32 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Napoli 25 settembre, Vecino resta un nome caldo. Sirene inglesi per Koulibaly

32 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 25 settembre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. Vecino avrebbe detto sì alla società azzurra che dovrà però trovare ora l'intesa con l'Inter sulla formula e le cifre dell'operazione. Su Koulibaly, oltre a Psg e Manchester City spunta il Liverpool.

21:27

Dalla Francia: anche il Napoli è interessato a Todibo

Dopo i precedenti tentativi del Milan e il presunto interessamento della Roma, per Jean-Clair Todibo sarebbe arrivato anche l'interesse del Napoli. Secondo fonti francesi, il club di Aurelio De Laurentiis è intenzionato a partecipare alla corsa a tre (con Everton e Rennes), per mettere le mani sul ventenne difensore del Barcellona, valutato circa 20-25 milioni di euro.

.

A cura di Alberto Pucci
19:56

Il Napoli ha cambiato idea: Malcuit rimane, a partire potrebbe essere Hysaj

Dopo le voci di una sua possibile cessione, Kevin Malcuit potrebbe rimanere a Napoli. Lo ha affermato l'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, in un'intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, il club partenopeo avrebbe bloccato la cessione del terzino francese, decidendo invece per il ‘taglio' di Elseid Hysaj: in scadenza di contratto nel giugno 2021. La richiesta di De Laurentiis per l'albanese si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
18:10

Koulibaly, nessuna nuova offerta da PSG e City: il difensore potrebbe rimanere al Napoli

Immagine

Secondo gli esperti di mercato della Rai, Kalidou Koulibaly potrebbe anche rimanere al Napoli. Sul giocatore senegalese ci sono Paris Saint-Germain e Manchester City, ma al momento non sono ancora arrivate offerte interessanti per il club di Aurelio De Laurentiis. Il tutto a pochi giorni dal gong finale della sessione estiva di mercato. Di fronte a questo stallo per Koulibaly, la società partenopea avrebbe dunque mollato la presa su Papastathopoulos: già bloccato da diverse settimane dalla dirigenza campana.

A cura di Alberto Pucci
13:22

Offerta dello Spartak Mosca per Hysaj

Il difensore albanese da tante stagioni è un perno del Napoli, sembrava dovesse andare via un po' di tempo fa. Ma per Gattuso è un giocatore chiave e lo ha schierato spesso titolare già nella parte finale della scorsa stagione. Hysaj pare sul punto di prolungare il contratto che scade a giugno 2021, ma la firma ancora non giunge. E così il terzino albanese si guarda attorno, come ha confermato il suo agente Giuffredi, intervistato da ‘Radio Marte', che ha parlato di un interesse forte per Hysaj da parte dello Spartak Mosca, che potrebbe prelevarlo o anche attendere e prenderlo tra un anno, a costo zero.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11:41

Sebastiano Luperto passerà al Crotone

Era stato messo sul mercato tempo fa Sebastiano Luperto, giovane difensore del Napoli che è stimato nell'ambiente partenopeo e da Gattuso ma davanti a sé ha quattro difensori centrali. Ciò significa che di chance di giocare ne avrà molto poche. Parecchie squadre si erano interessate a lui: in particolare il Parma e il Genoa, che poi non ha fatto l'affondo decisivo – i rossoblu hanno virato su Ranocchia. E così ha prevalso il Crotone, che deve ancora rinforzarsi molto. Il club calabrese non aveva mai nascosto il suo interesse per Luperto e la prossima settimana chiuderà la trattativa con il Napoli, che lo cederà in prestito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:07

Nessuno vuole andare via dal Napoli: Ounas, Malcuit e Younes rifiutano la cessione

Il Napoli ha bisogno di sfoltire la rosa. Ha parecchi giocatori in esubero. Giuntoli è al lavoro, ma sa che sarà complicato effettuare un po' di tagli. Così sarà soprattutto perché i calciatori in uscita sono recalcitranti ad andare via. Il tedesco Younes era stato praticamente ceduto in prestito al Verona, ma ha detto di no. Mentre Ounas avrebbe rifiutato la cessione al Cagliari, l'algerino è rientrato dal prestito al Bordeaux. Infinite Malcuit, che è tornato dopo una lunga assenza a causa di un infortunio al ginocchio, ha ricevuto una proposta da parte del Parma, ma l'ha rifiutata. E il Napoli così si trova con una rosa folta quando mancano dieci giorni alla fine del calciomercato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:05

Calciomercato Napoli, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il nome di Vecino continua ad essere caldo per il Napoli, dopo che il centrocampista ha detto sì al progetto azzurro. Manca l'intesa con l'Inter sulla formula per il possibile trasferimento. Sempre più vicino al Tottenham invece Milik, con il club di De Laurentiis che aspetta l'offensiva finale. Capitolo Koulibaly: Psg e Manchester City ferme, con il Liverpool che secondo la stampa francese ha effettuato un sondaggio. Non sembra destinato a muoversi invece Meret finito nel mirino del Rennes. Llorente al passo d'addio. Sulle sue tracce anche lo Spezia

A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views