18 Aprile 2021
11:30
AGGIORNATO18 Aprile

Milan-Genoa 2-1 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Rebic, Destro e autogol Scamacca

Il Milan batte 2-1 il Genoa al 'Meazza' in virtù dei gol realizzati da Rebic e Destro nel primo tempo per poi centrare il successo grazie all'autogol decisivo di Scamacca. I rossoneri hanno sofferto molto, soprattutto nella ripresa, ma riescono a trovare comunque la vittoria in casa dopo oltre due mesi d'astinenza.

18 Aprile
14:30

Il tabellino di Milan-Genoa e il commento della partita

Il Milan batte 2-1 il Genoa grazie ai gol di Rebic e l'autogol di Scamacca. Per i rossoblù segna invece Mattia Destro. I rossoneri soffrono nel finale per la doppia occasione ospite di Masiello e Behrami.

RETE: 13′ Rebic, 37′ Destro, 69′ Aut. Scamacca

MILAN- (4-2-3-1): Donnarumma, Kalulu (63′ Dalot), Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (73′ Tonali); Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu (88′ Krunic), Rebic; Leao (63′ Mandzukic). A disposizione: Tatarusanu, Moleri, Romagnoli, Gabbia, Dalot, Meite, Krunic, Castillejo, Hauge. All.: Pioli.

GENOA- Perin, Goldaniga, Masiello, Zajc, Ghiglione (56′ Biraschi), Strootman (83′ Behrami), Radovanovic, Cassata (79′ Pandev), Badelj, Destro (56′ Pjaca), Scamacca (73′ Shomurodov). A disposizione: Paleari, Zapata, Portanova,, Melegoni, Onguene, Rovella, Czyborra. All..: Ballardini

AMMONITO: Goldaniga

ARBITRO: Calvarese

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
14:18

Kjaer e Tomori salvano due tiri sulla linea di Masiello e Behrami

Il Milan si è salvato ancora e deve ringraziare Kjaer e Tomori che hanno salvato sulla linea prima il tiro di Masiello su assist di Pandev e poi il centrale ex Chelsea sulla conclusione a botta sicura di Behrami. I rossoneri si salvano.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
14:12

La conclusione di Calhangolu respinta da Perin

Calhanoglu prova ancora a rendersi pericoloso con un tiro dalla distanza che però viene respinto da Perin. Il turco è sicuramente uno degli uomini migliori del Milan.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
14:08

Il tiro di Pjaca finisce di pochissimo alto

Il Genoa è ancora vivo e si fa vedere nuovamente con la conclusione a giro di Marko Pjaca che sfrutta al meglio l'assist di Strootman e calcia verso la porta di Donnarumma. Sfera di poco fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
14:04

Rebic ancora pericoloso con un tiro su assist di Calhanoglu

Il Milan ancora pericoloso con un cross da destra di Calhanoglu che ha centrato Rebic bravo a colpire la palla di esterni tentando di metterla alle spalle di Perin. Il portiere del Genoa ha parato senza problemi.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:59

Gol del Milan! Autogol di Scamacca

Il Milan passa in vantaggio con l'autogol di Scamacca. Sul calcio d'angolo di Calhanoglu la palla non colpita da Mandzukic finisce sulla schiena di Scamacca e poi in rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:54

Entra Mandzukic che torna in campo dopo 2 mesi

Mario Mandzukic entra in campo al posto di Leao. Il croato, che era rimasto in panchina contro il Parma, è tornato in campo dopo due mesi esatti di assenza. L'ultima sua apparizione in Europa League contro la Stella Rossa.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:53

Kjaer vicinissimo al vantaggio su cross di Calhanoglu

Il Milan ha risposto con un colpo di testa di Kjaer finito di pochissimo fuori su assist perfetto di Hakan Calhanoglu, tra i migliori in campo.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:52

Scamacca ha provato un tiro che è finito di poco fuori

Il Genoa è stato pericoloso con un tiro dalla distanza di Scamacca che ha preoccupato Donnarumma. I rossoneri tirano un sospiro di sollievo.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:45

Il tiro di Calhanoglu finisce di poco alto

Calhanoglu ci prova ancora con un tiro in area di rigore su assist di Saelemakaers che ha servito il turco con un colpo di tacco. La conclusione dell'ex Bayer però finisce alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:38

Rebic si divora il gol del vantaggio

Incredibilmente Rebic aveva sui suoi piedi la possibilità di portare in vantaggio il Milan. Il cross di Kalulu da destro ha trovato il croato tutto solo al centro dell'area di rigore ma l'attaccante ha sparato la palla in curva.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:34

Inizia il secondo tempo tra Milan e Genoa

Inizia il secondo tempo tra Milan e Genoa. Le due squadre rientrano dallo spogliatoio per ricominciare i secondi 45′ ripartendo dall'1-1 della prima frazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:19

Finisce il primo tempo: Milan-Genoa 1-1

Finisce il primo tempo tra Milan e Genoa. Le due squadre vanno nello spogliatoio sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Rebic e Destro.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:17

Il tiro di Saelemaekers finsce di pochissimo fuori

Saelemaekers ha provato a mettere in rete un destro a giro da fuori area ma la palla finisce fuori deviata in angolo dalla difesa del Genoa.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:10

Gol di Destro! Il Genoa pareggia

Il Genoa pareggia con un gol dell'ex Destro. L'attaccante dei rossoblù mette a segno una rete con un colpo di testa vincente che ha trafitto Donnarumma sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Male la marcatura di Tomori.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:02

