41 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma dell’1 febbraio 2021

41 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma dell'1 febbraio 2021.

01 Febbraio
17:17

Ufficiale: Bryan Reynolds è un nuovo giocatore della Roma

Bryan Reynolds è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato l'acquisto del terzino destro americano che arriva dai Dallas ed è stato soffiato alla Juventus. Investimento da 100mila euro di prestito fino all'estate, obbligo di riscatto a 6,75 milioni. Bonus fino a 5,65 milioni di euro + 15% della futura rivendita del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
16:43

Andrea Astrologo in prestito al Verona

Roma e Verona, nel corso del match di campionato di ieri sera, hanno chiuso anche un'operazione di mercato, l'ennesima dopo l'affare Kumbulla, che conferma gli ottimi rapporti tra le due squadre. Andrea Astrologo, centrocampista classe 2002, lascia la Roma e si trasferisce a titolo temporaneo agli scaligeri.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
16:32

Arriva Felix Afena Djan: l'attaccante 2003 pronto a firmare

Felix Afena Djan ha completato le visite mediche a Villa Stuart e ora firmerà il suo contratto con la Roma. Un colpo a sorpresa per i giallorossi che hanno pensato anche di rinforzare la squadra Primavera di De Rossi. L'attaccante classe 2003 proveniente dal Ghana è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Capitale.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
16:29

Il Manchester United chiude al mercato degli attaccanti: no a Dzeko

Il Manchester Unites si toglie dalla corsa per un attaccante e di conseguenza chiude ogni possibilità ad un probabile acquisto di Edin Dzeko dalla Roma. Negli ultimi giorni si era fatto anche il nome dei Red Devils per la corsa all'attaccante bosniaco che però resterà in giallorosso a meno di clamorosi ribaltoni.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
15:26

La Roma prende Tahirovic: arriva a titolo definitivo

La Roma ha depositato il contratto dell'attaccante Benjamin Tahirovic dal Vasalunds. Il classe 2003, arriva a titolo definitivo e andrà a rinforzare la rosa della Primavera di De Rossi ma è un colpo anche in ottica prima squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
15:12

Santon dice no anche all'offerta dello Spezia: non è convinto

Davide Santon dovrebbe quasi sicuramente restare in giallorosso. Il terzino destro, cresciuto nell'Inter, dopo aver rifiutato le offerte di Sampdoria e Fenerbahce, avrebbe detto no anche allo Spezia, a caccia di un giocatore che possa fungere da esterno basso di difesa.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Febbraio
13:19

Roma e Spezia trovano l'accordo per il prestito di Santon: manca l'ok del calciatore

Immagine

Davide Santon vicino al passaggio allo Spezia. I due club hanno trovato l'accordo con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Ora la palla passa al laterale giallorosso che dovrà decidere se accettare o meno il trasferimento in Liguria.

A cura di Michele Mazzeo
01 Febbraio
13:01

Ufficiale: Reynolds è della Roma

Immagine

Adesso è anche ufficiale: il giovane terzino statunitense Bryan Reynolds è un calciatore della Roma. Il classe 2001 arriva ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni dal Dallas FC. Il suo contratto è già stato depositato in Lega.

A cura di Michele Mazzeo
01 Febbraio
12:20

Idea last-minute: la Roma pensa allo scambio Dzeko-Giroud con il Chelsea

Immagine

Sfumato definitivamente lo scambio Dzeko-Sanchez con l'Inter (con Marotta che ha di fatto chiuso il mercato nerazzurro in anticipo), la Roma starebbe pensando ad uno scambio last-minute tra il bosnisaco e Olivier Giroud, centravanti francese in scadenza di contratto con il Chelsea. Dati i tempi ristretti e la volontà del calciatore transalpino di non muoversi da Londra prima di fine stagione è difficile che si riesca a trovare una quadra prima delle ore 20 quando si chiuderà la sessione invernale di mercato. A riferirlo è "Radio Radio".

A cura di Michele Mazzeo
01 Febbraio
09:50

Dzeko sempre più vicino alla permanenza a Roma: a breve incontro Lucci-Tiago Pinto

Immagine

Edin Dzeko dovrebbe restare a Roma almeno fino a fine stagione. L’agente del calciatore Alessandro Lucci e il ds giallorosso Tiago Pinto si incontreranno a breve (l'incontro dovrebbe avvenire già domani) per cercare di ricomporre almeno temporaneamente la frattura tra l'attaccante bosniaco e il tecnico Paulo Fonseca.

A cura di Michele Mazzeo
01 Febbraio
06:57

Mercato Roma, le news di oggi 1 febbraio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato della Roma vedono i giallorossi prontissimi a chiudere definitivamente il caso Dzeko con il giocatore pronto a restare nella Capitale. Anche non è escluso che nell'ultimo giorno ci possa essere un altro incontro con l'Inter per lo scambio con Sanchez. I sorrisi e gli abbracci del bosniaco all'Olimpico con Reynolds ed El Shaarawy (che oggi saranno ufficializzati) nella sfida di ieri contro il Verona, certificano che il giocatore è pronto ad abbracciare di nuovo la sua squadra in una sorta di tregua con Fonseca.

Nel frattempo da registrare anche l'interesse del Manchester United per il #9 giallorosso nelle ultimissime ore. In entrata il 18enne attaccante Felix Asena Gyan che si aggregherà alla Primavera di De Rossi. In uscita, la società ha bloccato ogni trattativa per la cessione di Santon a Sampdoria o Fenerbahce. In uscita anche Fazio, direzione Parma, nonostante lo stop nella trattativa, e Bruno Peres, che però dovrebbe anche lui restare in giallorosso.

A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views