4 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 21 settembre 2020

4 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 21 settembre 2020.

21:04

Il PSG vuole Koulibaly: si lavora per un prestito oneroso con obbligo di riscatto

Nelle scorse ore il Telegraph ha riportato una nuova offensiva del PSG per Koulibaly e secondo quanto riportato Calciomercato.it i parigini vorrebbero prendere il difensore senegalese del Napoli in prestito con obbligo di riscatto: il club azzurro vorrebbe lavorare su questa formula ma potrebbe anche accettare un prestito molto oneroso (vicino ai 10-15 milioni) con obbligo di riscatto. La settimana che è appena iniziata potrebbe essere decisiva.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:34

Tutto bloccato per Milik alla Roma: novità nelle prossime ore

Immagine

La trattativa tra Arkadiusz Milik e la Roma è ancora lontana dalla conclusione. La frenata è da ricercare nel brutto rapporto tra De Laurentiis e l'attaccante polacco non ha mai trovato pace dalla multa non pagata per l’ammutinamento post Salisburgo. Friedkin, dopo la visita medica per testare le condizione delle ginocchia di Milik, ha chiesto uno sconto ai partenopei nonostante il comunicato ufficiale di ieri. Oggi era previsto nuovo vertice tra l’agente di Milik e il Napoli per risolvere le divergenze economiche con il presidente azzurro: nelle prossime ore ne sapremo di più.

A cura di Vito Lamorte
17:12

Napoli-Milik: incontro con l'agente del polacco per il futuro del centravanti alla Roma

Immagine

La trattativa tra l'agente di Milik e il Napoli è entrata ufficialmente nella fase conclusiva. Quasi decisiva ci verrebbe da dire dato che l'agente del giocatore sta incontrando il club azzurro per tentare di chiudere disperatamente le pendenze con il club azzurro e liberare il polacco pronto a vestire la maglia della Roma.

A questo incontro è legato anche il futuro di Dzeko che se dovesse andare a buon fine l'affare Milik passerebbe subito alla Juventus con i bianconeri che si sono comunque cautelati chiudendo di fatto per Alvaro Morata.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:38

Il Psg si inserisce di prepotenza tra City e Napoli per assicurarsi Koulibaly

Immagine

Il Psg sta pensando seriamente di tesserare Kalidou Koulibaly. Leonardo e il club francese avrebbero infatti alzato l'offerta superando quella iniziale del Manchester City da 70 milioni di euro.

I parigini, stando a quanto scritto dal Telegraph, avrebbero portato l'offerta a 75 milioni. Il Napoli, anche visiti i rapporti con gli inglesi, potrebbe anche pensare di prendere in seria considerazione l'affare nonostante il difensore avesse già l'accordo con i Citizens.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:20

Intrigo Milik, il Napoli ora rischia di perderlo a zero se Dzeko resterà alla Roma

Immagine

Sta prevalendo l'orgoglio di De Laurentiis, ma anche la forza della Juventus che ha dimostrato di poter rinunciare anche all'obiettivo numero uno, Edin Dzeko, pur di uscire dal triangolo pericoloso che si era creato nella trattativa fra Napoli, Roma e Milik. Con i bianconeri diretti verso l'acquisto di Morata, Dzeko potrebbe restare clamorosamente alla Roma con i giallorossi che a quel punto non avrebbero più bisogno di una punta titolare per sostituire il bosniaco.

Chi rischia di uscire con le ossa rotte da questa vicenda è proprio il Napoli che potrebbe ritrovarsi, almeno fino a febbraio, un giocatore come Milik che non rientra nei piani tecnici di Gattuso e in rotta con la società. Senza aver rinnovato il contratto con gli azzurri, soprattutto, sarà libero di andare via a zero senza che il Napoli incassi nulla dalla sua partenza. Uno scenario inverosimile fino a qualche giorno fa.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:12

Il Manchester City torna alla carica per Koulibaly: offerta da 70 milioni

Immagine

Il futuro di Kalidou Koulibaly è un'incognita. Il difensore ieri ha giocato (e bene) contro il Parma, con Gennaro Gattuso che nel post-partita si è augurato di continuare a fare affidamento su di lui fino al termine della stagione. Nel frattempo le ultime indiscrezioni di mercato, raccontano di una nuova offensiva del Manchester City: secondo Il Mattino, il club inglese sarebbe pronto a spingersi fino a 70 milioni di euro per il gigante africano, andando incontro alle richieste di De Laurentiis.

A cura di Marco Beltrami
06:54

Calciomercato Napoli, le news di oggi 21 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il Napoli ha iniziato il campionato vincendo contro il Parma, dopo la partita il tecnico Gattuso, che è un uomo sincero, ha parlato del futuro di Koulibaly, che è da tempo sul mercato e sembra alternativamente vicino al Manchester City prima e poi al Paris Saint Germain, e ha detto di sperare di averlo in squadra per tutta la prossima stagione. Evidentemente non c'è nulla di deciso e nulla di concreto in questo momento. Particolarissima anche la situazione che riguarda Arek Milik, che sembra promesso sposo della Roma ma per una serie di motivi l'affare non si è ancora concluso. Il polacco domenica scorsa si è allenato a Castel Volturno, da solo. La sensazione è che, comunque, le parti vogliano tutte lo stesso finale e cioè il passaggio del bomber in giallorosso, e quest'affare darebbe anche il là alla cessione di Dzeko alla Juve.

A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views