82 CONDIVISIONI
video suggerito

Bakayoko sempre più vicino al Milan e visite mediche per Brahim Diaz: le ultime notizie del 3 settembre

82 CONDIVISIONI
22:33

Milan, l'ultima idea è Viña in caso di partenza di Laxalt

Immagine

Il Milan continua a lavorare a fari spenti su diversi fronti. Il club rossonero sta pensando di rinforzare la propria difesa con l'innesto di un difensore centrale. In attesa di capire chi potrebbe essere il giocatore adatto in quella posizione per Pioli, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Matías Viña, terzino sinistro del Palmeiras, valutato 10 milioni. Questo in caso di partenza di Laxalt nel ruolo di terzino sinistro.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:19

Sirene francesi per Paquetà: il Lione valuta il brasiliano del Milan

Immagine

Dopo le voci di un suo possibile inserimento come contropartita tecnica, in un'eventuale operazione di mercato con la Fiorentina, su Lucas Paquetà si sarebbe posato anche lo sguardo dell'Olympique Lione di Rudi Garcia. Secondo ‘Sportitalia', in caso di cessione del gioiello Aouar, il club francese vorrebbe rinforzarsi proprio con l'arrivo in Francia del brasiliano del Milan.

A cura di Alberto Pucci
19:38

Milan, Soumaré come possibile alternativa a Bakayoko

Immagine

Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Boubakary Soumaré. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il 21enne centrocampista francese che milita nel Lille, sarebbe finito nel mirino dei rossoneri nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Bakayoko.

Il giocatore è valuto dal club transalpino ben 30 milioni di euro, cifra difficile da raggiungere per il Milan che punterebbe più a un prestito con diritto di riscatto. Il contratto del giocatore scadrà a giugno del 2022.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:59

Milan, idea Sportiello come secondo di Donnarumma

Immagine

Dopo aver sondato, nel corso delle ultime ore, Consigli dal Sassuolo, il Milan è a caccia ora di trovare un altro estremo difensore che possa andare a colmare quel vuoto lasciato da Begovic. Il portiere ha un ingaggio di 2 milioni e per i rossoneri rappresenta un ostacolo troppo alto per poter fungere da secondo di Gigio Donnarumma.

E allora l'altra idea, rilanciata da Sky Sport, riguarda un sondaggio da parte del Milan per Marco Sportiello. Il portiere nella scorsa stagione ha totalizzato solo 6 presenze in campionato con l'Atalanta e 2 in Champions League contro Valencia e Psg.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:22

Consigli, Mirante e Begovic: il Milan è alla ricerca del secondo portiere

Immagine

Il Milan è alla ricerca di un secondo portiere e i profili che vengono valutati sono quelli di Consigli, Mirante e Begovic. Il club rossonero vorrebbe puntare ancora su Begovic ma il giocatore ha un ingaggio importante da 2 milioni a stagione e per questo la dirigenza avrebbe chiesto informazioni per Antonio Mirante, ricevendo un no dalla Roma, e per Andrea Consigli del Sassuolo. Al momento non ci sono sviluppi ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità su chi sarà il secondo di Donnarumma nella stagione 2020/2021.

A cura di Vito Lamorte
14:07

Visite mediche per Brahim Diaz: dovrebbe indossare la maglia numero 21

Brahim Diaz ha effettuato le visite mediche alla Madonnina ed è pronto per iniziare una nuova avventura con il Milan. Lo spagnolo oggi farà i classici test pre-firma e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo trasferimento in rossonero. L'ex Real Madrid dovrebbe indossare la maglia numero 21.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:58

Idea Luka Jovic come vice Ibrahimovic: si lavora per un prestito secco

Immagine

Il Milan sta cercando un vice Ibrahimovic e dopo un estate in cui era stato accostato diverse volte ai rossoneri si è riparlato di Luka Jovic del Real Madrid. L'attaccante serbo è reduce da una stagione deludente con la squadra campione di Spagna ma il suo cartellino è molto caro e l'idea del club rossonero è quella di prenderlo in prestito secco.