Donnarumma risponde a Destro e poi commette fallo su Kjaer

Destro prova ad impensierire Donnarumma con una conclusione all'interno dell'area di rigore rossonera ma il portiere della squadra di Pioli respinge. Sulla palla vagante in area di rigore, lo stesso Destro ha tentato di calciare nuovamente in porta ma ha commesso fallo su Kjaer.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
13:00

Bennacer resta a terra per infortunio: ora si rialza

Bennacer resta a terra dopo un infortunio che l'ha costretto a sottoporsi alle cure dei sanitari. Il centrocampista rossonero ha subito un duro colpo dopo lo scontro con Goldaniga che è stato ammonito.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:52

Occasione per Leao ma Perin respinge

Il Milan va vicinissimo al raddoppio con una conclusione di Leao all'interno dell'area di rigore. Il portoghese arriva alla conclusione dopo l'assist perfetto di Calhanoglu. Perin bravo a rispondere.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:47

Milan in vantaggio! Gol di Rebic

Il Milan passa in vantaggio con un gol di Ante Rebic. L'attaccante croato ha portato in vantaggio i rossoneri con una grande rete. La punizione di Theo Hernandez viene ribattuta dalla barriera e sul pallone si fionda l'ex Eintracht che con una sassata trafigge Perin.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:44

Saelemakers non arriva sul lancio di Kjaer

Saelemakers non riesce a raggiungere il passaggio ben calibrato dalla difesa da parte di Kjaer. La palla finisce tra le braccia di Perin che legge bene l'azione.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:42

Le due squadre si stanno ancora studiando

Dopo 10′ le due squadre si stanno ancora studiando e non hanno ancora creato alcuna azione pericolosa per mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:32

Milan-Genoa 0-0, inizia la partita

È appena iniziata la sfida tra Milan e Genoa. Le due squadre sono in campo e si stanno studiando in attesa di capire quali mosse adottare per mettere subito in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Aprile
12:10

Dove vedere Milan-Genoa in TV e streaming

La sfida tra Milan e Genoa sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN che trasmette sempre il match delle 12:30 di Serie A. Per poter assistere alla gara, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento a DAZN, accedere all'app per dispositivi mobile con le proprie credenziali e sintonizzarsi alla finestra dedicata alla partita.

La gara sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app ma anche a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. La telecronaca della gara sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

A cura di Vito Lamorte
18 Aprile
12:05

Calvarese è l'arbitro di Milan-Genoa

Sarà Gianpaolo Calvarese l’arbitro designato dalla Can per dirigere il match tra Milan-Genoa. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Lo Cicero: quarto uomo è Abbatista. Al Var Chiffi, mentre Avar è Valeriani.

A cura di Vito Lamorte
18 Aprile
12:00

I precedenti e le statistiche tra Milan e Genoa

Sono ben 105 i precedenti tra Milan e Genoa nella loro storia in Serie A. I rossoneri conducono con 51 successi contro i 20 dei rossoblù più 34 pareggi. Solo contro la Fiorentina (38), il Genoa ha pareggiato più match in Serie A che contro il Milan (34). Sono invece due i precedenti tra rossoneri e rossoblù giocati nell’anticipo domenicale delle 12.30 in Serie A, entrambi nella stagione 2015/16: nel primo, c'è stato il successo del Grifone al Ferraris nel settembre 2015 e nel secondo invece la vittoria del Milan nel febbraio 2016 al Meazza.

A cura di Vito Lamorte
18 Aprile
11:55

La classifica di Serie A prima di Milan-Genoa

La classifica di Serie A prima di Milan-Genoa, vede due squadre che stanno combattendo per due obiettivi completamente diversi in stagione. I rossoneri, dopo una partita parte di stagione in testa alla classifica, ora sembrano essere ormai rassegnati all'idea di aver perso lo scudetto con l'Inter ormai pronta a festeggiare. I ragazzi di Pioli sono infatti al secondo posto a 63 punti con un -11 davvero troppo grande come distanza.

Il Genoa invece sembra essere ormai tranquillo per quanto concerne la lotta alla permanenza in Serie A. La retrocessione non sembra più essere un problema da risolvere all'ultima giornata come accaduto negli ultimi anni. I liguri sono infatti fermi al 13esimo posto con 32 punti a +7 dal Cagliari terzultimo che ha una partita in più.

A cura di Vito Lamorte
18 Aprile
11:36

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

Non ci sono novità rispetto a quanto detto alla vigilia: Stefano Pioli sceglie Leao, come prima punta a causa dell'assenza di Ibrahimovic, e alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Nel ruolo di terzino destro c'è Kalulu. Davide Ballardini con la coppia Destro-Scamacca, c'è Cassata sulla corsia di sinistra al posto di Zappacosta. Davanti a Perin il castello difensivo formato da Goldaniga, Radovanovic e Masiello.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.

GENOA(3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Destro, Scamacca. Allenatore: Ballardini.

A cura di Vito Lamorte
18 Aprile
11:30

LIVE Milan-Genoa: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Milan-Genoa è il lunch match della 31a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Davide Ballardini sarà fondamentale soprattutto per i rossoneri per cercare di allungare il passo sulla Juventus che oggi sarà impegnata sul difficile campo dell'Atalanta. I rossoneri saremmo privi di Zlatan Ibrahimovic, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato nella gara di Parma vinta da Calhanoglu e compagni per 3-1. I liguri invece arrivano a questa sfida dopo aver perso invece con il medesimo risultato proprio contro la Juventus di Pirlo giocando però un secondo tempo davvero importante mettendo paura ai bianconeri. Pioli si affida a Leao davanti mentre Ballardini a Scamacca.

A cura di Vito Lamorte
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
0 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
13
Vlahovic (Fiorentina)
Immobile (Lazio)
11
Simeone (Verona)
9
Zapata (Atalanta)
8
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni