4 CONDIVISIONI
video suggerito

Il Bologna pareggia al 94′ con la Fiorentina, magie di Benassi e Orsolini

4 CONDIVISIONI

Un'autentica beffa per la Fiorentina e per Iachini che sperava di esordire con un successo. I viola segnano con Benassi al 28' e conducono il match fino al 94' quando con una punizione fenomenale Riccardo Orsolini segna il quinto gol del campionato e trova il pareggio. Il Bologna di Mihajlovic allunga la serie positiva.

14:26

Pareggio beffa per la Fiorentina, con il Bologna è 1-1

Si chiude in parità il match tra Bologna e Fiorentina. I viola passano con merito nel primo tempo, quando segna con una prodezza Benassi, poi arriva il pari, altrettanto meritato e altrettanto bello, di Riccardo Orsolini che calcia una punizione splendida al 94′.

A cura di Alessio Morra
14:22

Prodezza di Orsolini, 1-1 del Bologna al 94'

Il Bologna trova il pareggio al 94′, ha segnato Orsolini. Calcia da posizione angolatissima il calciatore del Bologna, lo fa in modo meraviglioso e supera Dragowski con un tiro alla ‘Dybala'.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:03

Super Skorupski su Chiesa

La Fiorentina va a un passo dal raddoppio, Chiesa, in grande spolvero, s'invola, entra in area dopo aver eluso il controllo di due avversari e calcia in porta quasi a botta sicura, Skorupski c'è e tiene in partita il Bologna.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:59

Fallaccio di Pulgar su Orsolini, ammonito

Orsolini prova la ‘ruleta', gli riesce, Pulgar non ci sta e lo abbatte, fallo bruttissimo. L'arbitro estrae il cartellino giallo, era un fallo probabilmente da arancione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:50

Bologna all'attacco

Il Bologna spinge, vuole il gol del pareggio, ma nonostante tanta buona volontà non riesce nemmeno a essere pericoloso nei confronti di Dragowski, barbuto portiere della Fiorentina.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:17

Fine primo tempo

All'intervallo la Fiorentina torna negli spogliatoi in vantaggio. Il Bologna è sotto di un gol, lo ha realizzato Benassi, autore di una marcatura meravigliosa.

A cura di Alessio Morra
13:12

Giallo per Medel

Entrata durissima di Medel ai danni di Chiesa, il cileno protesta ma le sue parole non fanno cambiare idea all'arbitro che estrae anche il cartellino giallo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:58

Gran gol di Benassi, 1-0 Fiorentina

Dopo una mezz'ora tutt'altro che interessante la partita si stappa con un gol bellissimo di Benassi, che calcia al volo dai venticinque metri e mette il pallone nell'angolino. Nulla da fare per Skorupski, 1-0 della Fiorentina, inizia bene l'avventura di Iachini.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:46

Gol di Palacio, l'arbitro annulla

Dalbert perde un brutto pallone, Orsolini lo recupera e con un pallone illuminante serve Palacio che con un bel diagonale insacca. Il gol però viene annullato, il fuorigioco c'è.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:44

Troppi fischietti sugli spalti, l'annuncio dello speaker

Bologna-Fiorentina è una partita molto sentita, sugli spalti c'è caos, tanti tifosi stanno utilzzando dei fischietti che danno fastidio ai giocatori e all'arbitro che ha chiesto allo speaker, tramite il quarto uomo, di fare un annuncio ufficiale. Deve sentirsi solo il fischio dell'arbitro Valeri.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:31

Il saluto tra Mihajlovic e Iachini

Prima della partita c'è stato un bel saluto tra i due allenatori. Per Mihajlovic questa è la quarta panchina consecutiva. Iachini invece fa il suo esordio da tecnico della Fiorentina. I due però materialmente non si sono abbracciati.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:14

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

Castrovilli trequartista, alle spalle di Chiesa e Vlahovic è la grande novità di Iachini. Palacio è il puntero del Bologna, alle sue spalle i ‘soliti' Orsolini, Soriano e Sansone.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Dalbert; Castrovilli; Chiesa, Vlahovic.

A cura di Alessio Morra
12:03

Dove guardare Bologna-Fiorentina in tv e in streaming

La partita tra Bologna e Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, che manderà in onda l'incontro, che sarà visibile sulla piattaforma DAZN, da parte degli abbonati che avranno la possibilità di seguirla tramite tablet, pc o smartphone. Bologna-Fiorentina sarà visibile anche da parte degli abbonati di Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento con DAZN e potranno seguirla sul canale 209 (DAZN 1). Telecronaca di Callegari e Tiribocchi.

A cura di Alessio Morra
11:56

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-1-2): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Danswil; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Paz, Corbo, Skov Olsen, Schouten, Svanberg, Stanzani, Santander, Juwara.

FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Dalbert; Castrovilli; Vlahovic, Chiesa. All. Iachini. A disposizione:  Terracciano, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Badelj, Boateng, Ghezzal, Sottil, Pedro, Brancolini.

A cura di Alessio Morra
11:45

Oggi alle 12.30 in diretta la partita Bologna-Fiorentina


Bologna-Fiorentina è la prima partita della domenica della 18a giornata di Serie A. Ufficialmente non è un derby, ma la gara tra rossoblu e viola è sentitissima. Al Dall'Ara il calcio d'inizio è previsto per le ore 12.30. Mihajlovic vuole vincere la terza partita consecutiva, ha chiuso l'anno solare battendo Atalanta e Lecce, e di fronte si troverà una Fiorentina sferzata dal cambio dell'allenatore. Perché Montella è stato esonerato e sulla panchina dei viola c'è Iachini, che vuole iniziare subito con un risultato positivo, la Fiorentina ha bisogno di muovere la classifica. Torna in campo Federico Chiesa, che farà coppia con Vlahovic.

A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views