A cura di Vito Lamorte
12:44

Il Real Madrid ha proposto Nacho al Milan

Immagine

Il Milan cerca un nuovo terzino destro. La partenza quasi scontata di uno tra Andrea Conti e Davide Calabria apre la possibilità all'arrivo di un nuovo calciatore per quella zona di campo e secondo quanto rivelato da Sky Sport il Real Madrid avrebbe proposto ai rossoneri Nacho Fernández. Il classe 1990 è un calciatore duttile ma non interessa però alla società di via Aldo Rossi.

La società meneghina è stata sulle tracce di Serge Aurier del Tottenham, Denzel Dumfries del PSV Eindhoven e Emerson Royal, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Betis; ma si tratta di profili troppo costosi per il Milan.

A cura di Vito Lamorte
12:15

Milenkovic e Fofana piacciono ma costano troppo: si lavora alle uscite di Musacchio e Duarte

Immagine

Il Milan vorrebbe prendere un difensore importante ma i nomi in cima alla lista rossonera sono quelli di Nikola Milenkovic e Wesley Fofana. Per il primo, le richieste della Fiorentina sono troppo alte e al momento resta una pista non praticabile, mentre per il 19enne talento di proprietà del Saint-Etienne il club francese ha già rifiutato una proposta del Leicester da 25 milioni di euro e non sembra intenzionato a lasciar partire il ragazzo. La situazione potrebbe sbloccarsi in caso di addio di Musacchio o Duarte ma c'è bisogno di monetizzare per poter investire subito.

A cura di Vito Lamorte
11:43

Respinta la richiesta del Genoa per Matteo Gabbia

Immagine

Il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi di Matteo Gabbia e ha respinto la richiesta del Genoa di prenderlo in prestito. Il giovane centrale difensivo è nell'elenco dei nomi per rinforzare il reparto difensivo di Maran ma la posizione dei rossoneri sembra irremovibile e, almeno per il momento, il club di via Aldo Rossi non sembra intenzionato a privarsi di Gabbia neppure a titolo temporaneo.

A cura di Vito Lamorte
07:58

Milan a caccia di un portiere, spunta l'ex Juve Neto

Donnarumma è una delle più grandi certezze di questo Milan. Il portiere rossonero, che ha conquistato da tempo anche i gradi in Nazionale, ha bisogno di un vice. Perché lo spagnolo Pepe Reina è passato alla Lazio a titolo definitivo mentre Begovic, vice nella parte finale della scorsa stagione, è tornato al Bournemouth. I dirigenti rossoneri stanno scandagliando il mercato. L'altro fratello Donnarumma rimarrà, ma farà il terzo, mentre il baby Plizzari andrà in B, alla Reggina. Begovic spera di tornare, le ‘Cherries' sono retrocesse e vorrebbero liberarsi del suo ingaggio, ma il Milan segue Mirante, vice alla Roma, e soprattutto il brasiliano Neto, ex di Fiorentina e Juventus che due anni fa passò dal Barcellona al Valencia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:12

Calciomercato Milan, le news di oggi 3 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime ore di mercato del Milan sono state caratterizzate dall'arrivo in città di Brahim Diaz. Il giovane attaccante spagnolo di origini marocchine, rilevato in prestito dal Real Madrid, sarà impegnato oggi con le visite mediche e con il trasferimento a Casa Milan per la firma sul contratto. C'è attesa anche per lo sbarco nel capoluogo lombardo di Sandro Tonali e per la trattativa che dovrebbe riportare a Milanello Tiémoué Bakayoko. Chiusa l'operazione col Chelsea per il franco-maliano, Maldini e gli altri uomini mercato rossoneri cominceranno a sfoltire la rosa di Pioli e a trattare alcune cessioni. Su tutte quella di Lucas Paquetà.

A cura di Alessio Morra
82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views