, servirà un tablet, uno smartphone, una Smart Tv o un computer per poter vedere la gara tra la squadra di Pioli e quella di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:35

La coreografia da brividi del Milan dedicata alle vittime del Covid: "Onoriamo queste persone"

Immagine

A pochi istanti dall'inizio della partita, i tifosi del Milan hanno esposto alcuni striscioni formando una frase molto importante e toccante in occasione del primo derby col pubblico post Covid: “A chi ha combattuto, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare il Paese: onoriamo tutte queste persone. A loro dedichiamo la coreografia più importante della stagione”. Applausi da parte di tutto lo stadio.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:32

Doveri è l'arbitro di Milan-Inter

Sarà Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1, l'arbitro di Milan-Inter. Doveri avrà come assistenti Passeri e Costanzo, mentre il quarto Uomo sarà Pezzuto. Il VAR dell'incontro sarà Irrati, l'Assistente VAR Vivenzi.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:30

I precedenti e le statistiche tra Milan e Inter

Quello di questa sera è il 175º derby tra Milan e Inter in Serie A. Avanti nel bilancio i nerazzurri con 67 successi a 52, 55 invece sono i pareggi che completano il quadro.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:25

A che ora inizia Milan-Inter di Serie A

Il derby Milan-Inter chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Il match tra i rossoneri e i nerazzurri inizierà alle ore 20:45.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:19

Diretta Serie A Milan-Inter: la cronaca in diretta della partita

Milan-Inter è il match valido per la 12a giornata di Serie A. Il derby di Milano arriva dopo la settimana di Champions vissuta dalle due squadre (vittoria contro lo Sheriff per i nerazzurri, pari contro il Porto per i rossoneri). Il match del ‘Meazza’ prenderà il via alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. Diretta testuale su fanpage.it

A cura di Fabrizio Rinelli
20:15

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Immagine

Pioli per il derby di Milano non rinuncia al suo modulo classico 4-2-3-1 che prevede la presenza di Ibrahimovic al centro dell’attacco con Brahim Diaz, Krunic e Leao alle sue spalle. Tonali e Kessié in mediana con Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré in difesa.

Simone Inzaghi si affida al 3-5-2 dell’Inter con Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. Calhanoglu vivrà la sua prima gara da ex da titolare in mediana con Brozovic e Barella con Darmian e Perisic sugli esterni. Davanti ad Handanovic, il terzetto difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

MILAN (4-2-3-1): 1 Tatarusanu; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 5 Ballo-Touré; 8 Tonali, 79 Kessie; 33 Krunic, 10 Diaz, 17 Leao; 11 Ibrahimovic. All. Pioli.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. All. Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views