27 Aprile 2021
20:00
AGGIORNATO27 Aprile

Champions League, Real Madrid-Chelsea 1-1: magia di Pulisic e poi gran gol di Benzema

Real Madrid-Chelsea finisce 1-1. Allo stadio 'Alfredo Di Stefano' di Valdebebas le due squadre giocano un primo tempo davvero molto bello in cui a mettere a segno i gol che valgono il pareggio finale sono prima Pulisic e poi Benzema con una magia in mezza rovesciata. Nella ripresa Blancos e Blues non si fanno del male.

27 Aprile
22:54

Il Tabellino di Real Madrid-Chelsea e il commento alla partita

Real Madrid-Chelsea termina con il punteggio di 1-1. Segnano Pulisic e Benzema con il francese che si esibisce in una mezza rovesciata da vero fuoriclasse. Succede tutto nel primo tempo dato che nella ripresa le due squadre non si fanno del male e chiudono il punteggio così come avevano chiuso i primi 45′ della gara.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Militao, Nacho; Carvajal (77′ Odriozola), Kroos, Modric, Casemiro, Marcelo (77′ Asensio); Vinicius (66′ Hazard), Benzema (92′ Rodrygo). All.: Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (67′ James), Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulisic (66′ Ziyech), Mount; Werner (66′ Havertz). All.: Tuchel.

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

AMMONITI: Vinicius, Marcelo, Varane, Odriozola (Real Madrid); Pulisic (Chelsea)

MARCATORI: Pulisic (14′), Benzema (29′)

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:48

Testa contro testa tra Rudiger e Odriozola: l'ex Roma resta a terra

Brutto scontro tra Rudiger e Odriozola che si scontrano testa contro testa. Ad avere la peggio è l'ex difensore della Roma che resta a terra prima di rialzarsi dopo l'intervento dei sanitari.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:46

Il tiro di Kroos finisce di poco fuori

Il Real Madrid fa fatica a trovare soluzioni offensive pericolose e allora è Kroos che ci prova dalla distanza con una conclusione pericolosa che però finisce in angolo deviata da Courtois. Sul tiro dalla bandierina Militao di testa sfiora il gol.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:36

Courtois blocca la punizione di Ziyech

La punizione calciata con un bel sinistro a giro da parte di Ziyech finisce tra le braccia di Courtois. Il portiere belga non deve neanche muoversi per bloccare la sfera.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:35

Fallo di Varane su Havertz da posizione pericolosa per il Real

Varane ha fermato con un fallo al limite dell'area di rigore Havertz. Calcio di punizione da posizione pericolosa con i Blues che hanno una grande possibilità di segnare.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:29

Ziyech fa un gran cross ma Havertz non ci arriva

Il Chelsea ci prova sull'asse Ziyech-Havertz, entrati da poco in campo. Ma l'ex Bayer non riesce ad arrivare sul cross basso del marocchino.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:23

Il Real manda in campo il grande ex Hazard

Zidane preferisce far uscire Vinicius per consentire ad Hazard di giocarsi le sue carte in campo contro la sua ex squadra. Il belga aveva fatto le fortune dei Blues qualche anno fa.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:18

Anche Kroos si fa ammonire: non riesce a contenere Kanté

Kroos non riesce a contenere la furia di Kanté che è bravo ad andare via al centrocampista tedesco costretto a commettere fallo. Ammonito anche l'ex Bayern Monaco.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:07

Varane chiude il tiro di Werner in area di rigore

Werner si porta al tiro in area di rigore dopo essere stato servito da Kanté con un grande assist del centrocampista francese. Varane chiude la sua conclusione.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
22:02

Inizia il secondo tempo: si riparte da Real Madrid-Chelsea 1-1

Inizia il secondo tempo tra Real Madrid e Chelsea che ripartono dall'1-1. I gol di Pulisic e Benzema avevano chiuso la prima frazione tra le due squadre.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:47

Finisce il primo tempo: Real Madrid-Chelsea 1-1

Finisce il primo tempo tra Real Madrid e Chelsea. Le due squadre hanno chiuso i primi 45′ sul punteggio di 1-1 in virtù dei gol di  Pulisic e Benzema.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:42

Il tiro di Werner finisce fuori

Werner prova a mettere in rete la palla del 2-1 ma la sua conclusione da posizione defilata finisce di pochissimo fuori sull'esterno della rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:39

