2 CONDIVISIONI

9a vittoria consecutiva della Lazio, doppietta di Immobile e 2-1 al Brescia

2 CONDIVISIONI
05 Gennaio
14:23

La Lazio vince 2-1 a Brescia

La Lazio vince ancora in rimonta, batte 2-1 il Brescia e si rimette nella scia di Juventus e Inter. La squadra di Inzaghi vince la 9a partita consecutiva. Ha faticato la Lazio che dopo essere andata in svantaggio, gol di Balotelli, ha realizzato due gol con Ciro Immobile, il primo su rigore al 41′, l'altra al 92′. Brescia in 10 per oltre un tempo, per il rosso a Cistana.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
14:18

2-1 della Lazio, gol di Immobile al 92'

Doppietta di Immobile, 2-1 Lazio. Trova il gol della vittoria in pieno recupero la squadra di Inzaghi. Pallone lunghissimo per la testa di Caicedo, il pallone è sporco finisce dalle parti del sudamericano che appoggia per Immobile che con un tocco preciso batte Joronen, 2-1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:52

Nella Lazio entrano Jony e Cataldi

Anche la Lazio ha effettuato due cambi. Fuori Radu e Parolo, entrambi ammoniti, il centrocampista salterà il Napoli perché era diffidato, sono stati sostituiti. In campo Jony e Cataldi, con un nuovo modulo la squadra di Inzaghi va a caccia della 9a vittoria consecutiva.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:37

Ammonito Balotelli

Dopo nemmeno due minuti della ripresa, sul punteggio di 1-1 e con il Brescia in 10 uomini, viene ammonito Mario Balotelli, autore di una bruttissima entrata su Lazzari, che resta a terra dolorante. Un intervento con piede a martello quello di Balotelli, duro, ma non cattivo, giallo giusto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:22

Fine primo tempo, il risultato di Brescia-Lazio è 1-1

Un bel primo tempo a Brescia, dove la squadra e la Lazio stanno pareggiando 1-1. Balotelli segna al 18′ e diventa il primo calciatore capace di segnare per primo in due decadi diverse in Serie A. Cistana trattiene Caicedo in area, rigore netto e cartellino rosso. Immobile dal dischetto spiazza Joronen.

A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:17

Giallo per Tonali, era diffidato

Dopo il gol di Immobile e soprattuto il rosso di Cistana, Lanna, il vice di Corini (che oggi è squalificato), toglie Torregrossa e manda in campo Mangraviti. Un minuto dopo viene ammonito Tonali, che era diffidato e salterà la prossima partita di campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:12

Rigore di Immobile, 1-1 della Lazio

Trattenuta di Cistana su Caicedo, rigore netto per la Lazio. Cistana viene anche espulso. Dal dischetto si presenta Ciro Immobile che spiazza Joronen e insacca, 1-1. 18° gol in campionato, in 17 partite, per il capocannoniere del campionato che si conferma implacabile e torna a segnare dopo quasi un mese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
13:03

Cori razzisti contro Balotelli, Brescia-Lazio sospesa per qualche minuto

La partita tra Brescia e Lazio è stata sospesa per un paio di minuti a causa di cori razzisti nei confronti di Balotelli, che ha segnalato all'arbitro i cori nei suoi confronti. Manganiello ha ascoltato il giocatore e ha fatto fare un annuncio dallo speaker, i tifosi della Lazio devono smetterla.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
12:52

Balotelli ha segnato per primo in due decadi diverse in Serie A

Dopo essere stato il primo a segnare in Serie A nel 2010, Mario Balotelli è il primo a fare gol anche nel 2020. Nel 2010 vestiva la maglia dell'Inter, che giocò contro il Chievo (curiosamente sempre all'ora di pranzo). Finì 1-0, Balotelli divenne il primo calciatore a segnare in Serie A negli anni '10, ora è diventato il primo a fare gol nel campionato italiano negli anni '20, sempre in un incontro dell'ora di pranzo, con il Brescia e contro la Lazio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
12:49

Gol di Balotelli, 1-0 del Brescia

Gol di Balotelli, 1-0 del Brescia. Al 18′ SuperMario batte Strakosha e segna il quinto gol stagionale e soprattutto il primo del 2020. Balotelli è il primo calciatore capace di segnare per primo in due decadi in Serie A (nel 2010 segnò in Chievo-Inter).

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
12:39

Gol annullato a Caicedo

La Lazio passa a Brescia, ha segnato Caicedo, ma l'arbitro annulla. Lazzari scappa, serve Immobile che calcia in porta, non lo fa benissimo ma trova Caicedo che da due passi insacca, 1-0. La gioia del gol dura pochissimo, perché il sudamericano conferma. Gol annullato, il VAR conferma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
12:32

Via, inizia Brescia-Lazio

Inizia Brescia-Lazio, è la prima gara del 2020 della Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
12:07

Le formazioni ufficiali di Brescia-Lazio

Sono ufficiali le formazioni di Brescia-Lazio. Non ci sono sorprese. Balotelli e Torregrossa in attacco tra gli azzurri lombardi. Inzaghi invece schiera una squadra molto offensiva con Correa a centrocampo, sostituto di Luis Alberto, e in attacco il capocannoniere Ciro Immobile e Caicedo. L'arbitro è il signor Manganiello.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Lazio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile.

A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
11:57

Dove guardare Brescia-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Brescia e Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l'incontro su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio (canale 251). Il primo match della Serie A del 2020 si potrà seguire anche sui canali del digitale terrestre (473 e 483) e anche in streaming in diretta grazie a Sky Go, ma potranno sfruttare l'applicazione solo gli abbonati Sky, Brescia – Lazio sarà visibile anche su Now Tv. Telecronaca affidata a Marinozzi e all'ex portiere della Lazio Orsi.

A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
11:50

Brescia-Lazio: probabili formazioni

Mancano Ndoj, Donnarumma e Dessena nel Brescia, che giocherà con il consueto 4-3-1-2. Spalek agirà alle spalle di Balotelli e Torregrossa. In difesa confermatissimo il venezuelano Chancellor, che ha firmato fino al 2022. Lucas Leiva e Luis Alberto sono squalificati, sicuramente giocherà dal primo minuto Cataldi, mentre potrebbe essere spostato in posizione più arretrata Correa, che lascerebbe il posto a Caicedo, come partner di Immobile.

Le probabili formazioni di Brescia-Lazio

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Cataldi, Correa, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi

A cura di Alessio Morra
05 Gennaio
11:41

Oggi alle 12.30 in diretta la partita Brescia-Lazio


Brescia-Lazio è la prima partita della 18a giornata di Serie A e soprattutto è la gara che inaugura il 2020 del calcio italiano. Il match del Rigamonti prenderà il via alle ore 12.30. I padroni di casa hanno bisogno di punti, sono terzultimi, ma ne hanno conquistati sette nelle ultime quattro partite. La Lazio invece è in grandissima forma, ha ottenuto otto vittorie consecutive, a un passo dal record, e ha vinto pure la Supercoppa Italiana, esattamente due anni fa. Non ci sarà Luis Alberto, squalificato, Balotelli e Immobile a caccia di gol. SuperMario ha bisogno di gol per convincere anche Mancini, mentre il capocannoniere vuole tornare a segnare, dopo essere rimasto a secco nelle ultime due partite. Al fianco di Immobile giocherà Caicedo, Correa spostato a centrocampo, al posto dello squalificato Luis Alberto.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views