28 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 26 agosto

28 CONDIVISIONI

Le notizie del 26 agosto sulle trattative di calciomercato.

08:22

L'Atalanta batte il colpo Hojlund, investimento importante: lo paragonano ad Haaland

Immagine

Colpo di mercato dell'Atalanta, che ha chiuso per il promettente attaccante Rasmus Hojlund. Il ragazzo classe 2003 danese, arriva dallo Sturm Graz ed è atteso per le visite mediche. Paragonato ad Haaland per caratteristiche e fiuto del gol, verrà pagato circa 17 milioni di euro dalla società nerazzurra. Un investimento importante.

A cura di Marco Beltrami
08:00

Calciomercato Inter: entro il week-end la mossa decisiva per il difensore

Immagine

Tre nomi per un posto da quarto difensore. L'Inter ha in pugno il sì di Acerbi (per il quale la Lazio ha aperto al prestito con diritto di riscatto) che Inzaghi conosce bene ma attende gli sviluppi dei contatti con il Chelsea per Chalobah (sul quale è s'è inserito anche il Milan) e con il Borussia Dortmund per Akanji. Se entro il week-end la situazione non cambia l'impressione è che si chiuderà per Acerbi.

A cura di Maurizio De Santis
07:15

Calciomercato Milan: duello con l'Inter per Chalobah, Thiaw è l'alternativa

Immagine

A centrocampo il nome che resta in quota è Onana, ma il Milan deve vincere la resistenza del Bordeaux che non vorrebbe privarsi del calciatore con la formula del prestito (con diritto di riscatto) ma a titolo definitivo. Nelle ultime ore, però, le attenzioni si sono concentrate sul derby di mercato con l'Inter per il difensore Chalobah dei Blues. Cosa serve perché l'affare decolli? L'acquisto di Fofana da parte del Chelsea e la disponibilità a concedere il prestito. In alternativa riflettori puntati su Malick Thiaw dello Schalke, ma in questo caso il tentativo di farebbe per ingaggio a titolo definitivo.

A cura di Maurizio De Santis
06:30

Calciomercato Juventus: ore decisive per Paredes, ecco quando può arrivare a Torino

Immagine

Ai dettagli, così è stata definito lo stato della trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Paredes. È lui il centrocampista che la Juve ha individuato per dare maggiore spessore e quadratura alla mediana. Quando può arrivare a Torino? Entro la giornata di domenica se, come sembra, la fumata bianca è vicina. A occuparsi della mediazione e a tessere la trama dell'intesa è l'agente Leandro Pirosanto, lo stesso di Angel Di Maria. Il Psg ha aperto al prestito, a patto che i bianconeri siano disposti a esercitare l'opzione di riscattarlo definitiva al verificarsi di determinate condizioni e per una somma di 15 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
05:45

Calciomercato Napoli: Mendes offre Cristiano Ronaldo per Osimhen al Manchester United

Immagine

A sganciare la bomba di mercato è stata Sky Sport, spiegando come Jorge Mendes stia di nuovo facendo un tentativo per piazzare Cristiano Ronaldo in una squadra che gioca la Champions. In queste ore ha bussato di nuovo alla porta del Napoli proponendo una clamorosa doppia operazione: CR7 (e soldi) in azzurro per Osimhen al Manchester United. Non esiste una trattativa impostata e il club partenopeo ha sempre fatto sapere di non prendere in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni per il nigeriano. Quanto a Navas, serve pazienza per chiudere una transazione avviata: il calciatore discute la buonuscita col Psg e al contempo tesse la trama del biennale a cifre importanti coi partenopei (che beneficerebbero del decreto crescita).

A cura di Maurizio De Santis
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 26 agosto

Immagine

Dopo aver preso Milik, che oggi firma il contratto, la Juventus stringe i tempi per avere anche un rinforzo a centrocampo: si tratta dell'argentino Paredes. L'attaccante polacco ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche: mette nero su bianco in calce a un accordo fino al 2026 con stipendio netto di 3,5 milioni a stagione più bonus. Al Marsiglia vanno 1 milione per il prestito oneroso e 7 per l'eventuale riscatto. Quanto al centrocampista del Psg, l'operazione è ai dettagli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Riflettori puntati sulla Roma che ha individuato in Mady Camara dell'Olympiakos il calciatore da consegnare a Mourinho per tamponare l'infortunio di Wijnaldum. Prestito di 2 milioni più 8 per il riscatto obbligatorio legato però a condizioni non così semplici da raggiungere: dovrebbe essere questa la base per arrivare all'intesa.

Tentazione inglese per Leao: il Chelsea può far partire l'assalto in questi ultimi giorni di mercato offrendo 120 milioni di euro. Il Milan attende proposte ufficiali e intanto ragiona col Bordeaux per Onana e chiude il rinnovo di Tonali. Chalobah o Acerbi, uno dei due difensori arriverà all'Inter. Ma per il calciatore del Chelsea è forte anche la concorrenza del Milan (che in alternativa pensa a Thiaw dello Schalke). Quanto al Napoli, sono ore decisive per Navas (sta discutendo la buonuscita col Psg) e per il trasferimento di Fabin Ruiz a Parigi. Nelle ultime ore svelato anche un retroscena di mercato: Jorge Mendes aveva provato a proporre uno scambio col Manchester United: Cristiano Ronaldo e soldi per Osimhen. Ipotesi rigettata al mittente.

A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views