09 Settembre 23:32 Tatarusanu è arrivato a Milano

Mentre Sandro Tonali firmava il suo contratto a Casa Milan, Ciprian Tatarusanu sbarcava nel capoluogo lombardo per dare il via alla sua nuova avventura italiana. L'ex portiere della Fiorentina, arrivato per fare da vice a Donnarumma, sarà impegnato con le visite mediche nella giornata di venerdì e successivamente firmerà il contratto triennale col club rosssonero.

09 Settembre 23:24 Le prime parole di Tonali da milanista: “Per me è ancora un sogno”

Intercettato subito dopo la firma sul suo nuovo contratto, Sandro Tonali ha raccontato tutta la sua gioia per l'esito positivo della trattativa con il Milan: "Sono sensazioni forti, belle, sono felice – ha dichiarato il giocatore a Sky – Trasferirmi al Milan per me era un sogno, e lo è tuttora perché non ho ancora indossato la maglia del Milan. Domani si realizzerà. È un'emozione forte, ma questa notte dormirò tranquillamente e domani mi allenerò".

09 Settembre 20:50 Ora è ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan

Arrivato nel capoluogo lombardo nella serata di ieri, Sandro Tonali ha svolto le visite mediche e pochi minuti fa firmato il suo contratto che lo lega al Milan fino al 2025. L'ex centrocampista del Brescia, felice per aver chiuso la trattativa con la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, prenderà la maglia numero 8 e dovrebbe essere inserito nella lista dei giocatori a disposizione di Stefano Pioli per l'imminente preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers.

09 Settembre 14:52 Paquetà verso l’addio al Milan, il suo futuro può essere al Lione

Il calciatore brasiliano, portato in Serie A due anni fa dall'allora dirigente Leonardo, non è mai riuscito a esprimersi su alti livelli e ora, dopo aver avuto comunque tante chance, sembra pronto a essere ceduto. Il Milan dopo aver avuto tante offerte da parte di squadre italiane, che hanno chiesto Paquetà in prestito, vuole vendere il giocatore a titolo definitivo. E la proposta giusta sembra essere arrivata, un'offerta che soddisfa sia il calciatore che il club rossonero. Perché il Lione, semifinalista in Champions League ma che non disputerà le coppe in questa stagione, ha offerto 23 milioni di euro al Milan per il brasiliano Paquetà.

09 Settembre 13:02 Il Friburgo vuole Krunic: offerta da 8 milioni di euro

Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore bosniaco è nel mirino del Friburgo, club tedesco che è disposto a spendere 8 milioni di euro per il suo cartellino.

09 Settembre 12:29 Matias Vecino nome nuovo per il centrocampo: il Milan lo vuole in prestito

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e lo stallo nella trattativa con il Chelsea per riportare in Italia Tiémoué Bakayoko ha portato il club rossonero a ragionare su altri centrocampisti. Oltre ai soliti nomi di Boubakary Soumaré e Florentino Luis la dirigenza sta pensando anche a Matias Vecino dell’Inter. Il 29enne uruguaiano sta recuperando dall'infortunio ed è in uscita dal club nerazzurro: il Milan potrebbe chiederlo il prestito ma non è detto che la società di viale della Liberazione accetti questo tipo di formula.  Vecino già nel mese di gennaio era stato accostato al Milan in un’operazione di scambio con Franck Kessie e ora potrebbe tornare d’attualità.

09 Settembre 11:52 Sarà Tatarusanu il secondo portiere del Milan: ecco il vice-Donnarumma

Sarà Ciprian Tatarusanu il secondo portiere del Milan nella stagione 2020/2021. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere rumeno ha giocato sei partite con la maglia dell'Olympique Lione nell'ultima stagione e ha trovato un accordo col club rossonero per la prossima stagione. Sono  previste per domani le visite mediche e poi ci sarà la firma del contratto triennale per l'ex portiere della Fiorentina.

09 Settembre 11:15 Milenkovic primo obiettivo in difesa: si punta ad un’offerta super per il prestito

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la difesa e il nome che piace di più è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il club toscano non vuole vendere il pezzo pregiato della sua retroguardia e ha fissato il costo del cartellino a 40 milioni di euro. Per il 23enne, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società rossonera sarebbe pronta a mettere sul tavolo un'offerta super per il prestito, con una strategia “alla Tonali”, e poi pattuire il riscatto con la Viola. Potrebbero esserci degli sviluppi su questo fronte già nelle prossime ore.

09 Settembre 11:01 Visite mediche, idoneità e firma: il giorno di Sandro Tonali

Sandro Tonali sarà un calciatore del Milan nelle prossime ore. Dopo le visite mediche di ritoalla clinica "La Madonnina"e l'idoneità sportiva, il centrocampista tornerà in albergo e poi andrà a Casa Milan per la firma sul contratto di cinque anni con il club rossonero.

09 Settembre 10:13 Paquetà, si avvicina l’ipotesi Lione: accordo per 22 milioni di euro

Lucas Paquetà non resterà al Milan: il centrocampista brasiliano è in procinto di lasciare Milanello per accasarsi in Ligue 1 dove lo attende il Lione di Rudi Garcia. Per il giocatore un accordo di massima che soddisfa entrambi i club: si parla di un cartellino sui 22 milioni di euro. Si attendono novità dai francesi, ma l'ipotesi più accreditata è che lascerà la Serie A dopo il debole interessamento da parte della Fiorentina,.

09 Settembre 9:01 Calciomercato Milan, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Sandro Tonali oggi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. Il centrocampista questa mattina alle ore 8 inizierà le visite mediche e nel tardo pomeriggio dopo averle superate raggiungerà la sede del club rossonero dove firmerà il nuovo  contratto. Tonali verrà preso dal Brescia di Cellino, che ha deciso di cedere il calciatore in prestito oneroso a 10 milioni e riscatto fissato a 20 milioni più bonus legati al raggiungimento di obiettivi sportivi.

Tonali firmerà un contratto di cinque anni da due milioni di euro netti a stagione e indosserà la maglia numero 8, quella di Rino Gattuso, che ha sentito telefonicamente nei giorni scorsi.