21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 24 settembre 2020

21 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 24 settembre 2020.

20:11

Roma: ecco l'offerta per Marcao del Galatasaray

Immagine

La trattativa che dovrebbe permettere alla Roma di riprendere Chris Smalling, rischia di naufragare nelle prossime ore. Tra il club giallorosso e il Manchester United non è ancora stato trovato un accordo, e secondo la stampa turca i giallorossi potrebbero a questo punto cambiare obiettivo e virare su Marcao: centrale brasiliano del Galatasaray, per il quale la dirigenza capitolina potrebbe offrire circa 14 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
19:01

Bayer Leverkusen, ecco Arias in prestito dall’Atletico. Niente Roma

Il Bayer Leverkusen ha ufficializzato l’arrivo di Santiago Arias, difensore classe ’92, in prestito dall’Atletico Madrid. La Roma aveva battuto la pista per il calciatore colombiano ma i tedeschi hanno chiuso l'operazione in pochissimo tempo.

A cura di Vito Lamorte
15:44

Mitroglou offerto alla Roma, ma per adesso i giallorossi hanno rifiutato

Immagine

Viste le difficoltà di arrivare a Borja Mayoral per cui il Real Madrid chiede non meno di 15 milioni senza prendere neanche in considerazione la questione prestito, i giallorossi sono ora alla continua ricerca di un vice Dzeko, rimasto alla Roma.

A sorpresa si è fatto sotto Mitroglou, attaccante greco tornato al Marsiglia dopo il prestito a Galatasaray e Psv che tramite alcuni intermediari, si è offerto alla Roma. Per ora però i giallorossi hanno rifiutato l'offerta.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:18

Dalla Turchia: Roma a un passo da Marcao del Galatasaray

Immagine

Dalla Turchia sono certi: la Roma ha raggiunto un accordo economico con il Galatasaray per l'acquisto di Marcao. Il difensore centrale classe 1996, sarebbe ad un passo dai giallorossi che avrebbero chiuso l'affare sulla base di 14 milioni di euro.

Viste le difficoltà di arrivare a Chris Smalling, i giallorossi avrebbero virato sul Marcao proprio in virtù dell'emergenza difensiva che sta vivendo Fonseca in questo momento e che ha portato nei giorni scorsi anche all'acquisto di Kumbulla.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:11

Borja Mayoral come vice Dzeko: trattativa in corso

Immagine

La Roma sta cercando un vice Dzeko. Dopo aver accolto la permanenza del bosniaco in giallorosso, il club ora è al lavoro per cercare di capire chi possa fare da vice all'attaccante di Sarajevo .

Il nome nuovo è proprio quello di Borja Mayoral spagnolo classe 1997 di proprietà del Real Madrid. La trattativa è in corso con i Blancos e il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021. Lo scorso anno in prestito al Levante, ha collezionato 34 presenze e otto gol. Al momento per i ‘Blancos' chiudono al prestito e chiedono non meno di 15 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:18

Calciomercato Roma, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Tutto fermo nella trattativa per riportare Chris Smalling a Roma: il Manchester United non si muove dalla richiesta di 20 milioni più 5 di bonus e l’accordo dipende dall’offerta della Roma. A meno di quella cifra l’affare non si fa e se l'assalto dei giallorossi dovesse fallire allora il club è pronto a virare su Todibo del Barcellona, che sembra non rientrare nei piani di Koeman. Da non trascurare la pista che porta Antonio Rudiger, finito ai margini del Chelsea e secondo Transfermarkt tra le pretendenti per il tedesco potrebbe rientrare anche la Roma.

Sfuma definitivamente l’ipotesi Santiago Arias per la corsia di destra: il laterale colombiano va al Bayer Leverkusen in prestito più diritto di riscatto. Intanto la Fiorentina punta Davide Santon, possibile affare in prestito con diritto di riscatto intorno ai 5 milioni.

A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views