26 Settembre 2021
12:00
AGGIORNATO26 Settembre

Juventus – Sampdoria 3-2, Risultato finale Serie A 2021/2022, gol di Dybala, Bonucci e Locatelli

La Juventus ha battuto 3-2 la Sampdoria e sale così a 8 punti. I bianconeri sono partiti bene e hanno trovato subito il gol. Al 10′ con una splendida conclusione ha segnato Paulo Dybala, che non ha lasciato scampo ad Audero, poco decisivo su Morata. Dybala è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare al 21′. Al suo posto è entrato Kulusevski. Nel finale di tempo l'arbitro Ayroldi decreta un rigore alla Juventus che Bonucci trasforma. La Sampdoria però c'è e accorcia le distanze con un gol di Yoshida. Nella ripresa la squadra di Allegri chiude i giochi con un gol di Locatelli, la Sampdoria comunque accorcia le distanze ulteriormente con Candreva.

26 Settembre
14:32

Il Tabellino di Juventus-Sampdoria e il commento alla partita

La Juventus ottiene un altro successo e sale a quota 8 punti in classifica, Sampdoria battuta per 3-2. Secondo successo consecutivo per Allegri e i suoi ragazzi.

Juve Sampdoria 3-2: risultato e tabellino

Reti: 10′ Dybala, 43′ Bonucci rig., 44′ Yoshida, 57′ Locatelli, 83′ Candreva

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi (68′ Ramsey), Bentancur (81′ McKennie), Locatelli, Chiesa (68′ Chiellini); Dybala (22′ Kulusevski), Morata (81′ Kean). All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Pellegrini, Rugani

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru (58′ Augello); Depaoli (58′ Damsgaard), Thorsby (86′ Askildsen), Ekdal (58′ Silva), Candreva; Caputo (70′ Torregrossa), Quagliarella. All. D’Aversa. A disp. Ravaglia, Falcone, Chabot, Ciervo, Dragusin, Ferrari, Trimboli

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Ammoniti: 28′ Thorsby, 45’+2′ Ekdal, 54′ Bentancur, 84′ Bonucci, 86′ Kean

A cura di Alessio Morra
94'
14:25

La Juventus batte 3-2 la Sampdoria

La Juve vince anche contro la Sampdoria, e come contro lo Spezia finisce 3-2. Decidono i gol di Dybala, Bonucci su rigore e Locatelli. Allegri sale a 8 punti in classifica. Non sono bastati alla Sampdoria i gol di Yoshida e Candreva.

A cura di Alessio Morra
91'
14:23

Chiellini è la solita roccia

La Juventus si difende egregiamente contro la Sampdoria, che è sotto 3-2.

A cura di Alessio Morra
83'
14:14

Gol di Candreva, 3-2

La Sampdoria riapre l'incontro e lo fa con Candreva che si porta sul 3-2. Juve ancora avanti, ma sarà un finale interessantissimo.

A cura di Alessio Morra
80'
14:12

Occasione Juve, Morata sbaglia

La Juventus in contropiede ha un'altra palla gol, ma Morata calcia male. Il pallone termine al lato.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
14:09

Juventus 3 Sampdoria 1

I bianconeri conducono sulla Sampdoria e stanno gestendo il risultato cercando di non correre rischi.

A cura di Alessio Morra
69'
14:01

Doppio cambio per la Juventus

Chiellini e Ramsey in campo per Chiesa e Bernardeschi. Cambia modulo la Juve. Nella Sampdoria fuori Caputo, entra Torregrossa.

A cura di Alessio Morra
66'
13:58

Allegri prepara i cambi

McKennie dovrebbe essere il primo a subentrare. Potrebbe rifiatare Bentancur, che è stato ammonito.

A cura di Alessio Morra
57'
13:47

3-1 Juve, gol di Locatelli

Splendida azione della Juventus e gol di Locatelli, 3-1. La Juventus attacca molto bene lo fa con Kulusevski e Chiesa che cercano il go, che realizza però Locatelli che arriva con i tempi giusti e insacca, con la porta spalancata. Primo gol con i bianconeri per l'ex Sassuolo.

A cura di Alessio Morra
52'
13:43

La Juve gestisce il 2-1, Allegri già prepara i cambi

2-1 è il punteggio di Juventus-Sampdoria, mentre Allegri fa scaldare Kean, Ramsey e Chiellini.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
13:37

Inizia il secondo tempo

Si ricomincia a Torino, il punteggio è 2-1 Juventus sulla Sampdoria.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
13:29

Juventus avanti sulla Sampdoria, ma senza Dybala

Un gol meraviglioso e poi un infortunio per l'attaccante juventino che è stato costretto a uscire dal campo dopo una ventina di minuti, ed è uscito in lacrime. A segno anche i difensori Bonucci su rigore e Yoshida.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
13:23

Il risultati di Juventus-Sampdoria a fine primo tempo

La Juventus torna negli spogliatoi in vantaggio sulla Sampdoria, il punteggio è 2-1

A cura di Alessio Morra
44'
13:17

Gol di Yoshida, Juventus 2 Sampdoria 1

La Samp riapre la partita, 2-1. La squadra di D'Aversa reagisce subito e sugli sviluppi di un corner trova il gol, lo sigla con Yoshida che svetta in area di rigore e con un colpo di testa batte Perin.

A cura di Alessio Morra
43'
13:15

2-0 Juve, gol di Bonucci su rigore

Murru respinge con un braccio un tiro di Chiesa, il difensore viene ammonito. Dal dischetto, un po' a sorpresa, si presenta Bonucci. Il VAR valuta l'intervento di Murru e tra l'assegnazione del rigore e la conclusione passa un minuto abbondante.