Giallo anche per Pulisic: fallo su Marcelo

Anche Pulisic si fa ammonire. L'attaccante del Chelsea, autore del vantaggio iniziale dei Blues, ha commesso fallo su Marcelo a metà campo beccandosi il cartellino giallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:37

Werner manca il pallone di testa su cross di Azpilicueta

Il Chelsea va vicinissimo al gol con Werner che sfiora la palla su cross di Azpilicueta. L'esterno destro ha provato a servire il tedesco che però ha saltato leggermente in anticipo rispetto al cross del compagno di squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:31

Gol di Benzema! Stupenda girata del francese

Grandissimo gol di Benzema che mette in rete il gol del pareggio con una mezza rovesciata arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'attaccante francese prima stoppa la palla di testa su assist di testa di Casemiro e poi si gira calciando il pallone con un destro formidabile che gonfia la rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:28

Brutto fallo di Vinicius su Pulisic: giallo per l'attaccante dei Blancos

Il primo giallo della partita se lo becca Vinicius che colpisce con un brutto fallo in scivolata Pulisic che finisce a terra. L'arbitro ammonisce subito l'attaccante del Real.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:25

Benzema colpisce il palo esterno

Benzema da fuori area decide di fare tutto da solo colpendo il palo con una conclusione dalla distanza. Il francese è sfortunato dato che la sfera finisce sulla parte esterna del montante.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:15

Gol del Chelsea! Pulisic porta in vantaggio i Blues

Il Chelsea passa in vantaggio con il gol di Pulisic. L'attaccante americano sfrutta al meglio un inserimento profondo in area di rigore su lancio di Rudiger, scarta Courtois e mette in rete la palla dello 0-1

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:11

Courtois fa un super intervento su Werner

Il Chelsea vicinissimo al gol con Werner che si trova la palla in area di rigore e calcia in porta in area piccola ma Courtois compie un autentico miracolo. La palla, sulla sponda di Pulisic, finisce sui piedi del tedesco che però non ha la giusta freddezza per metterla dentro.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:07

Il Chelsea gestisce il possesso palla

In questi primi 5′ di gara è il Chelsea a tenere in mano le redini della gara. La squadra di Tuchel ha preso in mano il possesso palla.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
21:00

Real Madrid-Chelsea 0-0, inizia la partita

Le due squadre hanno appena iniziato la gara. Real Madrid e Chelsea stanno studiando gli avversari per capire quale strategia adottare.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:55

Real e Chelsea hanno battuto le rispettive rivali agli ottavi e ai quarti

Real Madrid e Chelsea hanno entrambe ottenuto dei successi contro club della nazione avversaria in questa edizione. Il Real ha eliminato i campioni d'Inghilterra del Liverpool nei quarti di finale mentre negli ottavi il Chelsea aveva vinto entrambe le sfide contro l'Atlético.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:50

Quando si giocherà il ritorno dei quarti tra Real Madrid e Chelsea

Il ritorno della semifinale tra Real Madrid e Chelsea si giocherà il prossimo mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 21 allo stadio ‘Stamford Bridge' di Londra.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:40

Sono quattro gli ex tra Real Madrid e Chelsea

Sono quattro gli ex della partita. Eden Hazard, indisponibile per la partita, è stato un giocatore del Chelsea tra il 2012 e il 2019, segnando 110 gol in 352 partite in tutte le competizioni. Thibaut Courtois ha invece collezionato 154 presenze con il Chelsea tra il 2014 e il 2018, quando si è trasferito a Madrid.

Mateo Kovacic invece è passato al Chelsea dal Real Madrid nel 2018. Aveva firmato per la squadra spagnola nel 2015 senza trovare però grande fortuna. Marcos Alonso è invece nato a Madrid, entrando a far parte del Real nel 1999 fino alle giovanili, facendo una presenza nella Liga nel 2010 prima di lasciare nella stessa estate.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:36

Makkelie è l'arbitro di Real Madrid - Chelsea: i precedenti in Champions League

L'arbitro della gara tra Real Madrid e Chelsea sarà l'olandese Makkelie coadiuvato dagli assistenti  Steegstra e De Vries e dal quarto uomo Grinfeeld. Al Var gli olandesi Blom e Kamphuis.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:30

Dove vedere Real Madrid-Chelsea di Champions League in TV in chiaro

La sfida tra Real Madrid e Chelsea sarà disponibile in diretta TV in chiaro sulle reti Mediaset su Canale 5 a partire dalle ore 21. Il match tra la squadra di Zidane e quella di Tuchel sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti della manifestazione, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). Gara disponibile in streaming anche su Mediaset Play e sull'app di Sky Go.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:20

I precedenti tra le Real Madrid e Chelsea

Le due squadre si sono affrontate tre volte in passato, tutte in finali UEFA con vittorie del Chelsea, ancora imbattuto contro il Real. Questa è la prima partita tra le due squadre dalla Supercoppa Europea del 1998 a Montecarlo, quando la rete di Gustavo Poyet a sette minuti dalla fine, ha regalato la vittoria ai detentori della Coppa delle Coppe contro il Real che aveva invece vinto la Champions League.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:15

Il Chelsea mancava la semifinale dal 2014

Sia Real Madrid che Chelsea hanno ottenuto numerosi successi in Champions League, ma se per gli spagnoli questa è la prima partecipazione in semifinale dal 2018, quando riuscirono ad aggiudicarsi il trofeo per la 13a volta nella propria storia, il Chelsea ha raggiunto la semifinale invece l'ultima volta nel 2014 quando è stato eliminato proprio dall'altra squadra di Madrid, l'Atlético, poi sconfitto in finale dal Real Madrid.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:11

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea

Il Real Madrid si schiera con un 3-5-2 che prevede la presenza di Marcelo alto a sinistra a centrocampo con Carvajal a destra e la mediana composta da Kroos, Casemiro e Modric. Davanti Benzema e Vinicius.

Difesa a tre ma con due trequartisti come Pulisic e Mount alle spalle dell'unica punta Werner. Il 3-4-2-1 del Chelsea prevede inoltre l'utilizzo di un centrocampo composto da Azpilicueta, Jorginho, Kanté e Chilwell.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militão, Varane, Nacho; Carvajal, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulisic, Mount; Werner. All. Tuchel.

A cura di Fabrizio Rinelli
27 Aprile
20:00

LIVE Real Madrid-Chelsea: la cronaca in diretta della partita di Champions League

Real Madrid-Chelsea è la sfida valida per la semifinale d'andata di Champions League. La gara tra la squadra di Zidane e quella allenata da Tuchel, si giocherà questa sera, martedì 27 aprile alle ore 21 allo stadio ‘Alfredo Di Stefano' di Valdebebas in Madrid vista l'indisponibilità del ‘Santiago Bernabeu' che per tutta la stagione è stato rimodernato in vista della prossima annata.

Gli spagnoli arrivano a questa gara dopo aver battuto l'Atalanta di Gasperini nel doppio confronto agli ottavi di finale e dopo aver vinto ai quarti di finale contro il Liverpool di Klopp. Gli inglesi hanno invece avuto accesso alla semifinale dopo aver battuto l'Atletico Madrid agli ottavi e successivamente il Porto nel doppio confronto ai quarti di finale.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 1
Paris Saint-Germain
Etihad Stadium
Manchester City
6 - 3
RB Lipsia
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 0
Manchester City
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 2
Club Brugge
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
Manchester City
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
RB Lipsia
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Paris Saint-Germain
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
RB Lipsia
Etihad Stadium
Manchester City
-
Paris Saint-Germain
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 18:45
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Porto
Anfield
Liverpool
3 - 2
Milan
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
1 - 4
Liverpool
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
-
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
-
Milan
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
-
Porto
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
-
Atlético Madrid
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
-
Milan
Anfield
Liverpool
-
Porto
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
-
Atlético Madrid
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Borussia Dortmund
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 5
Ajax
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
2 - 0
Besiktas
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 0
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
-
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
-
Borussia Dortmund
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Ajax
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
-
Besiktas
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
-
Ajax
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
-
Borussia Dortmund
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
-
Sporting Lisbona
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Besiktas
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 1
Real Madrid
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 0
Inter
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
1 - 1
Sheriff Tiraspol
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Sheriff Tiraspol
Metalist Stadium
Shakhtar Donetsk
-
Real Madrid
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Shakhtar Donetsk
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
-
Inter
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
-
Shakhtar Donetsk
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
-
Real Madrid
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Inter
Metalist Stadium
Shakhtar Donetsk
-
Sheriff Tiraspol
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 0
Benfica
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Dinamo Kiev
Estádio da Luz
Benfica
-
Barcellona
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Camp Nou
Barcellona
-
Dinamo Kiev
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
-
Bayern Monaco
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Benfica
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
-
Barcellona
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
-
Bayern Monaco
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
-
Benfica
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Barcellona
Estádio da Luz
Benfica
-
Dinamo Kiev
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Wankdorf
Young Boys
2 - 1
Manchester United
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 2
Atalanta
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Gewiss Stadium
Atalanta
-
Young Boys
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
-
Villarreal
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
-
Atalanta
Wankdorf
Young Boys
-
Villarreal
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
-
Manchester United
Estadio de la Cerámica
Villarreal
-
Young Boys
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Estadio de la Cerámica
Villarreal
-
Manchester United
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Wankdorf
Young Boys
-
Atalanta
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
-
Villarreal
Old Trafford
Manchester United
-
Young Boys
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 1
Salisburgo
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Wolfsburg
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Lille
Volkswagen Arena
Wolfsburg
-
Siviglia
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Wolfsburg
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
-
Siviglia
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Volkswagen Arena
Wolfsburg
-
Salisburgo
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
-
Lille
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
-
Salisburgo
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
-
Wolfsburg
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
-
Siviglia
Volkswagen Arena
Wolfsburg
-
Lille
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 0
Zenit
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 3
Juventus
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Saint Petersburg Stadium
Zenit
-
Malmoe
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
-
Chelsea
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
-
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
-
Juventus
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Eleda Stadion
Malmoe
-
Chelsea
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
-
Zenit
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
-
Juventus
Eleda Stadion
Malmoe
-
Zenit
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 18:45
Allianz Stadium
Juventus
-
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
-
Chelsea
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Manchester City
1
0
0
3
2
Club Brugge
0
1
0
1
3
Paris Saint-Germain
0
1
0
1
4
RB Lipsia
0
0
1
0
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Liverpool
1
0
0
3
2
Atlético Madrid
0
1
0
1
3
Porto
0
1
0
1
4
Milan
0
0
1
0
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Ajax
2
0
0
6
2
Borussia Dortmund
1
0
0
3
3
Sporting Lisbona
0
0
1
0
4
Besiktas
0
0
2
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Sheriff Tiraspol
1
0
0
3
2
Real Madrid
1
0
0
3
3
Inter
0
1
1
1
4
Shakhtar Donetsk
0
1
1
1
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
1
0
0
3
2
Benfica
0
1
0
1
3
Dinamo Kiev
0
1
0
1
4
Barcellona
0
0
1
0
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
Young Boys
1
0
0
3
2
Atalanta
0
1
0
1
3
Villarreal
0
1
0
1
4
Manchester United
0
0
1
0
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Lille
0
1
0
1
2
Salisburgo
0
1
0
1
3
Siviglia
0
1
0
1
4
Wolfsburg
0
1
0
1
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Juventus
1
0
0
3
2
Chelsea
1
0
0
3
3
Zenit
0
0
1
0
4
Malmoe
0
0
1
0
5
Haller (Ajax)
3
Nkunku (Lipsia)
2
Berghuis (Ajax)
Lewandowski (Bayern Monaco)
1
Jesus (Manchester City)
Siebatcheu (Young Boys)
Mahrez (Manchester City)
Ronaldo (Manchester United)
Díaz (Milan)
Rebic (Milan)
Herrera (Paris Saint-Germain)
Rodrygo (Real Madrid)
Sucic (Salisburgo)
Traoré (Sheriff Tiraspol)
Yansane (Sheriff Tiraspol)
Rakitic (Siviglia)
Paulinho (Sporting Lisbona)
Danjuma (Villarreal)
Trigueros (Villarreal)
Moumi Ngamaleu (Young Boys)
Grealish (Manchester City)
Cancelo (Manchester City)
Aké (Manchester City)
Salah (Liverpool)
Henderson (Liverpool)
Sandro (Juventus)
Dybala (Juventus)
Á. Morata (Juventus)
Lukaku (Chelsea)
Vanaken (Bruges)
Haaland (Borussia Dortmund)
Bellingham (Borussia Dortmund)
Montero (Besiktas)
Müller (Bayern Monaco)
Gosens (Atalanta)
Freuler (Atalanta)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni