27 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 3 ottobre 2020

27 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 3 ottobre 2020.

20:41

Bakayoko è ormai un nuovo giocatore del Napoli

Immagine

Come riferisce Sky Sport, Bakayoko è ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista francese ha ormai raggiunto ogni intesa contrattuale e d'ingaggio con il club partenopeo: prestito secco e emolumenti elargiti dai londinesi.

Mancano oramai solo le visite mediche di rito e la firma sul suo nuovo contratto che di fatto sancirà l'inizio della sua nuova avventura in Italia con la maglia del Napoli.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:33

Malcuit verso il Parma: trattativa in corso con il Napoli

Immagine

Il Parma sta chiedendo con insistenza al Napoli il cartellino di Kevin Malcuit. Gli emiliani, che ancora non hanno trovato un sostituto di Darmian come terzino destro, dato che il calciatore è diretto verso l'Inter, stanno trattando in questo momento con gli azzurri quantomeno per un prestito del terzino francese. Gattuso non lo utilizza come titolare, ma spesso ha fatto entrare Malcuit a gara in corso.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:27

Ciciretti corteggiato da Spal e Chievo Verona

Immagine

Amato Ciciretti è un altro calciatore in uscita che il Napoli vorrebbe far partire in questi ultimi giorni di mercato. Il calciatore, ex Benevento, che non rientra nei piani tecnici e tattici di Gattuso, ha tanto mercato in Serie B.

Il club azzurro nelle ultime ore ha registrato l'interesse di Spal e Chievo Verona per il calciatore. Due squadre che puntano all'immediato ritorno in Serie A.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:24

Milik può andare alla Fiorentina, ma il polacco non ancora è convinto

Immagine

Milik e la Fiorentina è un matrimonio che potrebbe farsi. Il club viola si è fatta avanti negli ultimi giorni, arrivando ad un accordo con il club azzurro. Commisso è pronto a mettere sul piatto i 25 milioni richiesti per il cartellino del giocatore grazie alla cessione di Federico Chiesa alla Juventus (prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20). Ma resta da convincere i giocatore che comunque chiede un ingaggio da 5 milioni a stagioni.

Dovrà prima rinnovare il proprio contratto con il Napoli per poi eventualmente accettare la Fiorentina. Ora Milik è in ritiro con la Nazionale della Polonia ed è in attesa di capire come si svilupperà la sua vicenda. Rischia di restare in tribuna una stagione intera e nell'anno degli Europei non è il massimo. Non è convinto della Fiorentina solo perché non gioca le coppe ma potrebbe presto trovarsi spalle al muro e accettare in mancanza di altre offerte.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:13

Younes all'Eintracht Francoforte: accordo trovato tra le società

Da un paio di settimane stavano trattando e ora l'accordo lo hanno trovato in modo totale il Napoli e l'Eintracht Francoforte per la cessione del tedesco Amin Younes. L'esterno offensivo passa ai rossoneri con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto per l'Eintracht, abituato in questi ultimi anni a pescare calciatori dalla Serie A. Younes è un buon giocatore, ma a Napoli ha avuto molto poco spazio sia con Ancelotti che con Gattuso, ma quando si è fatto trovare pronto spesso è riuscito a dare un contributo, anche in termini realizzativi. Ma fondamentalmente è sempre stato una riserva e per questo ha chiesto di andare via. Le firme sui contratti sono state poste, è in arrivo l'annuncio ufficiale. Il Napoli libera un posto nella rosa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:57

Attesa la fumata bianca per Bakayoko: arriverà in prestito

Tiemoué Bakayoko e il Chelsea chiudere oggi l'accordo con il Napoli: il giocatore sta ragionando con il club per lo stipendio per la stagione 2020/2021. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore mentre tra i due club l'accordo è stato raggiunto ieri: l'ex Milan arriverà in prestito secco.

A cura di Vito Lamorte
08:10

Mercato Napoli, le news di oggi 3 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo di mercato per Tiemouè Bakayoko, vecchio pallino di Gennaro Gattuso che ha avuto la possibilità di allenarlo al Milan. Le ultime notizie confermano che la trattativa tra gli azzurri e il Chelsea è avviatissima, anche alla luce della volontà del francese di riapprodare in Italia, dopo un corteggiamento dei rossoneri. Nelle prossime ore potrebbe essere raggiunta l'intesa definitiva sulla base di un prestito secco: non è da escludere a tal proposito anche la possibilità di un arrivo in terra partenopea tra oggi e domenica per le visite mediche. C'è grande ottimismo.

A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views