A cura di Alessio Morra
39'
13:12

Problemi per Cuadrado

Il giocatore colombiano dopo un contrasto con Murru è finito a terra, ed è stato costretto a uscire dal campo per qualche minuto.

A cura di Alessio Morra
37'
13:09

Juventus avanti sulla Sampdoria

La Juventus mantiene il vantaggio sulla Sampdoria, l'incontro è deciso da un gol di Dybala, che è uscito per colpa di un infortunio.

A cura di Alessio Morra
31'
13:03

Giallo per Thorsby

Cartellino giallo per il centrocampista norvegese autore di un brutto fallo su Locatelli.

A cura di Alessio Morra
22'
12:54

Dybala si fa male ed esce in lacrime

Altro infortunio per Dybala, che esce in lacrime al 21′, entra Kulusevski. L'argentino ha sentito tirare dietro la coscia sinistra ed ha chiesto subito il cambio ad Allegri. Ora si teme uno stop importante.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:53

Grande aggancio di Quagliarella

La Sampdoria comunque se la gioca e ci prova con le ripartenze. Quagliarella riceve un pallone che controlla in modo meraviglioso, ma è tutto fermo per un fuorigioco.

A cura di Alessio Morra
14'
12:47

Juventus a un passo dal raddoppio

Dopo il gol la Juventus sfiora il 2-0 per due volte, prima con Chiesa, che si divora il raddoppio, e poi con Morata, a cui un ottimo Audero dice di no.

A cura di Alessio Morra
10'
12:43

Gol di Dybala, 1-0 Juve

1-0 Juve. Ha segnato Dybala. Un'azione di forza porta il gol del vantaggio dei bianconeri, l'argentino riceve un pallone in modo intelligente da Locatelli e con un tiro molto preciso mette il pallone nell'angolino, niente da fare per Audero.

A cura di Alessio Morra
8'
12:40

La Juventus attacca, la Sampdoria pressa

Un avvio di partita intrigante. La Juventus cerca di attaccare in velocità cercando le sue punte, la Sampdoria è compatta e attenta.

A cura di Alessio Morra
3'
12:36

Contatto in area della Sampdoria

Dybala va giù nell'area di rigore della Sampdoria, ma il contatto con Colley non è da punire. L'arbitro Ayroldi lascia giocare, non ci sono polemiche.

A cura di Alessio Morra
1'
12:33

Juventus -Sampdoria 0-0, inizia la partita

Allo Stadium inizia la partita tra la Juventus e la Sampdoria.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:25

Dove vedere Juventus-Sampdoria in TV e streaming

L'incontro tra Juventus e Sampdoria si potrà vedere in TV sia su Sky, che lo trasmetterà sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport), telecronaca di Gentile e Marocchi. Juve-Sampdoria live anche su DAZN in streaming, e sarà visibile anche su Sky Gp e Now.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:20

Ayroldi è l'arbitro di Juventus-Sampdoria

L'arbitro di Molfetta Giovanni Ayroldi dirigerà questo incontro, sarà coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo e Michele Lombardi, il quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Giacomo Camplone di Pescara. Al Var ci sarà Daniele Orsato di Schio, Avar, invece, Alberto Tegoni di Milano. Ayroldi non ha mai diretto la Juve, mentre non evoca bei ricordi alla Sampdoria, che ha perso tre volte con l'arbitro pugliese in campo.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:11

I precedenti e le statistiche tra Juventus e Sampdoria

Fino a oggi sono 126 i confronti diretti tra le due squadre, il bilancio pende dalla parte dei bianconeri che hanno vinto esattamente la metà degli incontri giocati con i blucerchiati e cioè 63, 37 i pareggi, 26 le vittorie della Sampdoria. Negli ultimi due anni c'è stato un dominio totale juventino: 4 partite e 4 vittorie, negli ultimi tre confronti diretti i blucerchiati non sono nemmeno riusciti a fare gol alla Juve. A Torino un anno fa finì 3-0, fu l'esordio da allenatore di Pirlo.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:10

A che ora inizia Juventus-Sampdoria di Serie A

L'incontro tra la Juventus e la Sampdoria è in programma alle ore 12.30, è il lunch match di questa 6a giornata di Serie A.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:05

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

Schieramenti speculari per Allegri e D'Aversa. De Ligt in campo per Chiellini, sulle fasce a centrocampo Chiesa e Bernardeschi. In avanti Morata e non Kean. 4-4-2 pure per la Sampdoria che in avanti scommette sull'esperienza di Caputo e Quagliarella.

Le formazioni di Juventus-Sampdoria

Juventus, 4-4-2: Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.

A cura di Alessio Morra
26 Settembre
12:00

Diretta Serie A Juventus-Sampdoria: la cronaca in diretta della partita

Allo Stadium la Juventus vuole continuare la sua rincorsa verso il vertice. Reduci dal successo in rimonta 3-2 sullo Spezia i bianconeri ospitano la Sampdoria. Una partita importante per Allegri, che poi dovrà sfidare Torino, Inter e Roma. La Sampdoria cerca il riscatto dopo il 4-0 incassato in casa dal Napoli. Il match si potrà seguire in TV e in streaming su Sky e DAZN.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
13
Vlahovic (Fiorentina)
Immobile (Lazio)
11
Simeone (Verona)
9
Zapata (Atalanta)
Pedro (Cagliari)
8
Dzeko (Inter)
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni